Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
..ho provato un paio di volte a venire a Milano, ma non ho trovato la strada..sai la nebbia!!!Volevo venire lì per mendicare, cercavo solo due spiccioli, un piccolo atto compassionevole e caritatevole...ero stanco di passare le mie giornate a vagabondare in spiaggia, a dormire sotto i ponti in cerca di uno stendino dismesso per poter stendere ad asciugare la muta..
Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
..ho provato un paio di volte a venire a Milano, ma non ho trovato la strada..sai la nebbia!!!Volevo venire lì per mendicare, cercavo solo due spiccioli, un piccolo atto compassionevole e caritatevole...ero stanco di passare le mie giornate a vagabondare in spiaggia, a dormire sotto i ponti in cerca di uno stendino dismesso per poter stendere ad asciugare la muta..
Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
O pezzo di celebroleso, fino a prova contraria in Liguria ed in Toscana c'è il mare, e ciò porta già100 punti in più rispetto a Milano...
Il mare che voi milanesi "surfate" ogni weekend e lo desiderate tutta la settimana...
E cmq nessuno qua sta dicendo che la liguria o la toscana sono dei paradisi tropicali !!!!
Il mare è congelato, fa un freddo maiale ma quando mi sveglio e lo guardo... bhè... è sempre il mare !!!!
Non un palazzo grigio pieno di uffici, una strada affollatissima...
Quindi i casi sono vari:
1.) sei un poser che surfa solo due settimane di vacanza all'anno ovunque tu vada
2.) non te ne frega un cazzo del surf e quindi per passare il tempo scrivi su questo forum
3.) sei un invidioso del cazzo solo perchè abbiamo il mare a due passi
4.) non hai capito ancora che per surfare non serve l'oceano
A te la scelta...
Ah, giusto, dimenticavo che anche voi avete uno spot OCEANICO: TURBIGO !!!!
Taci, fai pi√π bella figura... 8-) 8-)
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti