SONDAGGIO su "REALSURFER"

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SONDAGGIO su "REALSURFER"

Messaggioda nick80 » lun mag 07, 2007 1:40 pm

Leggendo qua e la sul forum mi sono reso conto che non sono l'unico a odiare profondamente e con tutto me stesso questo insignificante e fantomatico dottorino del surf!
Se tra di voi ci fosse qualcuno che la pensa come me, in questo post può dare libero sfogo ai suoi sentimenti.
:supergrin:
Dateci Dentro!!
nick80

Re: SONDAGGIO su "REALSURFER"

Messaggioda Mark Off the WALL » lun mag 07, 2007 2:10 pm

nick80 ha scritto:Leggendo qua e la sul forum mi sono reso conto che non sono l'unico a odiare profondamente e con tutto me stesso questo insignificante e fantomatico dottorino del surf!
Se tra di voi ci fosse qualcuno che la pensa come me, in questo post può dare libero sfogo ai suoi sentimenti.
:supergrin:
Dateci Dentro!!

Sinceramente...mi sembra un pò esagerato. Sono dell'idea che ognuno sia libero di esprimere le sue idee,i suoi pareri e se vuole anche ostentare la sua cultura in ambito surfistico e non...Non lo si può fare nella nostra amata italia...perdio,lasciamo che che la libertà di parola esista su internet. Non ci vedo nulla di male... Sta poi a te decidere se ciò che dice è oro colato oppure no!

Saluti

Buon Surf :surf:
Ma vorrei inseguire la magia dell' onda.
E questo sogno, libertà, speranza?
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda realsurfer » lun mag 07, 2007 3:21 pm

mi odi profondamente?...azz..hai bisono dello psicologo allora ragazzo.. :lol:

io al posto tuo farei un sondaggio su te stesso..hai 9 post nel forum e in tutti l'unica cosa che hai saputo fare è la pubblicità la sito "massasurfing"....

prova a parlare di surf....
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Inghi » lun mag 07, 2007 5:25 pm

Mi associo pienamente a Mark of the wall, internet è bella proprio per questo, se un onon trova il feeling con un altro è sufficiente che non gli risponda.

Mi sembra che questa sia vera democrazia.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Jim » lun mag 07, 2007 5:49 pm

:headbang: :headbang: :headbang: :tao: :surf: :snork:
Jim

Messaggioda G » mar mag 08, 2007 11:36 pm

ti rendi conto che fai grandi pezzi ad aprire un post del genere????' spero di si!!!!! :shock: ma rendiamoci conto...non voglio difendere nessuno ma se anke real avesse detto cose terribili :shock: :lol: :wink: non ci sarebnbe stato bisogno lo stesso di aprire un argomento del genere... che pezzi!!!!
livornese!!
G

oggi big day a rosignano .....veramnete esagerato

Messaggioda G » mar mag 08, 2007 11:38 pm

...........esagerato, c'era qualcuno del forum oltre a me oggi allo scoglietto???Bagni trieste??? ecc
livornese!!
G

Messaggioda Fleur » mer mag 09, 2007 9:51 am

io ero al lillatro bella roba eh!
Fleur

Messaggioda pier76 » mer mag 09, 2007 8:01 pm

Riento ora stanco,inferocito e zozzo da lavoro (scusate so' veneto) come sempre x le 5....ma salendo le scale di casa vedo Lei,1.97m di bellezza e guardandola un solo istante mi ritorna l'amimo in pace, torna tutta la tranquillita' che necessito x vivere felice e lasciar vivere........sapendo che l'indomani rinascero' LIBERO SOLO SURFANDO. (----real so' che e' leggermente cagacazzi (lo dico in affetto) ma caro amico se ti rode x cosi' poco....te la passi male por nada!!!---- W la liberta' in tutte le espressioni, SAOIRSE!!!! ps..a luglio salgo x le vacanze e si organizza la cena..TUTTI!!!!!!!!!
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Torna a Bla Bla...