Tavola per principiante

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Tavola per principiante

Messaggioda Mark Off the WALL » mar mar 06, 2007 6:07 pm

Come avrete letto, vorrei cominciare a fare surf...fine settimana si va a vedere per la muta...ma vorrei farvi una domanda...Qual è la tavola più adatta per una persona che non ha mai fatto surf in vita sua e che però vorrebbe poter utilizzare la tavola anche quando avrà imparato un poco di pi? Siccome a lavoro non mi strapagano, vorrei cercare di comprare solo una tavola che vada bene sia per imparare che più avanti...Togliendo la short, cosa ne pensate di un'ibrido? E' una tavola adatta per chi deve imparare o il meglio resta ancora la 7,3?

Grazie Grazie Rigà...

...e BUON SURF!!! :surf:
Ma vorrei inseguire la magia dell' onda.
E questo sogno, libertà, speranza?
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda G » mar mar 06, 2007 7:16 pm

allora....o t dai al long con quello puoi divertirti sia cominciando che dopo... pero se sei proprio orientato ad una tavola corta un ibrido va benissimo per cominciare ma dopo non va bene....molti miei amici (anke io) hanno inziato sulle short magari un fish (che è un po + largo) e non hanno avuto problemi.... anche se qualcuno è 2 anni che c prova e ti giuro non ha ancora preso un'onda..... io comprerei un fish usato..non un retro 1 fish moderno se proprio va male la vendi e prendi una bic|nsp 7'3
ciao :surf:
livornese!!
G

Messaggioda Inghi » mar mar 06, 2007 8:49 pm

Mark, forse non hai capito, questo non è uno sport ma una dipendenza. Quindi mentre adesso pensi di non voler/poter spendere soldi per le tavole, tra 6 mesi sarai disposto ai più trucidi reati per accaparrarti tavole. Garantito. Raga, se non è così convincetemi del contrario. Cmnq se proprio all'inizio vuoi spendere poco vieni da me che ho tavole x tutte le taske, anke rinnovabili man mano ke progredisci!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Tecnica