San Sebastian

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

San Sebastian

Messaggioda cape woolamai » mer gen 31, 2007 7:16 pm

Ciao ragazzi,

quest'estate sono stato a San Sebastian. Pieno di gente in surf! Lì sì che ci danno spazio!
Ho visto che usano molto il long e che hanno la mania della roba Bear. Dice c'è anche un film su questa marca? Comunque non sono male le tute (specie sulle spagnole messe bene). La conoscete? Sapete dove trovarla?

GRAZIE!!! :shock: :shock:
cape woolamai

Messaggioda Inghi » gio feb 01, 2007 6:50 pm

Le tute? ce le hanno i meccanici! Le mute quelle si, parli di mute Bear? Non ne ho mai sentito parlare e se ci sono non sono commercializzate in Italia
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Jim » gio feb 01, 2007 6:56 pm

se sto per dire una cavolata picchiatemi pure, ma se ho capito bene e hai chiesto se c'è un film sulla bear mi sembra "un mercoledì da leoni" ma se come credo non chiedevi questo..fate finta di non aver letto il messaggio :-D
Jim

Messaggioda bepo » gio feb 01, 2007 8:22 pm

Hai ragione. Anche secondo me Jim non puo' che essere quello il film, in qualche modo e' biografico della nascita di quel marchio.
bepo

Messaggioda Inghi » gio feb 01, 2007 8:25 pm

uela Bepo, forse la cavolata la dico io ma penso che il marchio Bear sia uscito DOPO il film!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » gio feb 01, 2007 8:52 pm

e invece il personaggio di "orso" vorrebbe in qualche modo essere il fondatore del marichio "BEAR" che in dialetto veneto vuol dire BERE!!! :lol: :lol: :lol: io infatti vado al pub con quella bella scrittona sul petto della felpa così l'oste sa' con chi ha a che fare!!! Cazzate a parte comunque sono abbastanza certo di questo (ogni tanto si intravede il logo nel film ,tra l'altro.... in qualche modo il film vuol essere contestualizzato in quel momentoe in quel momento).... e comunque verifico
bepo

Messaggioda Jim » gio feb 01, 2007 9:45 pm

io ero incerto se fosse quella la domanda, ma cmq nel film sono sicuro al 100% che ogni 5 minuti esce il marchio sia sulle prime tavole che bear fa sul pontile sia nel negozio che apre circa a metà film in cui si vedono solo marchi bear e mi ricordo pure un ragazzo con la maglietta con il marchio enorme sulla schiena che attacca l'adesivo bear sulla macchina..poi non so se sia la storia vera ma di certo il marchio c'è..
oddio mi avete fatto venir voglia di rivederlo..che bello :o
:surf: :surf:
Jim

Messaggioda O_o » lun feb 05, 2007 1:11 pm

Inghi ha scritto:Le tute? ce le hanno i meccanici! Le mute quelle si, parli di mute Bear? Non ne ho mai sentito parlare e se ci sono non sono commercializzate in Italia

Scusate, ma ho qualcosa da dire visto che ho lavorato per quel marchio:
Non produce mute e la produzione italiana è la stessa del resto del mondo per il fatto che il marchio Bear è proprietà di una azienda italiana che si chiama Wings Italia. Prima erano in partnership con John Milius, regista americano e creatore dello shaper soprannominato Bear, personaggio del film Big Wednesday (In italia, come avete benm detto: Un mercoledì da leoni).

Il marchio è stato creato apposta per il film, e poi scopiazzato in mezzo modno perchè proprio quel film è entrato nella leggenda. Milius aveva ripreso in mano quel logo e aveva deciso che, visto che era già diventato un Brand famoso, i diritti di proprietà gli spettassero.
La Wings Italia (Importatrice di Maui & Sons, Reef Brazil, Mambo e creatrice di Rietveld) ha prima importato e distribuito il marchio, poi ne è diventata partner e infine ha comprato i diritti per tutto il mondo...
cia√π!
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda bepo » lun feb 05, 2007 1:15 pm

Da parte mia grazie mille, sei stato illumunante!!!!!!
bepo

Messaggioda O_o » lun feb 05, 2007 1:17 pm

Per così poco? :lol:
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda cape woolamai » lun feb 05, 2007 4:33 pm

Grande O_o! :shock:

Grazie delle spiegazioni!
E viva BEAR e San Sebastian!

cape woolamai
cape woolamai

Torna a Bla Bla...