NO A QUESTA GUERRA!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

NO A QUESTA GUERRA!!!

Messaggioda Big Ben » mer feb 05, 2003 5:44 pm

lasciamo stare la politica, lasciamo perdere le ideologie, le dottrine politiche etc. ma io sta cazzo di guerra annunciata non la voglio!! non vogilo che buttino bombe nucleari a due passi da casa mia. non voglio che si accenda la miccia di una polveriera. non voglio!!! gli arabi possono anche starmi sul cazzo. ma non condivido nulla di ciò che sta per accadere!! il vero problema, oramai scontato, è che l'irak è il più grosso serbatoio di petrolio e fa gola agli americani. tutto questo non ha senso!! non sono un pacifista, ma amo la logica, l'onestà intellettuale. soprattutto amo godere della vita, delle onde, del Mare e della natura. Mi sono rotto i coglioni di Bush, di Saddam e di tutti quelli che vogliono sta cazzo di guerra!!
SURFIAMO CONTRO QUESTA INUTILE GUERRA!!
:x :x :x :x :x :x :x
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda bubu » mer feb 05, 2003 6:36 pm

8-) ben detto fratello!! :-D peace :tao:
bubu

Messaggioda danchi » mer feb 05, 2003 7:41 pm

DATE UNA TAVOLA DA SURF A BUSH E A SADDAHM E VEDRETE CHE NON ROMPEREBBERO + I COGLIONI....
BHE A PENDARCI BENE SONO SICURO CHE BUSH COSI COM'è DROPPEREBBE SADDAHM 300 VOLTE;COSì COME VUOLE TUTTO IL PETROLIO PER LUI,DI SICURO NON DIVIDEREBBE LE SUE ONDE CON NESSUNO,E ALLORA ARRIVIAMO NOI ALTRI SURFISTI E GLI APRIAMO IL CULO TIPO VONGOLA VERACE USANDO AL POSTO DEL COLTELLO,LA PUNTA DELLA SHORT!!!!!
FUCK THE WAR!
:irked: :irked: :irked:
danchi

:P

Messaggioda Ally » mer feb 05, 2003 10:29 pm

Nessuno sano di mente vorrebbe la guerra, guerra significa morte e distruzione, e ammetto che Sadam mi sta veramente sui coglioni... Magari gli interessi sono tutti per il petrolio, è possibile, anzi, quasi certo, ma in ogni caso, Saddam le armi le ha... Sono contro ma anche pro questa cazzo di guerra schifosa.
Mandiamoli a surfare.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Ospite » gio feb 06, 2003 12:07 am

se saddam ha le bombe nucleari nascoste che schiatti pure sotte quelle degli americani !!! e ccheccazzo !!!!!
Ospite

Messaggioda Big Ben » gio feb 06, 2003 12:44 pm

:eek: :eek: :eek: :eek:
si si diamo una bella tavola da surf a quel vaccaro texano del cazzo e a quel celebroleso di saddam, magari la piantano di scaricare le frustrazioni del loro potere e cominciano a capire cosa vuol dire VIVERE & GODERSELA!!!!!!!!!
:fuming: :fullmoon: :fuming:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda AL » gio feb 06, 2003 7:20 pm

cosa vuoi che capiscano, la tavola da surf bisogna mettergliela in culo! :x :x :x
AL

Messaggioda 5glassy » gio feb 06, 2003 7:52 pm

ospite, secondo te è giusto che gli americani impongano la requisizione delle armi chimiche quando loro ne hanno a tonnellate?secondo te è giusto che Israele abbia testate nucleari violando i trattati che le imponevano di non averne? E non ti sembra divertente che gli americani vogliano muovere guerra per requisire le armi che Reagan gli aveva venduto tempo addietro??? ed è giusto che gli americani nelle loro guerre utilizzino nuove armi di distruzione (proiettili all'uranio impoverito e gas nella Guerra del Golfo che hanno prodotto malattie genetiche,leucemie,cancri etc. negli stessi soldati Americani)???
Naviglio surf gang
5glassy

Tema?

Messaggioda Ally » gio feb 06, 2003 9:16 pm

5glassy, secondo me è giusto che gli americani requisiscano le armi di distruzione di massa a Saddam anche se loro stessi ne hanno... Loro non minacciano di distruggere l'occidente come Saddam, o come Bin Laden... Sai cosa gliene fotte a quei due della gente che muore... Almeno l'America cerca di fare qualcosa, noi dobbiamo approvare anche la spedizione di 5 Alpini in Parlamento.. Le solite cazzate all'italiana: se scoppiasse una guerra mondiale la nostra destra e sinistra dovrebbe decidere in parlamento chi cazzo sarebbero i buoni e chi i cattivi, ma siccome non sarebbero d'accordo, il Governo chiederà la fiducia e così via... E intanto gli stranieri ci invaderebbero come hanno fatto per più di 9 secoli!
Voglio farvi un piccolo ragionamento. Manco 150 anni fa eravamo sottomessi agli austriaci. Le Guerre Napoleoniche erano appena finite, c'era stata la Restaurazione e l'Italia viveva sotto un regime quasi dittatoriale. Nel sud c'erano ancora i Borboni e al centro ancora lo Stato della Chiesa. Oggi, dopo secoli di guerre, ma secoli per dire quasi mille anni, e due guerre mondiali, tutta l'Europa è unita e pacifica, con confini, leggi, tradizioni, moneta! e popolazioni stabilite. Se non si fanno le Guerre a queste cose non ci si arriva, purtroppo. La diplomazia farebbe comodo a tutti, ovviamente, nessuno si farebbe male, ecc. Ma secondo te gente come Saddam ha voglia di diplomazia? É 13 anni che si prepara a riattacare... Boh, magari la mia è solo un'analisi superficiale, ma la penso così, scusate.
Un'ultima cosa: se vedi uno che ti riga la macchina nuova di zecca, prima una parte e poi l'altra, con un chiodo, non prendi il crick e gli sfasci la testa? Io sì. Se uno ti droppa una volta e non gli dici niente e poi ti ridroppa e sai che non è un principiante, non cominci a urlargli? Io no, gli vado addosso col Bic. Scusatemi, sarà drastica, pessimista, forse anche un pò di parte (grazie a Dio sono occidentale e preferisco rimanerlo... viva), ma la penso così... Anzi, nemmeno volevo rispondere a questo post sulla Guerra perchè si creano troppi casini di messaggi... :-D Se possibile, comunque, sempre Peace & Love.
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Re: Tema?

Messaggioda Ospite » ven feb 07, 2003 9:30 am

Ally ha scritto:5glassy, secondo me è giusto che gli americani requisiscano le armi di distruzione di massa a Saddam anche se loro stessi ne hanno... Loro non minacciano di distruggere l'occidente come Saddam, o come Bin Laden... Sai cosa gliene fotte a quei due della gente che muore... Almeno l'America cerca di fare qualcosa, noi dobbiamo approvare anche la spedizione di 5 Alpini in Parlamento.. Le solite cazzate all'italiana: se scoppiasse una guerra mondiale la nostra destra e sinistra dovrebbe decidere in parlamento chi cazzo sarebbero i buoni e chi i cattivi, ma siccome non sarebbero d'accordo, il Governo chiederà la fiducia e così via... E intanto gli stranieri ci invaderebbero come hanno fatto per più di 9 secoli!
Voglio farvi un piccolo ragionamento. Manco 150 anni fa eravamo sottomessi agli austriaci. Le Guerre Napoleoniche erano appena finite, c'era stata la Restaurazione e l'Italia viveva sotto un regime quasi dittatoriale. Nel sud c'erano ancora i Borboni e al centro ancora lo Stato della Chiesa. Oggi, dopo secoli di guerre, ma secoli per dire quasi mille anni, e due guerre mondiali, tutta l'Europa è unita e pacifica, con confini, leggi, tradizioni, moneta! e popolazioni stabilite. Se non si fanno le Guerre a queste cose non ci si arriva, purtroppo. La diplomazia farebbe comodo a tutti, ovviamente, nessuno si farebbe male, ecc. Ma secondo te gente come Saddam ha voglia di diplomazia? É 13 anni che si prepara a riattacare... Boh, magari la mia è solo un'analisi superficiale, ma la penso così, scusate.
Un'ultima cosa: se vedi uno che ti riga la macchina nuova di zecca, prima una parte e poi l'altra, con un chiodo, non prendi il crick e gli sfasci la testa? Io sì. Se uno ti droppa una volta e non gli dici niente e poi ti ridroppa e sai che non è un principiante, non cominci a urlargli? Io no, gli vado addosso col Bic. Scusatemi, sarà drastica, pessimista, forse anche un pò di parte (grazie a Dio sono occidentale e preferisco rimanerlo... viva), ma la penso così... Anzi, nemmeno volevo rispondere a questo post sulla Guerra perchè si creano troppi casini di messaggi... :-D Se possibile, comunque, sempre Peace & Love.

w la guerra, a peace & love...grande Ally..la coerenza prima di tutto!! :-)
Ospite

Messaggioda Big Ben » ven feb 07, 2003 10:23 am

Ally credo tu abbia un parte di ragione. E' vero che Saddam non è un angioletto. E' vero che Israele va quello che vuole xché ha dietro gli americani che gli parano il culo. E' vero che la Nostra Tradizione Occidentale va assolutamente salvaguardata. E' tutto vero.
Ma riflettiamo su alcuni principi di base. Se non sbaglio sono aramai più di 10 anni che gli irakeni stanno subendo un massacrante embargo. Io se fossi irakeno comincerei ad odiare chi mi toglie i beni di prima necessità. e siccome gli irakeni sono musulmani e credono che morendo combattendo si vada poi in paradiso, tutto questo non ha fatto altro che generare un contenitore di probabili terroristi-uomini bomba.
Non va dimenticato che gli USA, che hanno una propria scorta di petrolio, hanno calcolato che fra qualche decennio il petrolio sarà un bene raro e prezioso. l'irak pare abbia una fonte quasi inesauribile di petrolio. e guarda caso mr. bush Jr. ha chiesto l'esilio di Saddam per creare un governo provvisorio sotto il controllo degli americani.
i salvatori del mondo, o meglio gli sheriffi intercontinentali, pronti a scattare laddove vi sono ingiustizie, crimini e sopprusi, però non hanno mai avuto il coraggio di muovere un dito per salvare il Tibet dall'invasione comunista cinese. probabilmente se in Tibet ci fosse stato il petrolio invece che un popolo di mistici buddisti, forse gli americani avrebbero fatto qualcosa. Mi risulta, poi, che il già presidente Bush Senior, sia uno dei maggiori azionisti di una delle maggiori aziende americane che producono armi per l'esercito statunitense....tutte queste cose mi fanno un po' pensare.
io non amo i musulmani, li conosco bene. anzi mi stanno proprio sul cazzo. e sto male nel vedere il mio Paese invaso da orde di barbari che rompono i coglioni se c'è un crocifisso appeso in un ospedale o in una scuola.
però, purtroppo, la nostra costituzione, liberal democratica, gli da ragione.
cosa fare? credo che innanzi tutto si debbano recuperare i valori unitari, la coscienza di identità, le nostre Tradizioni da imporre drasticamente alle loro.
chi viene a casa mia rispetta me e la mia gente, altrimenti fuori!!
bombardare l'efganistan per uccidere un uomo?? :-) :-) :-)
siamo noi che ci siamo impoveriti dentro, la colpa è solo nostra.
siamo ancora in tempo per capire e ritrovare la grandeazza della nostra Cultura.
questo il mio pensiero.
Ciao
Memento Audere Semper!
Big Ben

Coerenza

Messaggioda Ally » ven feb 07, 2003 6:09 pm

Per prima cosa, voglio rispondere a Ospite. Io posso volere la Guerra perchè non credo che purtroppo si arriverà ad una soluzione diplomatica. Ma il mio volere la Guerra non signica che voglio bombardare quei figli di puttana perchè mi stanno sulle palle, ma significa che forse in questo modo si trova la soluzione. Forse. Chi è al giorno d'oggi che vuole la Guerra, sennò? Io sono coerente, e sopratutto, ho detto quello che penso, peraltro firmandomi, tu non riesci manco a inventarti un nick e a dire la tua.
Big Ben: hai ragione, tutto quello che hai detto è vero, lo so benissimo. So che la Guerra è una cosa micidiale e via così, che parte delle colpe le ha l'America che vuole il petrolio e che è lei che ha dato le armi a Saddam. Ma se non ci fossero in ballo queste storie, la cosa sarebbe semplice: anzichè il petrolio, perchè non cominciamo a tirare fuori quei progetti ormai cinquantenari che propongono tipi diversi di combustione? Il petrolio non è mica inesauribile, anzi, tutti sanno che tra pochi decenni non ce n'è sarà più, quindi? Il fatto è che le "case" che detengono i brevetti su questi progetti sono proprio quelle petrolifere, sono loro che li hanno acquistati. Queste cose si sanno, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con il petrolio, che governa il Mondo. Hai ragione anche sulla storia del Tibet... E' che queste cose non le fanno mica sapere ai TG...
Un'ultima cosa: ci stiamo preparando tutti ad uno scontro con l'Iraq, ma non so se avete letto sul giornale che se la centrale nucleare nel Nord della Corea resta attiva ancora qualche settimana i Coreani dispongono di plutonio per almeno 6 bombe nucleari. E non penso che quella gente si faccia scrupoli su chi lanciarle. Anzi, pare che abbiamo proprio intenzione di usarle se gli USA bombardano la centrale... Ti dirò: temo di più la Corea del Nord che Saddam... Boh, non so più cosa pensare. Non voglio la Guerra, preferisco una soluzione diplomatica che dia quello che vogliono a Coreani e a Saddam, ma se questi figli di buona donna vogliono il Mondo che vadano a farsi fottere, preferisco che la prima mossa, possibilmente anche l'ultima, venga fatta dai "buoni". E' che se scoppia una guerra nucleare, e quindi una terza guerra mondiale, mi sa che siamo tutti bell'è che fottuti, tempo un anno e ciao ciao alla "civiltà" umana. Voglio uno Shuttle, non mi va di stare in un mondo che ha la capacità di capire quale fortuna ha (il pensare di avere una intelligenza superiore quale quella dell'uomo) che poi si disintegra da solo... Forse non siamo poi così intelligenti. Scusate i pensieri forse drastici, possono apparire contradditori, ma non lo sono se ci riflettete un attimo.
Buone onde.
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda 5glassy » ven feb 07, 2003 8:15 pm

certo che se credi che gli Americani siano i buoni siamo veramente messi bene.....gli Americani che hanno instaurato un regime dittatoriale in Cile e in numerosi altri paesi,che hanno messo al potere Bin Laden e Saddam...
gli Americani che non permettono l'esistenza di un'opposizione (vedi incarcerazioni per pi√π di venti anni del capo del partito comunista,vedi manifestazione di pi√π di 500000 persone a San Francisco contro il governo Bush di cui la maggior parte dei giornali americani non ha parlato)
un paese che ha ancora in molti stati la pena di morte (che a noi fanno credere che non è dolorosa, ma il liquido iniettato attacca subito i muscoli facciali e li paralizza per cui non è possibile vedere l'espressione di sofferenza del detenuto mentre il liquido agisce lentamente e violentemente,il detenuto sulla sedia elettrica viene letteralmente bruciato per più di cinque minuti,per poi non parlare degli anni nel braccio della morte...),
e chissà perchè il 90% dei detenuti nel braccio della morte sono neri e ispanici che si possono permettere solo un avvocato d'ufficio, dimmi se questo è un paese giusto e "buono".
continuando il discorso di Big ben, chissà perchè non si fa nulla per le guerre in Sierra Leone etc...perchè non ci sono interessi economici in ballo.
poi basta con tutti questi pregiudizi nei confronti degli islamici &c.,non si può giudicare ciò che non si conosce o si conosce molto superficialmente (a te Ally sta sul cazzo Saddam,perchè apprendi notizie filtrate da giornali di parte,ma non sai chi è realmente,il tuo è un pregiudizio).
la guerra non è mai giusta,e in particolar modo questa,le tesi di Powell sono assolutamente infondate
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda 5glassy » ven feb 07, 2003 8:15 pm

certo che se credi che gli Americani siano i buoni siamo veramente messi bene.....gli Americani che hanno instaurato un regime dittatoriale in Cile e in numerosi altri paesi,che hanno messo al potere Bin Laden e Saddam...
gli Americani che non permettono l'esistenza di un'opposizione (vedi incarcerazioni per pi√π di venti anni del capo del partito comunista,vedi manifestazione di pi√π di 500000 persone a San Francisco contro il governo Bush di cui la maggior parte dei giornali americani non ha parlato)
un paese che ha ancora in molti stati la pena di morte (che a noi fanno credere che non è dolorosa, ma il liquido iniettato attacca subito i muscoli facciali e li paralizza per cui non è possibile vedere l'espressione di sofferenza del detenuto mentre il liquido agisce lentamente e violentemente,il detenuto sulla sedia elettrica viene letteralmente bruciato per più di cinque minuti,per poi non parlare degli anni nel braccio della morte...),
e chissà perchè il 90% dei detenuti nel braccio della morte sono neri e ispanici che si possono permettere solo un avvocato d'ufficio, dimmi se questo è un paese giusto e "buono".
continuando il discorso di Big ben, chissà perchè non si fa nulla per le guerre in Sierra Leone etc...perchè non ci sono interessi economici in ballo.
poi basta con tutti questi pregiudizi nei confronti degli islamici &c.,non si può giudicare ciò che non si conosce o si conosce molto superficialmente (a te Ally sta sul cazzo Saddam,perchè apprendi notizie filtrate da giornali di parte,ma non sai chi è realmente,il tuo è un pregiudizio).
la guerra non è mai giusta,e in particolar modo questa,le tesi di Powell sono assolutamente infondate
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda 5glassy » ven feb 07, 2003 8:16 pm

Naviglio surf gang
5glassy

Prossimo

Torna a Bla Bla...