Campionato ASP-WCT 2007: chi sara' campione del mondo?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Campionato ASP-WCT 2007: chi sara' campione del mondo?

Messaggioda Gigi_Sl8r » dom gen 21, 2007 4:19 pm

Aloha a tutti!

Non tutti voi , ma forse tanti di voi come me, pur non facendo o non essendo daccordo con le gare seguono su internet le gare wct per la loro spettacolarita'...in questi anni poi il duello tra il pluricampione e piu' vecchio Kelly Slater e il rampante e spaccone tre volte campione hawaiiano Andy Irons, ha dominato la scena, tra lo spettacolo offerto poi dagli altri bigs come Taj Burrow, Joel Parkinson,Mick Fanning, Cj e Damien Hobgood, Bruce Irons, Bobby Martinez, Bede Durbidge, Nathan Hedge...e dai redivivi Occy e Rob Machado...e tanti altri..quest'anno ammesso che Kelly voglia ancora proseguire la sua fantastica parabola..come finira'? L'otto volte campione del mondo riuscira' a centrare a quasi 35 anni la nona corona mondiale o Andy gliela ristrappera' aggiudicandosi il suo quarto titolo? Kelly Sl8r o Andy Irons...o qualcun'altro...chi secondo voi sara'campione mondiale nel 2007?....Io tifo per Kelly..come sempre..mai stato scontato nella vita..ma Kelly e' Kelly....e voi??

Ps. postato anche in altri siti..voglio vedere ch ene pensate!
alohaaa!
"Perche' quando l'onda e' perfetta...grande..incavata abbastanza ed io ci sto' dentro..tutto quello che faccio ed il perche' lo faccio..in quel momento acquista un senso"
Gigi_Sl8r

Messaggioda Inghi » dom gen 21, 2007 8:09 pm

IOvorrei l improbabile, il magico Machado, col suo stile potente ma fluido, pulito...fossi in grado di fare un decimo di quel che fa lui!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Robb » lun gen 22, 2007 1:23 pm

vincerà Jordy smith!!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda O_o » lun gen 22, 2007 2:10 pm

Anche io sogno l'impossibile. Machado forever.
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda Gigi_Sl8r » lun gen 22, 2007 2:12 pm

Jordy Smith il campione junior..l'ho visto surfare...un grande talento..come i nuovi Dane Reynolds...o Jeremy Flores...pero' penso che la sfida Kelly vs Andy sia sempre la piu' bella da vedere!
"Perche' quando l'onda e' perfetta...grande..incavata abbastanza ed io ci sto' dentro..tutto quello che faccio ed il perche' lo faccio..in quel momento acquista un senso"
Gigi_Sl8r

Messaggioda lorenzo274 » lun gen 22, 2007 3:26 pm

se non dovesse esserci kelly direi Mick Fanning.
lorenzo274

Torna a Bla Bla...