Inghi ha scritto:Le tute? ce le hanno i meccanici! Le mute quelle si, parli di mute Bear? Non ne ho mai sentito parlare e se ci sono non sono commercializzate in Italia
Scusate, ma ho qualcosa da dire visto che ho lavorato per quel marchio:
Non produce mute e la produzione italiana è la stessa del resto del mondo per il fatto che il marchio Bear è proprietàdi una azienda italiana che si chiama Wings Italia. Prima erano in partnership con John Milius, regista americano e creatore dello shaper soprannominato Bear, personaggio del film Big Wednesday (In italia, come avete benm detto: Un mercoledì da leoni).
Il marchio è stato creato apposta per il film, e poi scopiazzato in mezzo modno perchè proprio quel film è entrato nella leggenda. Milius aveva ripreso in mano quel logo e aveva deciso che, visto che era giàdiventato un Brand famoso, i diritti di proprietàgli spettassero.
La Wings Italia (Importatrice di Maui & Sons, Reef Brazil, Mambo e creatrice di Rietveld) ha prima importato e distribuito il marchio, poi ne è diventata partner e infine ha comprato i diritti per tutto il mondo...
cia√π!
7 days without surf makes one weak.