5glassy ha scritto:intanto io so che molte persone che conosco,anche a Cagliari che non è di certo piccolissima,non riescono a trovare molti dischi e libri e ci mettono una marea di tempo per farseli spedire(più di un mese),così tanto per dire...
Milano è si molto comoda,ma non ha il mare......
cmq non sono di certo solo i Milanesi a rompere il cazzo in e fuori dall'acqua...le persone presuntuose sono ovunque...anche tra voi locali
è un peccato litigare per delle cazzate del genere,è inutile,
non ci si può fare niente.
io spero che la moda del surf passi (ma non credo che passerà,anzi) perchè anche a me dàfastidio gente che se le la mena dicendo che fa surf(ma per qualunque altra cosa,non solo il surf),anch'io ho visto il mio secret spot in toscana dove ho iniziato a fare bodyboard da piccolo riempirsi man mano in questi anni e anche a me ha dato un po fastidio però non ci si può far niente,non posso mica accoltellarli perchè ogni tanto mi droppano o se la menano...purtroppo certe cose bisogna accettarle così come sono.good waves 8-)
ma secondo me non si tratta semplicemente di una moda. ritengo che molti si stiano avvicinando al surf grazie anche alla maggiore informazione, al fatto che c'è più consapevolezza che anche in Italia si possa surfare, non dimentichiamo i vari film etc.
non si può pretendere di essere o sentirsi un'elite solo perché si è cominciato prima. e poi, cmq, io tutta sta moda del surf non la vedo. in cosa consiste? :? inoltre, chi comincia lo sport, si fa le prime remate in acqua, si becca le prime facciate sulla tavola etc, se non è tagliato molla spontaneamente. E' vero, molti sono gli imbecilli che non rispettano gli altri e nemmeno il luogo. forse molti saranno di Milano, o cmq, dell'entroterrra, altri sono locals, come dicevi tu. non si può generalizzare. non si deve.
chi sbaglia in acqua paga...e paga per se stesso. non si può imputare il comportamento scorretto di un singolo ad una intera comunità. altrimenti la storia non ci ha insegnato proprio un cazzo, poi magari, quelli che fanno sti discorsi son gli stessi che fanno i girotondi o vanno a manifestare contro le discriminazioni razziali o magari sono no-global...
sale non solo in acqua, ma anche in zucca!!