australia...

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

australia...

Messaggioda lufus » lun apr 16, 2007 7:01 am

per qualsiasi info...io ora vivo sulla costa east...chiamatemi senza esitare...+610424944931...see you later :-D
lufus

Messaggioda bepo » lun apr 16, 2007 9:17 pm

GRANDE LUFUS!!!!!!! :headbang: ......ma parlaci un po' tu di come campi, quando surfi, tienici un diario aggiornato nei tempie nei modi che piu' ti sono consoni....io lo seguirei con interesse!..........mumble mumble....SEI DI FERRARA E SEI FINITO IN AUSTRALIA....QUESTA STORIA NON MI E' NUOVA......mumble mumble....... mhhh NON SARAI MICA TU QUELLO CHE ANDANDOSENE IN AUSTRALIA HA ABBANDONATO ,solo soletto,NEL TRISTE ADRIATICO UN CERTO ANDREA?!? ... con my dude gimbo dobbiamo andare a trovarlo la prima mareggiata buona al "boca"...ci deve vendere una bic 7.9...BUONA AUSTRALIA!
bepo

Messaggioda lufus » gio apr 19, 2007 7:20 am

:-D :-D Grande bepo!! ebbene si sono io!! ho trascinato in questo magico tunnel Andrea...mi giungono notizie di un suo accanimento costante alla ricerca dell' onda....ormai anche lui non ha piu speranze...
fara la mia stessa fine...
Be tornando a me....sono arrivato a Brisbane il 6 febbraio...assieme alla mia girlfriend...ho studiato inglese per un mese qui, suefando solo il week end...ma in quel periodo era veramente grosso..paiuuura :shock: !!Cosi mi sono levato dai gli orribilanti grattacieli..per trasferirmi nella magica Noosa...famosa terra di longboarder...ed ideale per prendere confidenza con questo oceano potentissimo...Ora sufo tutti i giorni con la mia 6.4 regalatami da un ferrarese, amico di nick -- (surf news), che vive a Brisbane da 6 anni....Ho trovato un lavoro come aiutocuocolavapiatticameriere...solo 3 o 4 ore la sera....Not bad...vivo in una share accomodation con altri australiani...e che dire...un po mi manca fare qualche take off con Bel...e gli amici piu cari...ma qui e' tutto cosi perfetto.... :surf: :surf:
Per qualsiasi cosa chiamatemi pure...io saro' qui per almeno un annetto...
Ha giusto la bic e' stata usata poco ed e' in buon stato...il prezzo mi sembra buono...poi non so se andrea in questo periodo ha fatto un wipe out su roccia... :lol: Ciao ragazzi vi mandero' qualche foto...
lufus

Torna a Trippps