Viaggio in Olanda

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Viaggio in Olanda

Messaggioda Fab » mar gen 02, 2007 9:20 pm

Ciao a tutti...
è molto probabile che ad aprile andrò in Olanda,volevo sapere se qualcuno aveva surfato da quelle parti..non mi dite di andare su wannasurf perchè l'ho già fatto e sembra ci sia qualcosa..ma volevo sentire pareri diretti...e per voi con una 4/3, gunati etc....riesco a sopravvivere..?
Fab

Messaggioda lorenzo274 » mar gen 02, 2007 10:59 pm

Si ad aprile dovresti sopravvivere.la temperatura è quella dell'adriatico in febbraio.ti consiglio ti trovare uno spot con un canale per arrivare sul line up senza duck.una duck a quella temperatura so per esperienza che fa parecchio male!
lorenzo274

Messaggioda Cagni » mar gen 02, 2007 11:06 pm

se ti interessa ho trovato questo sito qualche mese fa:
http://magicseaweed.com/Scheveningen-Su ... ge/europe/

io ti dirò sono andato in irlanda a fine ottobre e le temperature primaverili sono quasi uguali...penso non ci sia tanta differenza di temperatura con l'olanda..e con una 4/3 stavo bene...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Bubz » dom gen 07, 2007 11:45 pm

Sono stato in vacanza quest'anno e mi sono fermato 5 giorni a Zanvoort (uno dei migliori spot. Così dicono) ma zero onde decenti. Anche tra le foto esposte nei vari surf shop non ho mai visto niente di buono. Ad Agosto acqua piuttosto fredda. Mi sa che ad aprile ti devi far prestare la pelliccia da una foca! :-D

Bubz
Skate duro contro il muro!!!
Bubz

Torna a Bla Bla...