Milano Surfer's Den

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ospite » ven gen 31, 2003 5:36 pm

io invece vengo tutti i fine settimana in versilia, e devo dire che quando lascio milano che ci sono 10 gradi a viareggio ce ne sono 12 o al massimo 13, non ho mai trovato l'estate quando è inverno e a volte anche un tempo del cazzo. per non parlare delle onde che non ci sono quasi mai, e quando ci sono sono quasi sempre incasinate....un vero paradiso tropicale..........ma fatti inculare coglione, sei in italia anche te ......ripeto....coglione
Ospite

Re: sfigato

Messaggioda Big Ben » ven gen 31, 2003 6:41 pm

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)

..ho provato un paio di volte a venire a Milano, ma non ho trovato la strada..sai la nebbia!!!Volevo venire lì per mendicare, cercavo solo due spiccioli, un piccolo atto compassionevole e caritatevole...ero stanco di passare le mie giornate a vagabondare in spiaggia, a dormire sotto i ponti in cerca di uno stendino dismesso per poter stendere ad asciugare la muta..

:cyc: :bounce: :headbang:
ee, ti capisco...vita dura la tua, non ti hanno detto di portarti un coltello per tagliare la nebbia quando vinei a Milano?
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Big Ben » ven gen 31, 2003 6:43 pm

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)

..ho provato un paio di volte a venire a Milano, ma non ho trovato la strada..sai la nebbia!!!Volevo venire lì per mendicare, cercavo solo due spiccioli, un piccolo atto compassionevole e caritatevole...ero stanco di passare le mie giornate a vagabondare in spiaggia, a dormire sotto i ponti in cerca di uno stendino dismesso per poter stendere ad asciugare la muta..

:splat: :bounce: :bounce:
hee, vita dura la tua..ma non ti hanno mai detto di portarti un coltello per tagliare la nebbia quando vieni a Milano? :-P
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda 5glassy » ven gen 31, 2003 9:46 pm

non capisco da dove nasca tutta questa acredine verso -il Milanese- che sembra essere diventata una vera e propria razza a sè.Ma tu sai quanti cazzo di abitanti ci sono a Milano? più di 1.500.000,e vuoi ridurli tutti a una semplice stilizzazione?
sei solo un povero idiota...la cosa brutta che di gente come te in giro ce n'è tanta,troppa, che si sente di poter giudicare o di essere superiore solo perchè sa,o meglio crede di saper fare qualcosa meglio degli altri. L'arroganza e la supponenza ,ahimè!,nasce dall'ignoranza...
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » ven gen 31, 2003 10:38 pm

O pezzo di celebroleso, fino a prova contraria in Liguria ed in Toscana c'è il mare, e ciò porta già 100 punti in più rispetto a Milano...
Il mare che voi milanesi "surfate" ogni weekend e lo desiderate tutta la settimana...
E cmq nessuno qua sta dicendo che la liguria o la toscana sono dei paradisi tropicali !!!!
Il mare è congelato, fa un freddo maiale ma quando mi sveglio e lo guardo... bhè... è sempre il mare !!!!
Non un palazzo grigio pieno di uffici, una strada affollatissima...
Quindi i casi sono vari:

1.) sei un poser che surfa solo due settimane di vacanza all'anno ovunque tu vada

2.) non te ne frega un cazzo del surf e quindi per passare il tempo scrivi su questo forum

3.) sei un invidioso del cazzo solo perchè abbiamo il mare a due passi

4.) non hai capito ancora che per surfare non serve l'oceano

A te la scelta...

Ah, giusto, dimenticavo che anche voi avete uno spot OCEANICO: TURBIGO !!!!

Taci, fai pi√π bella figura... 8-) 8-)
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda Roxylife » ven gen 31, 2003 11:06 pm

ESO!!!!!!!!!!!! :eek:
Sei un grande!
Gente come voi eviti di venire a mettere le palle a bagno nelle acque Liguri e Toscane....le pinne lasciano il segno... :shhh: :shhh:
Roxylife

Messaggioda Ospite » sab feb 01, 2003 1:28 am

fatti inculare maiala puzzolente
Ospite

Messaggioda Roxylife » sab feb 01, 2003 10:22 am

[quote="Anonymous"]fatti inculare maiala puzzolente[/quote]

Permaloso?C'ho ragione :shhh: Mi aspettavo una risposta del genere,l'unico modo per difendersi da noi è offenderci.....bravo,poco loquace e probabilmente anche ignorante.
Se vieni dalle nostre parti...
PRIMO: resta fuori dall'acqua
SECONDO:guarda
TERZO: ti do tanta di quella merda che te rovino.

:fullmoon: :fullmoon: :headbang:
:fullmoon:
Roxylife

Messaggioda Ospite » sab feb 01, 2003 2:37 pm

ti faccio stuprare
Ospite

Messaggioda Milanese VOlante » sab feb 01, 2003 4:51 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto:

O pezzo di celebroleso, fino a prova contraria in Liguria ed in Toscana c'è il mare, e ciò porta già 100 punti in più rispetto a Milano...
Il mare che voi milanesi "surfate" ogni weekend e lo desiderate tutta la settimana...
E cmq nessuno qua sta dicendo che la liguria o la toscana sono dei paradisi tropicali !!!!
Il mare è congelato, fa un freddo maiale ma quando mi sveglio e lo guardo... bhè... è sempre il mare !!!!
Non un palazzo grigio pieno di uffici, una strada affollatissima...
Quindi i casi sono vari:

1.) sei un poser che surfa solo due settimane di vacanza all'anno ovunque tu vada

2.) non te ne frega un cazzo del surf e quindi per passare il tempo scrivi su questo forum

3.) sei un invidioso del cazzo solo perchè abbiamo il mare a due passi

4.) non hai capito ancora che per surfare non serve l'oceano

A te la scelta...

Ah, giusto, dimenticavo che anche voi avete uno spot OCEANICO: TURBIGO !!!!

Taci, fai pi√π bella figura... 8-) 8-)

E' chiaro che fa maglio svegliarsi col mare davanti che con i palazzi grigi, ma allora cazzo vuoi emarginare i milanesi ? Secondo il tuo ragionamente dovrebbero spostarsi tutti sul mare, altrimenti sono degli sfigati... ma vaaaaa :-?
Milanese VOlante

Messaggioda 5glassy » sab feb 01, 2003 7:50 pm

fai tu più bella figura se non parli perchè non sai parlare e ti contraddici in continuazione
a me poi di fare surf tutti i giorni non me ne frega un cazzo,ho 1000 altri interessi.
poi non sono affatto invidioso che hai il mare a due passi,xchè se tu hai il mare a due passi io ho a due passi cinema,librerie,biblioteche,negozi di dischi e quant'altro... :-) :-)
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda Roxylife » sab feb 01, 2003 10:14 pm

[quote="5glassy"]fai tu più bella figura se non parli perchè non sai parlare e ti contraddici in continuazione
a me poi di fare surf tutti i giorni non me ne frega un cazzo,ho 1000 altri interessi.
poi non sono affatto invidioso che hai il mare a due passi,xchè se tu hai il mare a due passi io ho a due passi cinema,librerie,biblioteche,negozi di dischi e quant'altro... :-) :-)[/quote]

EH SI!!!!PROPRIO MEGLIO!!!! :-) :-)
MA PER FAVORE!!!!!
AH,GUARDA CHE ANCHE LIGURIA E TOSCANA SI SONO EVOLUTE E HANNO ANCHE LORO CINEMA,LIBRERIE E TUTTE LE ALTRE CAZZATE...
Forse non sarai tu..............ma non venite a fare osservazioni su surf e surfisti se poi non ve ne frega un emerito cavolo....non ha senso.
Roxylife

Messaggioda 5glassy » dom feb 02, 2003 3:29 pm

sì ma non "a due passi" e non con così grande scelta come in un grande città...
poi non ho detto che non me ne frega un cazzo,ho solo detto che non mi taglio le vene se non surfo tutti i giorni xchè non ho solo il surf in testa.
poi di certo non mi faccio tutte le seghe mentali che si fanno gli altri del forum su chi è il vero surfista....
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » dom feb 02, 2003 4:47 pm

Allora domani organizziamo una bella BOOK-TRIP a Milano !! :-) :-)

Cmq io non sto emarginando i milanesi, dico solo che hanno rotto il cazzo per come si comportano, soprattutto in acqua, quando vengono a fare i padroni a casa degli altri !!!!

Se avete tutte queste comodità, perchè non rimanete lì ?!? 8-) 8-)
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda 5glassy » dom feb 02, 2003 8:33 pm

intanto io so che molte persone che conosco,anche a Cagliari che non è di certo piccolissima,non riescono a trovare molti dischi e libri e ci mettono una marea di tempo per farseli spedire(più di un mese),così tanto per dire...
Milano è si molto comoda,ma non ha il mare......
cmq non sono di certo solo i Milanesi a rompere il cazzo in e fuori dall'acqua...le persone presuntuose sono ovunque...anche tra voi locali
è un peccato litigare per delle cazzate del genere,è inutile,
non ci si può fare niente.
io spero che la moda del surf passi (ma non credo che passerà,anzi) perchè anche a me dà fastidio gente che se le la mena dicendo che fa surf(ma per qualunque altra cosa,non solo il surf),anch'io ho visto il mio secret spot in toscana dove ho iniziato a fare bodyboard da piccolo riempirsi man mano in questi anni e anche a me ha dato un po fastidio però non ci si può far niente,non posso mica accoltellarli perchè ogni tanto mi droppano o se la menano...purtroppo certe cose bisogna accettarle così come sono.good waves 8-)
Naviglio surf gang
5glassy

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...