come rovinare una bella surfata

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

come rovinare una bella surfata

Messaggioda Inghi » dom dic 31, 2006 7:05 pm

ragazzi, perdonatemi, la presente per sfogo personale.Un fatto davvero increscioso qua a sanremo, tre ponti. Ad un mio amico, dopo una bella surfata, stamani 31.12.06. è stata rubata una O'Neill Phsyco 3 small, nel giro di 5 minuti, muta stesa ad asciugare. Colui che l ha presa, se non è un errore di distrazione, mi fa veramente schifo, gli auguro di cuore di mangiarsi il controvalore della muta in medicine e/o seduto al cesso. Scusate.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fab » mar gen 02, 2007 12:54 pm

Bello schifo si...Io ne ho sentite parecchie di storie cosi ultimamente...
Non si può andare avanti cosi,co gente che apre le macchine ai parcheggi,ho rubano mute...Ormai devi proprio stare attento a tutto,e cosi non ci si diverte...
Fab

Messaggioda lelex » gio gen 11, 2007 12:59 pm

in sintonia.....
veramente l'anti surf,l'anti sport e l'anti vita!!!!
spero solo che nella mia vita non mi capiti mai di vedere una persona fare una cosa del genre perchè la sua finiribbe di vita,e purtroppo di conseguenza anche la mia....è una cosa che non sopporto!
sono molto accondiscentdente per natura e provo compassione verso le persone meno fortunate ma queste cose non le accetto...

mi dispiace...
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda heenalu » gio gen 11, 2007 9:01 pm

lelex ha scritto: sono molto accondiscentdente per natura e provo compassione verso le persone meno fortunate ma queste cose non le accetto...

spiace sempre quando accadono queste cose, e vedo che lelex, pur non accettando la cosa (arrivare a rischiare la vita per una muta va un po' troppo oltre l'amore per il surf!), ha centrato un possibile punto della situazione: le "persone meno fortunate".
Ma temo che la compassione, tua o di chiunque altro, non sfami. I "meno fortunati" cercano di pareggiare il conto con i "più fortunati" come possono: se il mondo fosse un posto migliore, questo non succederebbe, perché nessuno ne avrebbe necessità.

Se è andata così, la perdita di questa attrezzatura vale come un mese di volontariato per la distribuzione pasti alla stazione, o come una bella spesa al mercato equo e solidale... forse è stato un modo per aiutare qualcuno senza nemmeno perdere troppo tempo per scoprire come e quando! (Fermo restando che l'autore del furto potrebbe pure essere stato un figlio di papà in vena di "avventure", nel qual caso gli si augura di spendere l'equivalente dal dentista). :wink:
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda lelex » ven gen 12, 2007 11:49 am

è chiaro che la mia è stata un'estremizzazione....
rimane il fatto che comunque è un fatto che va ben oltre il furto in se....
tu stai rubando il sogno di qualcuno,che magari quella muta se l'è sudata..
non so e non penso che sia questo il caso...ma ci sono poche cose nella vita di ogniuno che ricoprono un ruolo essenziale.....
la prima tavola la prima muta,la prima onda...questo era il senso del mio commento....
e comunque condivido in pieno quello che hai detto....

un saluto...maledetto adriatico ti metto una pompa per farti alzare....prima o poi lo faccio!!!!!!!!!
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

riflettendo..

Messaggioda lufus » ven gen 12, 2007 12:47 pm

....ma guarda credo che ultimamente, si tende ad additare e giudicare senza mai riflettere troppo e dire o pensare cose impulsive...che a mio avviso spesso avventate e spesso cazzate...cerchiamo di analizzare veramente il problema sino in fondo...non soffermiamoci alle apparenze....noi siamo fortunati, ma se non lo fossimo??...la disperazione e l' ignoranza porta a questi gesti...e prima di giudicare e meglio pensare...
lufus

Messaggioda heenalu » ven gen 12, 2007 10:45 pm

se mi date ragione in due mi comincio a sentire veramente vecchia! :|
VABBE'! Diciamo che ci siamo trovati d'accordo e amen! :wink:

Una curiosità: Lelex, ma visto che stai a Bologna (magnifica città di teste aperte! Io ci ho studiato), non sei + o - equidistante tra Tirreno e Adriatico?
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda lelex » sab gen 13, 2007 6:44 pm

heenalu ha scritto:se mi date ragione in due mi comincio a sentire veramente vecchia! :|
VABBE'! Diciamo che ci siamo trovati d'accordo e amen! :wink:

Una curiosità: Lelex, ma visto che stai a Bologna (magnifica città di teste aperte! Io ci ho studiato), non sei + o - equidistante tra Tirreno e Adriatico?

be non direi proprio aime!!!!
in adriatico senza traffico,45 minuti e sono a marina romea....chiaramente con la scimmia che mi corre dietro....
in tirreno....la parte più vicina penso che sia tipo forte dei marmi...e ci vogliono due ore abbondanti,devi andare a firenze poi fare la firenze mare....non è così vicino. per levanto o comunque la liguria surfabile ci vogliono 2.15 minimo...la cisa sarà pure divertente,ma preferisco surfare che accartocciarmi come spesso fanno su quel pezzo di strada....

questo è tutto....
sto cercando di capire se vale la pena trasferirmi in un posto di mare in liguria...se trovo un lavoro decoroso lo faccio davvero....tanto la neve non viene più e non ha senso rimanere quì.....

lelexx
lelex

COOOSA ?

Messaggioda Bodyonly » mar feb 13, 2007 6:03 pm

X LELEX:
Magari non leggerai mai la mia risposta essendo questo post molto vecchio ormai... ma cosa vuol dire "che le persone meno fortunate cercano di pareggiare i conti come possono" ?
Chi ruba è giustificato dal farlo perchè è povero ? Ma stiamo scherzando ?
Mio padre era operaio e non navigavamo certo nell' oro, ma non ho mai pensato di prendermi rubando ad altri quello che mi mancava, poco o tanto che fosse...
Il tuo ragionamento mi ricorda tanto quello che facevano davanti alla tv dei ragazzi di un paese poco più a sud del tuo, che, parlando del figlio dell' industriale rapito e tenuto nascosto nei monti dietro al loro paese, dicevano " E' un ricco fetente, ha da pagà ... "
Bodyonly

Messaggioda Bodyonly » mar feb 13, 2007 6:06 pm

X LELEX:

scusa, ho sbagliato persona: il mio msg era indirizzato a HEENALU ...
Bodyonly

Messaggioda lorenzo274 » mar feb 13, 2007 6:22 pm

Sono d'accordo con bodyonly.se voglio regalare qualcosa a chi è meno fortunato(e lo faccio sempre) lo decido io.nessuno ha il diritto di rubare.
lorenzo274

Messaggioda lelex » mer feb 14, 2007 8:41 pm

mi cominciavo a preoccupare....
ho letto e riletto i miei messaggi ma poi ho visto il secondo post!!!
nessuna pietà x chi ruba...soprattutto un sogno come il surf!!!

lelexx
lelex

Torna a Bla Bla...