ma siete sicuri di cio che fate??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma siete sicuri di cio che fate??

Messaggioda mtb rule » mar gen 23, 2007 2:42 pm

Ciao a tutti, provo a porre una domanda scomoda, siete sicuri che valga la pena stare li ad aspettare e sperare mesi e mesi per quante uscite eccitanti all'anno ?? 4-5?? :shock: ho surfato anche io per 3 anni poi avvicinatomi alla mtb ho abbandonato il mare, una giornata di mare è una figata ma in bici se ci sai andare lo è altrettanto!! forse di piu IMHO. In italia abbiamo la possibilita di allenarci al meglio , ci sono piste e gare di downhill un campionato italiano completo e diverse gare , piste da allenamento piu o meno in ogni regione ma soprattutto la possibilita di allenarsi tutti i w.e dell'anno senza sperare niente, fango , neve ,arido si raida su tutto. (nn bisogna fare biglietti aerei per divertirsi) Per mtb nn intendo fare delle ore di pedalate ma discese a bomba o cmq fare freeride con saltini e saltoni con bmezzi adatti , credetemi ,se siete buoni a surfare molto probabilmente li sarete in sella ad una bici le manovre piu stilose si somigliano... se siete dei poser in mare rimaneteci pure...
cmq con questo primo messaggio mi insulterete ma io vi invito a riflettere sul fattore uscite all'anno e smettere di voler fare gli americhen e di fare sul serio in casa... ciao
mtb rule

Messaggioda lufus » mar gen 23, 2007 4:49 pm

....quindi??che cazzo di discorso è??t' iscrivi ad un forum di surf per scrivere un messaggio cosi...ma che discorso è!!??l'intelligenza l' hai dimenticata sulla mtb...ci sono almeno una decina di affermazioni che non hanno un senso....mah!! :confused: ognuno avrà le sue passioni no!!??che paragoni sono??mah??!!sono allibito...
lufus

Messaggioda paips » mar gen 23, 2007 5:08 pm

non ho la certezza di aver afferrato il tuo discorso.....
...ma scusa la domanda....;: se hai una passione rinunci semplicemente perche' incontri qualche difficolta'....? O perche' non lo puoi fare tutti i giorni...?
Ti assicuro che le volte che esco in Italia me la godo, mi diverto e ringrazio....., e le emozioni che provo in quel momento sono ineguagliabili fino alla...prossima uscita.....
E i surf trip i viaggi piu' belli......

...poi chiaro...ognuno ha le sue passioni....
paips

Messaggioda lelex » mar gen 23, 2007 5:21 pm

mi sa che hai sbagliato forum....e anche sito
anche io giro in mountain bike...ma non capisco proprio il nesso tra le due cose...

ti consiglio ti ritirare il post se non vuoi essere infamato pesantemente da qualcuno che del tuo ragionamento proprio non afferra il senso...compreso me!!!

respect mtb,ma che cazzo c'entra col surf?????????????

ciao ciao
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Ally » mar gen 23, 2007 5:35 pm

.....se potessi cazzeggiare tutti i gionri perchè c'è onda non combinerei pià nulla, meno male che fa solo qualche ahmareggiata ogni tanto... :lol:

comunque non lo sai? in sardegna si surfa 365 giorno l'anno secondo i forestieri.... bah!!!!!! comunque 4-5 volte al mese è già un'ottima media, vuol dire che surfi tutte le settimane!!!! e poi il resto del tempo puoi fare altro... e poi mi faccio meno male sul surf che in bici se cado... e tieni conto che l'altra mia passione e girare in pista in moto...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Fantoch » mar gen 23, 2007 7:26 pm

1. beato te!

2. mi spiace per te, che sei un debole, e non sai cosa ti perdi

3. che gusto c'è a vivere senza sperare? ti sei scelto uno sport che è come il calcio, lo fai quando vuoi, quindi quasi noioso... poi, capirai, buttarsi giù nelle sassaie..

4. io surfo almeno cento volte all'anno, tu quante vai in mtb? non è che la bicicletta la usi per per fare le vasche, eh?

5. mi sa che alla fine il poser di cui parli eri proprio tu... il classico pistola che usce quelle 2/3 volte d'estate perchè va di moda.. un vero AMERICHEN !!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

scherzo dai, non te la prendere!!!
non mollare mai!

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
Fantoch

Messaggioda gimbo » mer gen 24, 2007 11:04 am

MA NON è CHE SEI UN RAPPRESENTANTE DI BICI E ARTICOLI SPORTIVI
TENDENTI A SI TAL SPORT E STAI CERCANDO DI PIAZZARE UN ORDINE A TUTTI....................SE COSI', SEI UN PESSIMO VENDITORE, QUALE SARà LA TUA PROSSIMA MOSSA.......FRIGORIFERI AL POLO NORD, CAPPOTTI IN JAMAICA...........GRANDE VECCHIO.

CONTINUA COSì CHE IL PRIMO MIGLIARDO è ALLE PORTE. :-D
gimbo

Messaggioda Cagni » mer gen 24, 2007 7:26 pm

io ti dirò adoro anche le uscite a vuoto dove trovi il mare piatto come non mai.... e passi la giornata con gente scimmiata come te a chiaccherare di surf...surf....vita in generale.....con un buon spritz...un piattino di "folpeti"...perchè reprimere un passione???...che poi non è solo passione??.....
non so se ti invidio perchè ci sei riuscito o dispiacermi del fatto che stai rinunciando ad una cosa bellissima....
downhill è bello....ma non è la stessa cosa...
Americhen?????? se hai cominciato per quello hai fatto bene a cambiare....piu' poser di così.....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Re: ma siete sicuri di cio che fate??

Messaggioda P.surf.V » mer gen 24, 2007 8:33 pm

premettendo che le passioni sono passioni, anche se non abbiamo le onde degli americhen o degli australiani siamo sempre un paese che è in mezzo all'acqua quindi viene naturale per chi vive ogni giorno a contatto con il mare provare a fare degli sport inerenti ad esso........anche se si esce poco(questo è da vedere perchè uscire 4 o 5 volte all'anno mi sembra un pò poco per un appassionato..) è comunque un modo per divertirsi; stare con gli amici e stare al MARE..........se hai mollato così presto vuol dire che non eri molto appassionato................vabbè buona pedalata :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
P.surf.V

Re: ma siete sicuri di cio che fate??

Messaggioda P.surf.V » mer gen 24, 2007 8:36 pm

MI VENDI UNA BICI?????????? :shock:
P.surf.V

Messaggioda lorenzo274 » mer gen 24, 2007 8:50 pm

ma siete fuori di testa?cosa vi ha preso oggi?scrive uno che finalmente si è tolto dalle palle e non viene più in acqua D'estate quelle 4 o 5 volte che fa onda e voi volete convincerlo che ha sbagliato?cazzo questo è un GENIO!spero che molti prendano il buon esempio e comprino una bella bici...
lorenzo274

Messaggioda Ally » mer gen 24, 2007 10:33 pm

hai ragione, per fortuna qualcuno ogni tanto abbandona... ormai i poser comunque restano lo stesso in acqua... pur di rompere....
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Inghi » gio gen 25, 2007 10:25 am

Ha ragione Lorenzo274, non ci son parole....è un genio!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda benjo » gio gen 25, 2007 12:20 pm

In effetti non capisco, si possono fare entrambe le cose e tanto altro ancora.

Hai voluta la bici? e ora PEDALA :lol:
benjo

Messaggioda O_o » gio gen 25, 2007 12:24 pm

Che cazzo dice?
Scusate se dico la mia. Anni fa, quando abitavo ancora a Cagliari, un mio amico ha fatto un calendario con le uscite (il numero e anche dei valori quialitativi). Su 365 giorni lui ne ha surfati 205 se non ricordo male, io poco meno di 200... Erano sicuramente anni che non facevo un cazzo, ma da qui a dire 4 o 5 uscite...

E poi sul valore di una passione non si discute. Amare il surf mica è solo quando si parte dal take off a fine onda. Amare il surf è la levataccia per surfare la mattina presto, è godere del tramonto e dello iodio, è rispettare la natura e viverla intensamente. E mica mi puoi dire: vai in bici. Mo' che vivo a Milano ci vado pure, ma il surf e quel contatto con la natura mi mancano lo stesso...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Prossimo

Torna a Bla Bla...