......ma parlaci un po' tu di come campi, quando surfi, tienici un diario aggiornato nei tempie nei modi che piu' ti sono consoni....io lo seguirei con interesse!..........mumble mumble....SEI DI FERRARA E SEI FINITO IN AUSTRALIA....QUESTA STORIA NON MI E' NUOVA......mumble mumble....... mhhh NON SARAI MICA TU QUELLO CHE ANDANDOSENE IN AUSTRALIA HA ABBANDONATO ,solo soletto,NEL TRISTE ADRIATICO UN CERTO ANDREA?!? ... con my dude gimbo dobbiamo andare a trovarlo la prima mareggiata buona al "boca"...ci deve vendere una bic 7.9...BUONA AUSTRALIA!
!!Cosi mi sono levato dai gli orribilanti grattacieli..per trasferirmi nella magica Noosa...famosa terra di longboarder...ed ideale per prendere confidenza con questo oceano potentissimo...Ora sufo tutti i giorni con la mia 6.4 regalatami da un ferrarese, amico di nick -- (surf news), che vive a Brisbane da 6 anni....Ho trovato un lavoro come aiutocuocolavapiatticameriere...solo 3 o 4 ore la sera....Not bad...vivo in una share accomodation con altri australiani...e che dire...un po mi manca fare qualche take off con Bel...e gli amici piu cari...ma qui e' tutto cosi perfetto....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti