spot del cazzo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

spot del cazzo

Messaggioda Valentina » sab feb 10, 2007 1:30 pm

Scusate a tutti ma nn ne posso +
Avete visto il video SURF E DYNAMITE: COME SFRUTTARE L'ONDA DI UN PIATTO LAGHETTO DEL NORD EUROPA sponsorizzato anche da questo sito?
un tizio che per mancanza di onde e in crisi d'astinenza si fa aiutare dagli amici e tira dinamite sul lago incredibilmente piatto.
MA chissenefrega. Ma si tiriamo sassi dai ponti tiriamo molotv in giro...
DIco che LA PUBBLICITA' è un arma orrenda. Che solo perche' hanno soldi e possono inviare messaggi del genere nn sanno quali conseguenze possono causare.
2 ondine di merda.
e poi la notizia delle surfiste ammazzate.
COme strumentalizzare uno sport...
Valentina

Messaggioda milisurf » sab feb 10, 2007 3:12 pm

Tristezza le bombe nel lago...ognuno deve fare lo sport che la natura gli permette.
In montagna si scia,al mare si surfa, in campagna si va in camporella e al lago si va a pescare.
milisurf

Messaggioda Jim » sab feb 10, 2007 3:21 pm

va beh nn è che fosse un invito a dover abbattere i confini della possibilità di praticare il surf..mi sembra semplicemente una reclame un pò più divertente delle altre..non sono di certo queste le cose che tolgono la sacralità del surf.. basta farci un sorrisetto e prenderla per quello che è una semplice pubblicità..siamo noi a non dover farci influenzare..
Jim

Messaggioda Inghi » sab feb 10, 2007 7:41 pm

Vale, ma ha ragione Jim, pienamente!!!!! Hai fatto un processo ad uno spot goliardico! E allora la pubblicità dell'alcol, fortemente legata, come quasi tutte, all'allusione sessuale? Dobbiamo pensare che è un invito a bere smoderatamente?Non mi sembra che venga offeso nessuno, si sottolinea soltanto a che punto può arrivare la passione
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » sab feb 10, 2007 7:42 pm

Ah, aggiungo, penso al Pampero, che famo, annamo tutti nei peggiori bar di caracas magari e scatenar risse?

Inghi

Messaggioda kylie » sab feb 10, 2007 11:11 pm

anche io concordo con jim e inghi...
dai..era solo un modo simpatico per far capire a cosa una passione potrebbe spingere..ma nn era volta ad istigare qlcn a fare una simil cosa!
e poi sta ad ognuno di noi interpretare le pubblicità col buon senso,a capirne il significato intrinseco senza fermarsi all'apparenza.
anke se al giorno d'oggi si sente di tutto di pi√π ai TG.. :(
kylie

Messaggioda Inghi » dom feb 11, 2007 1:18 pm

a proposito, Milisurf, in campagna si va a zappare! Non come dici tu, in camporella... ehm.. va beh.. anch io lo pensato!

Inghi

Messaggioda lorenzo274 » dom feb 11, 2007 1:26 pm

Anche perchè la dinamite non si trova dal salumiere... Inghi dato che mi hai dato buca per lucia andiamo a bere nel peggior bar di Caracas e magari prendiamo pure due onde?ovvio se rimane del tempo si può pure andare in campagna(sempre a caracas però)
lorenzo274

Messaggioda O_o » lun feb 12, 2007 11:52 am

Abbiamo preso l'argomento BOMBA con simpatia, nell'altro topic.
Ma mi sembra molto qualunquistico metterlo insieme alla storia delle ragazze uccise. cioè, che connessione sarebbe? cosa c'enmrano le due cose insieme?

Le due ragazze, appassionate di windsurf, sono morte perchè la follia è parte dell'uomo, non perchè c'entri qualcosa il loro sport, stile di vita etc...

Se mi dici: ma quella bomba è una follia! Ti dico, Ok, hai ragione, ma nell'altro discorso mi sembrava chiaro che quel video è un FAKE, una finzione che appunto mira alla goliardata di inventarsi delle onde dove non esistono...
ciao!
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda fisiko » lun feb 12, 2007 4:41 pm

ma per favore, è una pubblicità, sono effetti speciali e soprattutto: é DIVERTENTE!!! Chi penserebbe mai di poter emulare una situazione del genere, un bambino che ha rubato le chiavi per la dispensa della dinamite del padre????
fisiko

Messaggioda gimbo » lun feb 12, 2007 7:23 pm

EFFETTIVAMENTE.......NON RIESCO A DARTI TORTO FISIKO
gimbo

Messaggioda Valentina » lun feb 12, 2007 11:05 pm

ok..ok..ho toppato secondo voi.
Ma io sinceramente nn ho avuto una bella impressione di quella pubblicita' mi è sembrata una cosa così tanto per fare.
Forse sono anche io affamata di onde.
Ma di certo nn mi vado a sfamare in un laghetto. :roll: :roll:
Valentina

Messaggioda bepo » mar feb 13, 2007 1:45 pm

fame di onde in adriatico? Previsto "forse" un po' di scirocco tra sabato e domenica da wind finder, ma per esperienza non ci spererei troppo.... e poi povera Vale tutti a dargli addosso, provateci voi a essere surfisti a Belluno e non avere ogni tanto i five-minuts da astinenza... io non dico niente, ormai al posto del cervello ho una scatola di petardi!!!!!
bepo

Messaggioda O_o » mar feb 13, 2007 3:35 pm

Te ne do una migliore.
Prova a surfare da una vita (essendo nato al mare e vivendo da sempre a 500 metri dalla spiaggia) e ritrovarti nel cuore della padania a lavorare 9/10 ore al giorno per una grande azienda...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda Valentina » gio feb 15, 2007 10:00 pm

grazie BEpo.mi hai difeso!
ma allora quando c troviamo noi dell'Adriatico a fare una giornata surf.style!??
Valentina

Prossimo

Torna a Bla Bla...