E vai !!!
Arrivano le onde !!!
Meno male che non sono arrivate questo week-end !!!!!!
Spero che domani ci sia almeno un mio amico in acqua, almeno non surfo da solo !!!!! AH AH AH !!!
IL VOSTRO INCUBO ha scritto::) E vai !!!
Arrivano le onde !!!
Spero che domani ci sia almeno un mio amico in acqua, almeno non surfo da solo !!!!! AH AH AH !!!
land locked ha scritto:IL VOSTRO INCUBO ha scritto::) E vai !!!
Arrivano le onde !!!
Senti, in maniera molto amichevole da una persona che rientra nei TUOI canoni di surfista tranne che per la sfiga di vivere e LAVORARE nell'entroterra italico (non esiste solo Milano) HAI VERAMENTE ROTTO IL CAZZO! prendere per il culo tutta la gente che NON PUO' anche vivendo al mare butttarsi in acqua ad ogni mareggiata e' principalmente infantile oltre che .... vabbe' lasciamo perdere; pero' gia' mi incazzo di mio, se poi se ce metto sti pischelli........
Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.
foggy ha scritto:Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dov'è che surfi? magari faccio un salto appena posso, così vediamo se hai le "palle" :eek: per dirmi in faccia queste minchiate...poi te la faccio sentire io la salsedine, anche quando ti fai la doccia a casa, ammesso che tu abbia una doccia a casa.
il mio home-spot è Turbigo..io e i ratti ti aspettiamo, bello de mamma!!
Big Ben ha scritto:foggy ha scritto:Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
caro mio, a trubigo ci andavo ad allenarmi con il kayak e mi risulta che sia nei pressi di Malpensa...se riesci a sentire la salsedine in acqua dolce, ti prego dimmi cosa ti fumi, dove e da chi la compri....o forse è solamente l'effetto radiazioni della centrale elettrica?
foggy ha scritto:Big Ben ha scritto:foggy ha scritto:Big Ben ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
caro mio, a trubigo ci andavo ad allenarmi con il kayak e mi risulta che sia nei pressi di Malpensa...se riesci a sentire la salsedine in acqua dolce, ti prego dimmi cosa ti fumi, dove e da chi la compri....o forse è solamente l'effetto radiazioni della centrale elettrica?
a Turbigo ci surfo solo nei week-end, faccio una sorta di contro-esodo, sai...ancora tre giorni di acqua salata e poi finalmente un po' di fogna...ma la centrale elettrica manda radiazioni? questa non la sapevo!!sei troppo acuto, mi sembri un angolo!!
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?!
L'altro ieri mattina mi sono alzato alle sei, ho fatto una corsetta fino in spiaggia, mi sono messo la muta e sono entrato in acqua che era ancora buio !!!!!!! :eek:
Onde di 2 metri, zero persone e tanto freddo !!!
Sono uscito alle otto meno un quarto, sono andato a LAVORARE e nella pausa pranzo mi sono ributtato in mare per poi tornare a lavorare !!!!!!
Non l'ho fatto per vincere un premio ma solo perchè sfrutto tutto il tempo libero che ho !!!! :idea:
Quindi se tu abiti al mare e ti perdi una mareggiata magari la te la surferai pi√π di me...
Ma se abiti "nell'entroterra italico" attaccati ad una web-cam e tira la testa contro un muro !!!!
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?!
L'altro ieri mattina mi sono alzato alle sei, ho fatto una corsetta fino in spiaggia, mi sono messo la muta e sono entrato in acqua che era ancora buio !!!!!!! :eek:
Sono uscito alle otto meno un quarto, sono andato a LAVORARE e nella pausa pranzo mi sono ributtato in mare per poi tornare a lavorare !!!!!!
Non l'ho fatto per vincere un premio ma solo perchè sfrutto tutto il tempo libero che ho !!!! :idea:
Quindi se tu abiti al mare e ti perdi una mareggiata magari la te la surferai pi√π di me...
Ma se abiti "nell'entroterra italico" attaccati ad una web-cam e tira la testa contro un muro !!!!
land (B)locked ha scritto:IL VOSTRO INCUBO ha scritto:A bello... Cosa credi che io non lavoro ?!?!
perchè dovete mettervelo nella zucca che il surf non è sport (odio usare questo termine ma..) per voi...non fa parte del vostro essere, non potete viverlo pertanto meglio che lasciate perdere..avete passato qualche fine settimana al mare, avete fatto quelle 4 foto sulla spiaggia con le tavole sotto braccio, avete respirato un po' d'aria buona e stop...come se noi venissimo a far una visita al Duomo, due briciole ai piccioni, un giro alla Virgin e si ritorna a casa...adios
Bene, cosa da ammirare, ma spigami: perche' devi sempre prendere in giro la gente che lo farebbe volentieri MA NON PUO'?!?!?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti