BEPO CHIMA CAGNI! RISPONDI, CAGNI!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

BEPO CHIMA CAGNI! RISPONDI, CAGNI!

Messaggioda bepo » lun feb 05, 2007 9:18 pm

Cagni controlla la schermo del tua osservatorio spaziale del pianeta CIMUT LA BIGHE. ci sono strani movimenti di meteoriti ondose previste per Giovedì- Venerdì di questa settimana (di questo anno solare) Programmare rientro anticipato nello spazio interplanetario dei MAGNAPOLENTA, non campare scuse , sappiamo che a tua missione lì e' inutile ti diverti a far tenere in mano la leva di comando della tua astronave alle abitanti di quella colonia... e' ora di finirla!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mar feb 06, 2007 9:45 am

Bepo, cos hai assunto prima di scriverla???? Qua da oggi si parte e credo di averne tutta settimanaaaaaaaaaaaa; ho comprato 8 panetti di paraffa giusto per far capire le mie intenzioni ai familiari che, naturalmente, assistono impotenti alle trasfigurazioni psico-somatiche che assumo quando i meteo televisivi accennano un "rinforzo di libeccio su ligure" o, un meno esplicito "minimo barico 980 mbar sul golfo di Genova".....parole che suonano come se sentissi il mio nome tra i vincitori della lotteria....Risultato: salivazione zero, aumento battiti cardiaci, nessun ritegno igienico-sanitario, rifiuto del cibo prima e grandi abbuffate dopo, odio profondo per il lavoro ed i capi, sguardo feroce fino al momento di toccar acqua. E infine rientro in stato catatonico tipico post-scopata...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda paips » mar feb 06, 2007 10:21 am

...Grande Bepo, grande Inghi...!!! Mi avete fatto schiatta'!!!!!
Anche se....Bepo devi dirmi che sostanze prendi...le voglio anch'io...!!!! :lol:

...aggiungerei dimenticare casualmente il cellulare spento a casa per evitare ogni forma di rintracciamento, uscire col passamontagna per non farsi riconoscere da eventuali colleghi... e con sorriso beffardo e godereccio di chi sa cosa lo aspetta...,mandare tutti a quel paese.....

...eh eh...domani mi sa che lo faccio proprio....!!!!! :surf: :surf: :surf:
paips

Messaggioda Inghi » mar feb 06, 2007 2:28 pm

A ki lo dici Paips, quando ci son le onde Inghi-dott.Jeckyll si trasforma in Inghi-mr.Hyde ed è meglio non trovarsi lungo la strada per l'home spot... a meno ke tu non venda panetti di wax....quando ci son le onde ed Inghi è costretto a casa, mia moglie mette il cartello "attenti ad Inghi"....grrrr...

Inghi

Messaggioda bepo » mer feb 07, 2007 2:39 pm

Nessun uso di sostanze ragazzi, specie di lunedì e a quell'ora, ma normale stato influenzale dovuto ai soliti nipotini "UNTORELLI"! ieri giornata a casa, mi son guardato anche un dvd di tre ragazze (guarda caso magrissime, simpaticissime, bravissime....) surfiste, che poi la bionda trova anche quello con i soldi figo e buono, e ottiene sponsorizzazioni... comunque gran belle scene di surf, grazie Gimbo. ...e comunque ...RISPONDI CAGNI!
sei scomparso dal radar, temiamo per la tua incolumita', e per lo stato di salute delle tue "Apparecchiature", specie la "sonda"!!!!1
bepo

Messaggioda Cagni » mer feb 07, 2007 6:23 pm

Tragica tragica bepo...
qui inizi di influenza che mi bloccano....mi sa che non vedrò treviso fino a sabato..salvo guarigione improvvisa..
più la coinqui mi tiene a guinzaglio dato che è l'ultima week da me...
e io sto schizzando tra entalpia e leve... :shock: :shock:
non controllo neanche windfinder giusto per non farmi male da solo...
secondo voi tachipirina abbinata ad un buon cabernet mi aiuteranno nell'impresa?????...almeno le lessons passano veloci :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Cagni » mer feb 07, 2007 6:55 pm

.....dimenticavo...le cimut sapranno il fatto loro...hanno ottimi argomenti....molto validi direi...ma niente (che non sia la salute) mi può fermare nel fare armi e bagagli per raggiungere un'onda che mi chiama...dato che ormai non mi ricordo neache più com'è fatta un'onda....
Raga sto impazzendo!!!!!!!!!!!
necessito di una surfata!!!!!!

Cagni

Messaggioda Inghi » mer feb 07, 2007 7:29 pm

amministratori, accorreteeeeeeeeeeeeeeeee! Linguaggio sconnesso, bava alla bocca, movimenti sussultori, questi ultimi post dicono tutto sull'equilibrio della gente del popolo surf nord-est.....

Inghi

Messaggioda bepo » mer feb 07, 2007 9:02 pm

Cagni, che tu stia SCHIZZANDO l'avevamo capito, ma tra entalpia e leve o quant'altro, usa sempre le DOVUTE PRECAUZIONI!!!!!... le abitanti del pianeta CIMUTLABIGHE e' arcinoto che apprezzano l'idea di accasarsi con i coloni MAGNAPOLENTA... ricordo che nel mio anno di servizio elle forze della difesa della grande confrederazione delle repubblica delle astrobanane una cimut cerco' di farlo, rischiai molto anche perche' allora non avevo un preciso controllo ne di entalpia e tanto meno delle leve.... Comunque x l'influenza daghene de rosso vecio e AUGURI!
bepo

Messaggioda Inghi » mer feb 07, 2007 10:48 pm

Propongo per Bepo laurea honoris causa in farmacia per la segretissima ricetta antiinfluenza in ultimo estrinsecata! Kiamo subito il magnifico rettore dell'università di Padova.... e via con la laurea e magari ci scappa amche un erasmus in portogallo, 6 contento!!??

Inghi

Messaggioda paips » gio feb 08, 2007 12:53 pm

...Il livello e' troppo alto...l'erasmus...?!!!! Cosa passata.....

Per un genio come lui ci vuole un mega dottorato alle Hawaiii.....e io mi offro come facchino per portare all'illustrissimo libri e bagagli.....sperando d'imparare dalla sua alta scienza.....
saro' il tuo facchin custode.....ti seguiro' ovunque..... :surf: :surf: :surf: ............................................................................................. :wc: ....o forse non propro ovunque....!!!!!!!!!!!!!!
paips

Messaggioda O_o » gio feb 08, 2007 1:41 pm

Tu ci scherzi ma un mio amico anni fa è volato in australia per un dottorato i biologia marina...
Per favore non chiedere che fine ha fatto.
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda bepo » gio feb 08, 2007 8:48 pm

accetto tutto, vada per l'erasmus in portogallo o il dottorato alla hawaiii, mi va bene anche un apprendistato come barista a Viareggio ma fatemi stare vicino ad un mare che si degni di alzare almeno un metro d'onda ogni settimana (..o 2mt ogni 2)!!!!!!!..... e magari con una temp. non al di sotto dei 15gradi :iced: :iced: :iced:
bepo

Messaggioda O_o » ven feb 09, 2007 11:26 am

Aggiudicato!
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda Cagni » ven feb 09, 2007 1:35 pm

....io cucino e pulisco anche i bagni se mi lasciate andare quando ci sono onde....però un metro a settimana lo voglio...hehe..

Cagni

Prossimo

Torna a Bla Bla...