Un saluto!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Un saluto!!

Messaggioda Gigi80 » mar gen 09, 2007 5:28 pm

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi presento!

Ho surfato un mese a Bali quest'estate e ormai sono finito nel tunnel, tanto che ora dopo un inverno senza tavola mi è salita una "scimmia" incredibile!!!
Ora sto scegliendo che tavola prendere (anzi, i consigli sono + che ben accetti - finora ho surfato con minimalibu e nn è andata così male) e poi via in acqua...
...io sono di milano, da metà febbraio sarò operativo!!! non vedo l'ora..!!

un saluto!

p.s. ma dalla nebbiosa lombardia nesusno va a surfare??????
Gigi80

Messaggioda bepo » mar gen 09, 2007 11:29 pm

ciao Gigi non e' colpa tua ma quì rispondono prontamente solo alle sbarby ,di 50KG circa e armoniosamente distribuiti, in cerca di consigli.(... e poi dicono che sono io "il principe della notte"!)
Benvenuto tra noi... un consiglio: da Milano muoviti verso il tirreno e il ligure semmai da noi vieni a vedere le pupe che si annoiano in pizza alla domenica con gli occhiali D&G sulla fronte, per i piu' tecnici ,da te richiesti, aiuti spero altri ,piu' afferrati amici, non sian con te, trattenuti!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mer gen 10, 2007 9:35 am

tutto vero, mi piace l armoniosamente...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » mer gen 10, 2007 10:39 am

ho letto solo "sbarby di 50KG circa e armoniosamente distribuiti"....pensavo fosse un'altra fanciulla ma niente :lol: :lol:
scherzi a parte benvenuto del club....
nel club quello speciale però..ovvero di quelli con la scimmia che sono a piu' di 60 km dal mare e che si devono affidare a qualche sito internet per le previsioni delle onde e puntualmente si ritroveranno in qualche bar perchè le onde c'erano il giorno prima :-D :-D
welcome!!!!
consigli...punta sul mar ligure o tirreno...only that....costa est solo per prosecco e rostelle.... :wink:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Gigi80 » mer gen 10, 2007 11:17 am

In effetti nn potrei mai competere con 50Kg ben distribuiti... :roll:

Ma anche dal nordest si può arrivare facilmente nell'"ondoso" mar Ligure,no? quindi ci si può organizzare e trovarsi da quelle parti... il prosecco è benaccetto...ah, anche 50Kg ben distribuiti su una tavola ricordo che sono sempre un toccasana per lo spirito! :-D :-D
Gigi80

Messaggioda gimbo » mer gen 10, 2007 12:18 pm

BUONGIRONO A TUTTI E BENVENUTO GIGI

UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA, CHE DI SCIMMIA SON DOMATO PIù CHE DOMATORE, COME POTRANNO CONTROBATTERE PERO' I COMPAGNI DI MERENDA E BIRRA PER CONTORNO LA SVEGLIA è IL MIO SOLO NEMICO.

DI 50 KG VE N'è POCA, MA PEL INCONTRO DI MAR LIGURE SURFEREGGIA
GRADITA NOVELLA ME NE CURO SI TAL CHE AGREGGO LA MIA MOLESTA MA ECCENTRICA FIGURA SEMPRE PRONTO ALLA NOTTURNA MARATONA IN ATTESA DELLA MATTINA, TAVOLA A SEGUIRE PEL LA RICERCA DI ONDA E.............50 O 40 KG CI RENDO SIRRISO E MOTIVATA ILARITà

SALUTI A TUTTI VOI SIGNORI
gimbo

Messaggioda bepo » mer gen 10, 2007 1:29 pm

HEI!?! FANTASIA GIMBO!!!!! FINALMENTE E' ARRIVATO IL TUO TURNO IERI SERA CON LA MOROSA!!!! Oppure ,visto che ci si dove trovare x una birra dalle tue parti questa sera, mi sa' che ti sei preso avanti...sei il solito petardo!!! MA SEI UN GRANDE!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mer gen 10, 2007 2:02 pm

gimbo nel ristrettissimo club dell'italico bel parlare? bello il riferimento dei 50 k ben distribuiti! Uelà gente recatevi qua in loco che venerdi si surfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Inghi

Messaggioda lucanodirection » mer gen 10, 2007 2:04 pm

Ciao
anch'io sono uno stra principiante ed ero sempre solo, fino a quando, grazie a questo forum, ho conosciuto il mitico Lufus che mi ha preso con se in piu' di un occasione!!!
Tra l'altro anch'io come te vivo distante dal mare (sono di Parma) ma la scimmia e' scimmia!
Per quando sarai organizzato (febbraio marzo) dammi un fischio che organizziamo sicuramente!!!Spero per quel tempo di essere un po' piu' preparato!!!
lucanodirection

Messaggioda heenalu » gio gen 11, 2007 12:59 am

bepo ha scritto:ciao Gigi non e' colpa tua ma quì rispondono prontamente solo alle sbarby ,di 50KG circa e armoniosamente distribuiti

ya, bepo, su, non buttare gi√π la ghenga in questo modo: infondo hanno risposto prontamente persino ad una nonnetta come me che come primo post ha inserito un topic in cui coabitavano Dante e Capo Mannu...

inoltre mi piacerebbe sapere come si fa a individuare i kili della gente in un forum, prima di decidere se rispondere... Che casella selezionate per essere avvisati in email con una "notifica di post da parte di sbarby di kg.49,5"? C'è la possibilità di inserire un criterio di selezione in base alle "misure" maschili? :wink: :-P :headbang:
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda Inghi » gio gen 11, 2007 9:46 am

heena, ti rispondo io. I kili sono direttamente proporzionali ai litri di prosecco che gi√π nello stomaco alimentano direttamente le sinapsi...

Inghi

Messaggioda lufus » gio gen 11, 2007 11:21 am

Ciao gigi! Ciao ragazzi...e benvenuto nel tunnel senza via d' uscita...be
comunque surfare per un mese a Bali mi sembra un ottimo primo passo....condivido cio che hanno detto e m' aggiungo affermando che una mini malibu è ottima per apprendere la tecnica che piu si avvicina alla tavoletta...dal momento che sei già un po pratico però ti sconsiglio la bic...rende meglio una tavola normale... :) ank io abitando ad una settantina di kilometri dall adriatico e piu o meno 250 dal tirreno ormai son di nomade spirito...daltronde altro non si puo fare...quando l' onda chiama e la routine quotidiana me lo permette, lufus corre... :surf:
lufus

Messaggioda bepo » gio gen 11, 2007 2:10 pm

cosa centra il prosecco adesso? il peso c'e' chi con l'alibi di suggerire la tavola giusta lo chiede e boi immagina gia' gli angioletti in bikini Roxy!.... vero INGHI!?!?! (....e anch'io faccio parte di questa umanita malata, chiaramente). SCHERZO GRANDE CAPO DELLA COSTA OVEST... ma altrimenti a te non ti attacca mai nessuno ...e c'hai pure le onde ogni settimana! comunque GIGI se al posto tuo si presenta che ne so'... Betty81: permesso salve a tutti eccomi arrivatA ho imparato un pochino a surfare con unA miA amicA volevo un consiglio ecc ecc... che ci vedi gia' gli occhioni imploranti... tempo un'ora e una tempesta di ormoni si abbatterebbe in questo forum e sono quelle A finali il motivo! GARANTITO! ...qua a nordest bisogna fare qualcosa ragazzi, e sto' parlando di onda adesso, ma davvero Inghi surfa domani? per sabato e domenica come promette lì? sono scimmiatissimo!
bepo

Messaggioda gimbo » gio gen 11, 2007 3:07 pm

CIAO A TUTTI,

BRAVO BEPO, CON IL SCIMMIATISSIMO HAI RESO L'IDEA.
ONDA ONDA ONDA ONDA ONDA SABATO E DOMENICA PROPONGO GITARELLA ALLA RICERCA DI ONDA, IL PRIMO QUESITO è:

DOVE DIRIGIAMO LE ATTENZIONI

SECONDO QUESITO A SEGUIRE: CHI SI AGGREGA?

E VIAAAAAAAAAA :surf:
gimbo

Messaggioda Gigi80 » gio gen 11, 2007 4:38 pm

In effetti hai reso bene il concetto...sono le A finali che fanno sempre la differenza, in ogni situazione! (e ci mancherebbe che si voglia smentire questa legge naturale...!!)

Anyway anche io inizio a scimmiare di brutto, e purtroppo ancora per un mese credo sarò costretto solo a sognare le onde! Ma appena vado si organizza una bella comitiva direzione Occidente (Mar Ligure al momento può andare :-D :-D )!!!!
Gigi80

Prossimo

Torna a Bla Bla...