che tavole usate?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Cagni » ven mar 16, 2007 7:29 pm

Ohi raga Take it easy...........
ma perchè ultimamente qui si prende tutto sul personale???
cavolo sono quella che surfa meno e sembro quello pi√π in relax..
io proporrei una tregua a due condizioni: una trasferta dal mitico inghi e una dal mitico real.........voi che dite??
il primo citato dovrà mettere a disposizione la conoscienza degli spot liguri e qualche prelibatezza locale....il secondo.bè io mi accontenterei di qualche ballerina (...ballerino per le roxy che poi non si offendano..)di samba :-D :-D

Bepo poser?????????? è brutto dirtelo così ma guarda che un po' lo sei :lol: :lol: (si scherza naturalmente)
....prima che mi dimentichi...inghi non usare pi√π "cagnesco"...ha un'assonanza troppo simile al mio nickname.... :-D :-D
dai raga allora che tavole si usano nella bella Italia???????
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » ven mar 16, 2007 8:16 pm

fare pace e' una cosa giusta e doverosa comunque... ma che a questo punto qualcuno sia un po' macchia nera mi sembra ormai conclamato. E tu Cagni, non fare il furbetto con lo zio bepo, ... devi stare sempre all'occhio, hai capito!?! :-P
bepo

Messaggioda realsurfer » ven mar 16, 2007 10:13 pm

macchia nera, chissene frega?

ma che è un giochetto da 4enni?..macchia nera..macchia bianca..no tu no..io siii....

meglio macchia nera che serfa che puliti col dasch e la scimmia che ride........ :-D
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Cagni » ven mar 16, 2007 11:54 pm

magari ridesse.........la mia piange......... :cry: :cry:

real dato che sono una persona curiosa mi racconti com'è la vita in brasile??

Cagni

Messaggioda realsurfer » sab mar 17, 2007 12:33 am

diversa da quella di una vacanza, cmq valida in generale ma ci si può rompere pure le palle, la differenza culturale viene fuori, meno mala che cè internet e la tv satellitare..perchè se nno...

cmq consiedarando che almeno ci sono le onde, tutto sommato non è male, ma dipende sempre da ognuno cosa cerca e se si accontenta...allora gode
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Fantoch » sab mar 17, 2007 2:28 pm

realsurfer ha scritto:veramente mi riferivo a quelli che NON avevano risposto, se leggi bene

e non ho detto "surfisti segaioli"..piu che altro surfisti non surfisti..

p.s. non sto in italy, altrimenti na sega tutti i giorni in acqua

stò qua no brasiul e questa è il mio fronte casa:

http://img130.imageshack.us/my.php?imag ... 370ij3.jpg

Hei, VERO SURFISTA, se quello è fronte casa tua allora hai sbagliato tavole, ti ci vuole un fishettone bello largo largo!!! Quell'onda sembra RAVENNA, anzi ravenna è meglio... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah, beh, scusa è vero che sei un PRO!!! allora ti ci vorrebbe una 6,0 x 18 1/2 per fare dei bei rail to rail e staccare di brutto come solo tu sai fare ...

ma.. cosa vedo... nel tuo PRO QUIVER hai anche un bel malib√π.. ecco usa quello e smetti di menartela, quando avrai imparato ad andare, fatti una tavola seria e parla di meno...

ciao bro, obrigado!!
AHAAHAHAH

:lol:
Fantoch

Messaggioda realsurfer » sab mar 17, 2007 2:58 pm

prima di tutto dall'alto delle onde adriatiche è propio na barzelletta la tua......aaa ma probabilmente parlare è l'unica cosa che sai fare

magari avessi quelle onde tutti i giorni a ravenna, magarii....hai presente la favola della volpe e dell'uva...ecco bravo

come al solito gli italiani sono bravi a parlare di tavole e di misure tirate..poi in acqua..e tu devi essere uno di quelli, cosi a intuito

in italia è pieno di quelli cosi....gran belle tavole "serie" come dice lo spaccone senzaonde qua sopra, ma poi in acqua nada, manco un bottom fattto per il verso, altro che imparare e poi farsi la tavola tirata..seee a chiacchiere

p.s.
a rail to rail, mentre incontro la tua testolina in mezzo alle palle...ti ci passo sopra pure con il malib√π...non ti preoccupare fantozzi dell'adriatico..

:wc:
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Cagni » sab mar 17, 2007 3:09 pm

ah ho capito.......ma anche li soffrono di vita frenetica come qui oppure sono pi√π tranqui e vivono alla giornata??
si vede tanto la differenza tra la gente che vive bene e quella che non arriva a fine mese come si vede nei libri??? messa così può suonare stupida la domanda ma vorrei solo capire com'è fuori dall'europa......................

Cagni

Messaggioda realsurfer » sab mar 17, 2007 3:13 pm

ahh dimenticavo..tu devi essere uno di quelli che surfa solo roba tipo pipeline vero?.....niente roba grassa o lenta....

devi essere il classico italico che va a bali e poi torna e dice che ha beccato i bomboni...seeeee...dalla sabbia però.. :-D

p.s. se non sai neanche la marea con cui è stata tirata la foto, come puoi parlare?..pensi che 3 4 piedi con marea bassa non diventano ripidi sufficienti?

avevo già scritto sopra che per me era meglio una tavola piu corta e larga(sebbene la mia attuale sia già larga), adatta per le onde locali, non leggi bene forse?...pensi che cambio tavola tutti i giorni, per ora ho quella e me la tengo

pensi che sia cosi importante la tavola?

o forse è il manico....che probabilmente non hai
surfss!!
realsurfer

Messaggioda realsurfer » sab mar 17, 2007 3:26 pm

anche qui stanno incominciando a soffrire della vita frentica, il paese è in crescita generale, e i costi di vita si stanno alzando, quindi bisogna lavorare di piu

a sao paolo son messo mooolto peggio dei milanesi per farti un idea

le differenze sono abissali a volte, dipendendo dove ti trovi, in quanto sono maggiormente evidenti nelle metropoli, grattacieli e baracche

ma come sai è un paese enorme e quindi molto variegato, direi che cè ancora spazio per tanti tipi di cose e modi di vivere differenti, dal paesino alla megalopoli
surfss!!
realsurfer

Messaggioda bepo » sab mar 17, 2007 4:00 pm

forse ho sbagliato dandoti del "macchia nera" e che ho cercato di buttarla sul "vogliamoci bene" ...a questo punto direi: real, sei proprio un pirla, e basta!
bepo

Messaggioda realsurfer » sab mar 17, 2007 4:14 pm

allora siamo in diversi qua dentro... :lol:
surfss!!
realsurfer

Messaggioda realsurfer » sab mar 17, 2007 4:16 pm

a beppoo...mavediindatteneacacar vai va
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Cagni » sab mar 17, 2007 4:24 pm

insomma come ovunque...purtroppo....peccato......spero che almeno tu non viva in un paesino frenetico come il nostro....

PS
ohi raga ho capito tutto e le antipatie che ci possono essere......
ma evitiamo ste cose......non è per niente carino......... :-D

Cagni

CHIARIMENTI!!!!

Messaggioda Fantoch » sab mar 17, 2007 5:45 pm

Per Cagni: hai ragione, ma ora spiego tutto.... :)

Per Real: ammazza come sei suscettibile... parecchio frenetico, eh, il paesino in cui vivi... e io che credevo che il Brasile fosse tutto surf e relax e happy ass-watching.. ecc..

Innanzitutto, Real, volevi il sale? e io te l'ho messo... su quella coda di paglia che hai... eh eh dai che sto ancora scherzando.. pare che hai poco senso dell'umorismo...

In secundis (si dice?), hai detto tutto te... scusa ma io non ho mai detto di essere un pro, io sto bene con le mie onde dell'adriatico, surfo quando c'è e NON ME LA MENO... non mi interessa surfare pipeline (come a te), non vado a bali e poi racconto che becco i bomboni (come faresti te), non dico di avere il manico (come fa te..).. hai parlato a vanvera e basta, cmq hai una bella fantasia.. mi sei simpatico :-D

Hai cominciato a infamare tutti, così da solo.. sei proprio esilarante, sei tu la barzalletta :supergrin: :supergrin: :supergrin:

Io ho parlato di tavole e misure tirate così per fare, non per dire di essere un pro... ma se sei tanto pro, non sei capace a cambiarti la tavola da solo senza chiedere consiglio?

Se invece non sei così pro come vuoi far credere... perchè non sei anche più umile invece di sparare a zero? ah, già, volevi mettere un pò di sale... così dovrebbe essere sufficiente..

Cmq.. non volevo che ti offendessi così tanto, dai, guarda non ho nessun rancore.. sono il primo ad ammettere che non faccio i bottom e anche che ce l'hai più grosso te.. contento?

E' che oggi non sapevo che cazzo fare...

Amici come prima? :-D
Fantoch

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica