ma è proprio così cattiva sta scimmia???????
l'ultimo messaggio mi ha ferito....anzi ferito è dire poco!!!!!!
io vorrei che qualcuno mi spiegasse cortesemnete come fa una persona ad andarsene un anno...e dico un anno in australia....io mi priverei delle mutande per farlo...ma dopo essermele levate,magari parto anche ma al mio ritono trovo: il mio capo con la lettera di licenziamento,la casa venduta dalla banca perchè non ho pagato il mutuo....senza ragazza(ma quello è l'ultimo dei mali...)...etc etc etc....
x favore spiegatemi come si fa a poter godere così tanto....
non so se esiste una ricetta per la felicitàdi ognuno....ma voi come fate a dividervi tra lavoro,magari donna,impegni vari e il surf?????
please.....il momento è a dir poco catartico....esisteràuna strada che con coraggio porta a poter godere un pò di più di questo schifo di vita cittadina,di debiti(ordinari intendo...per esempio la casa), e di materialismo???????
per il resto....ti invidio come il tipo che nel film manuale d'amore 2 si sente strusciare la bellucci su di se,e non capisco come abbia fatto a non finire in galera per stupro....
maledetta scimmia!!!!!!!!!!!!!!
vai forte rischia forte
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verràincontro..
lelexx