Un saluto!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » gio gen 11, 2007 4:45 pm

bepo cavolo...non svelare le tecniche di caccia di un surfista in chat...
:lol: :lol:
heena almeno tu cerca di fare la persona seria in questa combricola di matacchioni... :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » gio gen 11, 2007 5:17 pm

CIAO CAGNI,

SEI RIAPPARSO.......NON TI SENTIVA DA UN PEZZO.

TUTTO BENE???

HAI GRAN RAGIONE GIGI LE AAAAAAAAA FANNO LA DIFFERENZA E PER LA COSTA LIGURE DIREI CHE CI STA TUTTA-AAAAAAAA
PECCATO PER L'ATTESA MA SARANNO GIORNI BELLI

:shock: :-D :afro:
gimbo

Messaggioda heenalu » gio gen 11, 2007 8:26 pm

Cagni ha scritto: heena almeno tu cerca di fare la persona seria in questa combricola di matacchioni... :-D :-D

hehehe... hai ragione cagni... che almeno la vecchiaia serva a qualcosa! (Un po' di saggezza!!! Aspett... mo' arriva... :roll: )
perché "cagni", cagni? E' tipo "doggy"? O sei un patito della Costa Azzurra e in particolare di "Cagnes-sur-mer"?

cià
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda gimbo » ven gen 12, 2007 3:37 pm

UN SALUTO A TUTTI,

MA INGHI OGGI HA SURFATO????????

COM'ERANO LE ONDE??

SONO TORNATO IN UFFICIO CON QUESTA DOMANDA CHE MI RONZAVA INTORNO......SARà INVIDIA BASTARDA????

CI RIUNIAMO PER UNA BIRRETTA STASERA???

LA BUTTO Lì,

TROVIAMO UN PUNTO A METà STRADA E GUIDIAMO PER ORE CON UN SOLO SCOPO FAR INCONTRARE UNA PASSIONE.........CHE NON è QUELLA PER LA BIRRA.

:confused: :confused: :headbang:
gimbo

perché "cagni", cagni? E' tipo "doggy"?

Messaggioda Cagni » ven gen 12, 2007 9:43 pm

perché "cagni", cagni? E' tipo "doggy"? O sei un patito della Costa Azzurra e in particolare di "Cagnes-sur-mer"?

semplicemente è l'abbreviazione del cognome........aggiungi una n alla fine e ti verrà fuori il classico cognome veneto che finisce in "in".....[/quote]
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda heenalu » ven gen 12, 2007 10:48 pm

Ciao Cagni,

grazie per aver soddisfatto la mia curiosità! :)

Besos
heenalu

Messaggioda Inghi » sab gen 13, 2007 9:53 am

risposta per tutti e per Bepo in particolare: la mia scimmia, e non è un vanto, credimi, mi porta ai più efferrati illeciti. Ieri, per esempio, alle 7.30 prima dell'ufficio son andato a vedere le onde; piccole, quindi vado in ufficio ma là faccio l errore di accedere ad internet! La boa mi da onda in aumento da 3.9 a 4.9! I neuroni corrono di nuovo a mille, come dire le onde che hai visto di persona sono l'anticipo di quelle serie (la boa infatti le dva da sud ovest e quindi verso la liguria occ); esco dall'ufficio in makkina e torno ai tre ponti ta-da!! Onde di quasi un metro, Che faccio? Torno in ufficio e (mi sento in colpa) mi invento un emergenza in casa (suocere in fibrillazione? casa allagata? figlio incidentato boh? X fortua nessuno chiede nulla). Come un missile, casa, makkina 2 tavole sul tetto, 4 parole alla moglie (non di più per carità!!) e entro in acqua alle 9.20 con un solo surfista. Dopo un ora 30 francesi! Ma non demordo, ci resto fino alle 12, poi a pomeriggio dalle 3 alle 5,30, insomma tra long e short un bel po' di tempo in acqua!
Le Roxy? Si è vero ci penso sempre ma credo esistano solo nell'immaginario collettivo, qualcuno mi dimostra che le belle f.. surfino davvero? Oppure ho la sensazione che le surfiste più determinate non siano esattamente come le Roxy? Le babies non me ne vogliano...son dati di fatto. stay stoke a tutti
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

x inghi

Messaggioda heenalu » mar gen 16, 2007 8:29 pm

Inghi,

in merito al fatto che dici di pensare sempre alle belle figliole, pi√π che le "babies", spera che non te ne voglia tua moglie! :-P

P.S.: scusate l'ignoranza novizia, ma voi qua parlate in codice! Che roba sono le roxy?
heenalu

Messaggioda Inghi » mar gen 16, 2007 10:48 pm

calma Heena la babies stanno e rimangono (purtroppo!!!) solo nella mia testa! In realtà sono un onesto padre di famiglia.... p.s. le roxy son le babies delle patinate pagine pubblicitarie della Quiksilver divisione ragazze...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...