CAGNI CHIAMA.............

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

CAGNI CHIAMA.............

Messaggioda gimbo » mar gen 02, 2007 11:46 am

CIAO DOTTORE,
COME STAI?

TANTI AUGURI DI BUON ANNO, HO VESTO CHE MI HAI CERCATO
DIMMI TUTTO, IO SONO A LAVURà COME IL BUON VENETO COMANDA.
CHE SI DICE, SI è SERFATO A FINE ANNO??????
gimbo

Messaggioda Cagni » mar gen 02, 2007 12:39 pm

Buon anno a lei....
a fine anno??? si tra prosecco e panettone ho surfato... :lol: :lol:
si volevo sapere se eri un buon figlio del nordest che produce...haha...
ho visto che oggi pome forse c'è qualcosa...ma dubito tu riesca a liberarti....
io tra l'altro non sono in formissima..quindi mo vedo....
mi avete tutti abbandonato.....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » mar gen 02, 2007 12:46 pm

ACCIDENTI, HAI RAGIONE PORCA MISERIA.
MAGARI, DALLA MIA FINESTRA VEDO CHE LA GIORNATA PROMETTE
BENE PERO' è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE.
PIUTTOSTO, IERI PENSAVO CHE SI POTREBBE PARTIRE PER UN FINE SETTIMANA A RECCO.......LAURA ERA A PORTOFINO PER UN CONCERTO E PASSANDO DA RECCO MI DICEVA CHE NON SEMBRAVA MALE INOLTRE è UN OTTIMO PRETESTO PER INAUGURARE LA MACCHIANA NUOVA CHE DOVRREBBE ARRIVARE QUESTA SETTIMANA.
gimbo

Messaggioda Cagni » mar gen 02, 2007 12:56 pm

scusa la mia ignoranza...dov'è recco???per un concerto?? :o ?dicono tutte così..
car nuova???ma va...cosa ti sei preso di bello??? spero tu abbia calcolato che dentro ci devono stare almeno tre tavole...tra cui due 7 e 2..... :-D
io adesso vedo.....da solo dato la mia abilità non so se è il caso di andare...in più un pò malaticcio...non so...devo decidere...

Cagni

Messaggioda gimbo » mar gen 02, 2007 3:23 pm

beh, recco si trova sulla costa ligure dopo rapallo e prima di portofino e camogli.........se non ricordo male......per intendere è tutto prima di genova perchè d'estate sono arrivato fino a camogli ma se avessi allungato avrei visto anche gil porto.

ti dirò, il cambio d'auto era motivato per una ricerca di spazio maggiore per le tavole e magari possibilità di cambio interno, quindi furgone o monovolume era la mia prima scelta......fatto sta che ho preso la classe a della mercedes, che sembra essere spaziosa ma.....ho appurato non essere del tutto vero........diciamo più comoda di una normale berlina.
la scelta è stata motivata dalla super valutazione della mia astra del 96 che molti hanno proposto di bruciare per pochi denari (solo che dovevo metterli io xo')
gimbo

Messaggioda Cagni » mar gen 02, 2007 3:37 pm

astra station???? guarda io di solito per i surf-spostamenti uso la tempra.....comodissima..tiro gi√π un sedile dietro...tanto sono sdoppiati...e ci sta tutto.....oggi mi tocca stare a nanna a studiare....
non reggo le feste...

Cagni

Messaggioda gimbo » mar gen 02, 2007 3:44 pm

no no, l'astra era berlina, il modello credo sia il prima della serie astra
che sembra un pò la focus per capirci ma meno carina.
quella nuova è il modello......beh sempre il primo però quello piccolo delle due versioni fatte. per andare sul sicuro credo che pigliero' le cinghie o il porta pacchi per sci - tavola e varie ed eventuali.

bella di riposino pomeridiano....un pò pensionato come stile ma sempre di grande piacere.

ciao dotto', io continuo a org spedizioni di pasta.......serve nulla????????
gimbo

Messaggioda Cagni » mar gen 02, 2007 5:38 pm

ma cavolo la pasta che mi serve a udine potrei ordinarla direttamente a te.... :lol: :lol: :lol:
classe a??? tirando gi√π i sedili ci stai a malapena con la morosa.... :-o
un bel ducato a gas la prossima volta....

Cagni

Messaggioda gimbo » mar gen 02, 2007 7:09 pm

già,
il ducato ci sarebbe stato a 1000.
o vuoi mettere una bella multipla prima serie era l'ideale.

e va beh......confidiamo sull'auto aziendale.

beh se serve pasta per udine non c'è che da chiedere.

ciao
gimbo

Messaggioda bepo » ven gen 05, 2007 8:02 pm

oh?!?... ma vi passa proprio zero che finite a parlare di macchine! ma al bar del paese vi hanno cacciato?... Niente sacca in lana Cagni mi dispiace erano solo x body o per tavole piu' corte, un modello c'era di misura ma rinforzato costava 55euro e l'ho lasciato alla pischerlina che cercava di venderlo.
bepo

Messaggioda Inghi » ven gen 05, 2007 8:07 pm

ueh bepo torni tra i comuni mortali del mediterraneo? com e andata vekkio marpione?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » ven gen 05, 2007 8:12 pm

cavolo è tornato...........
adesso prendo parole che non ne ho risparmiata una.... :-D :-D

Cagni

Messaggioda bepo » dom gen 07, 2007 4:12 pm

sono tornato si e un po' di me e' rimasto lì, ragazzi proprio un bel viaggio, bella Lisbona un citta' in cui convive tradizione e modernita', Fantastiche le spiagge e i paesini della costa vicino (Ericeira, Peniche) poi giu' l'Algare con il suo clima strepitoso, se gurdi l'erba sui prati dici che e' maggio se guardi gli alberi pensi ad un fine settembre... e questo e' l'inverno quando poi d'estate a fatica si superano i 34 gradi!!!! Sagres e dintorni offrono mutevoli scenari di costa scogliere a picco di roccia rosso fuoco o nera di basalto, spiagge, distese di dune e poi LUI, L'OCEANO... l'ho visto incazzato con onde di 5 metri e plecido come un lago e sempre mi ha parlato con autorita' e affetto come solo lui mi sa parlare. HO SURFATO!!!! sissignore ho surfato, e l'acqua vorrei sapere Inghi chi te l'ha detto che e' fredda sono entrato con una 3.2 e ci stavo da Dio!... comunque ho fatto delle foto con gente che fa' il bagno anche in costume a dimostrazione le scarico e ve le faro' vedere. Al mattino tutti in cerca dello spot piu' adatto perche' a ovest puoi dover cercare la baia piu' riparata e a sud quella piu' esposta o viceversa ma nel raggio di 30Km da capo di san vincente (la punta piu' a sud ovest d'europa) si surfa ogni giorno!!!... e' un incanto ragazzi ve lo dico sul serio e non e' poi così difficile da raggiungere, americani tedeschi olandesi e inglesi lo sanno gia'.... Buona settimana e buona miniera, ops! e buon lavoro a tutti
bepo

Torna a Bla Bla...