Cagni, grrr.. se le hai davvero giàviste mi incagniscoooooo!
Raga, non è vero si sta provando con le due grommet, 50 kili ben distribuiti, muta che fascia fianchi e cosce ecc... Bepo! intervieni per mettere ordine nel testoterone a fiumi...
Bepo metter ordine al testosterone??? siamo messi bene all'ora...
due metri?????? inghi..... vai a c...
beati voi......
udin solo pioggia e pioggia...e mare lontano.....
Ky e Laura, sveeeeeeeeeeeeeeeglia! Allora? avete comprato mute e 10 kili di paraffina per le prime freddissime surfate? Qua a sanemo domani onda! e poi fino a quasi mercoledi? ONda! Ed io, ke bellezza, lavoro a pomeriggio quindi mattino surf surf surf! wooooooow
PS e poi da pecsra non c e una corriera ke porta direttamente a sanremo? E allora? Venite su vi vedete i carri e poi surf! ciao a tutti
sveglie siamo!!!
ci stiamo informando per salire...ma nn c'è un diretto..oggi pome vedremo per gli autobus...ma cmq se ne parlerebbe a febbraio...
nn abbiamo ancora comprato le mute..mia sorella è andata a roma ieri..lei l'ha trovata!!(rip)159€
tocca a me :P hehehe
intanto ho scoperto il regalino ke mi fa per il compleanno...
ciao, cmnq la corriera pescare-sanremo c e di sicuro! Ke dirti, se venite una muta piccola ce l'ho, quella di mio foglio quand era piccolo, fate voi... nel frattempo godetevi la neve che voi avete e noi no! Uahhhhhh
si? mmmmm...controllocontrollo
ma ke gentilezza!! gassie
neve ce n'è pure troppa...
a l'aquila nevica tntissimo..ne han fin sopra i capelli!!
uffaaaaaaaaa
caldooooo
...MA COME?!? onda domani (domenica!) a Sanremo???????? .... INGHI ma da dove rilevi queste info? quanto affidabile e' questa tua previsione? Ma che ci faccio quì a Treviso?!?.... chi lo sa' a te magari basta uscire di casa annusare un po' l'aria e gia' hai capito tutto, e poi l'onda e' lì a due passi e tre bracciate, a pensarci mi vengono gli occhi lucidi e un nodo in gola!!!! .... e poi c'e' gente che in qualche altra pagina del forum da sfogo a manifestazioni di localismo strafottente... ci sono molte cose che certa gente non capira' mai perche' troppo fortunata, pazienza! ..."ostinato a ripetere tra i denti: brucia ancora che prima o poi ritonero',conservo di nascosto sempre lo stesso smalto!" (meganoidi)
...e comunque Inghi sei troppo avanti una spanna su tutti!!!!! A tutti aguro di raccogliere cio' che seminano: a tutti gli "inghi" auspico generose vendemmie di disponibilita', accoglienza e simpatia... E a tutti i tristissimi protezionistici "local isterici" auguro di raccogliere un po' di quel razzismo e rancore che essi stessi hanno contribuito a generare... non per rancor ma per amor vi parlo; percio' senza voler esser di scandalo accusato che di penar degli egoismi vostri vi auguro. non molto ma quel tanto per capir ed elevar le anime vostre del lor stesso odiar offese!