Ciao a tutti, provo a porre una domanda scomoda, siete sicuri che valga la pena stare li ad aspettare e sperare mesi e mesi per quante uscite eccitanti all'anno ?? 4-5?? ho surfato anche io per 3 anni poi avvicinatomi alla mtb ho abbandonato il mare, una giornata di mare è una figata ma in bici se ci sai andare lo è altrettanto!! forse di piu IMHO. In italia abbiamo la possibilita di allenarci al meglio , ci sono piste e gare di downhill un campionato italiano completo e diverse gare , piste da allenamento piu o meno in ogni regione ma soprattutto la possibilita di allenarsi tutti i w.e dell'anno senza sperare niente, fango , neve ,arido si raida su tutto. (nn bisogna fare biglietti aerei per divertirsi) Per mtb nn intendo fare delle ore di pedalate ma discese a bomba o cmq fare freeride con saltini e saltoni con bmezzi adatti , credetemi ,se siete buoni a surfare molto probabilmente li sarete in sella ad una bici le manovre piu stilose si somigliano... se siete dei poser in mare rimaneteci pure...
cmq con questo primo messaggio mi insulterete ma io vi invito a riflettere sul fattore uscite all'anno e smettere di voler fare gli americhen e di fare sul serio in casa... ciao