... E COMUNQUE....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

... E COMUNQUE....

Messaggioda bepo » mar feb 20, 2007 6:37 pm

.... E comunque, dicevo, nell'ultimo viaggio fatto in tirreno io el il mio amico d'onda gimbo abbiamo conosciuto il gentilissimo e simpaticissimo padrone del surfshop di marina di Massa, ci ha parlato della locale festa a luglio surf&song (la trovate anche tra gli eventi riportati dal sito)... Potrebbe essere una buona opportunita' di incontro!!!! .... l'estate, il sole, il mare,la musica, la birra, e il surffffffff!!!!!!!! ANIMO RAGA!!!! adesso si dice "life is now" ma "la vita e' adesso" lo cantava gia' quel pirla di Claudio B. vent'anni fa'!!!!!!
bepo

Messaggioda Cagni » mer feb 21, 2007 6:17 pm

bepolo :-D :-D guarda che nella sezione trip ho aperto un post per te e gimbo...voglio un resoconto del viaggetto a cui non ho potuto partecipare..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » gio feb 22, 2007 7:13 pm

CI HAI ANCHE RAGIONE, QUANDO PARTIAMO PER LA SECONDA GITA??????? CAGNI DEVI ESSERE ANCHE TU STO COLPO, COME FACCIAMO ALTRIMENTI A VESTIRCI DA TRE MOSCHETTIERI, IN ACQUA IN DUE FACCIAMO UN FIGURA DA PISTOLE IN TRE INVECE..........EHEH!
IN TRE TE DIGO MI!

DAI DAI VIA.

:headbang:
gimbo

Torna a Bla Bla...