dear foggy, ancora non hai capito che sei tu uno di quelli che hanno cagato il....
Fai bene a non specificare chi sei e dove surfi (..... parole grosse....):
la prima pinnata e' riservata a te.
ciao belin!
foggy ha scritto:Big Ben ha scritto:bowler ha scritto:veramente!
poi mi sta proprio sul cazzo che sotto il titolo surfer's den si sparino tante cazzate...
certo il surfer's den è pieno di poser del cazzo, come d'altronde tante spiagge e line up versiliesi e liguri! e sono local poser, mica gente uscita dalle spire della nebbia.
ma al den ci sono anche surfisti veri, persone che fanno surf da almeno un decennio... non si può pretendere che che siano tutti bravi figlioli rispettosi delle precedenze come peraltro non lo è la maggior parte dei local! però ce ne sono che in acqua sanno stare e che hanno sempre un atteggiamento rispettoso (non umile, attenzione!) nei confronti di chiunque altro sia in mare (local o meno).
fare di tutta l'erba un fascio è una vigliaccata, indegna di chi vorrebbe incarnare lo spirito del surf: e poi non servono le minacce e gli sfottò, tanto di milanesi in acqua ce ne saranno sempre di più, come di liguri e di toscani... la popolazione surfistica è in aumento esponenziale, e la situazione non potràche peggiorare!
meglio cercare di andare d'accordo e usare il buon senso, altrimenti son cazzi da cagare. per tutti!
okkio, le pinne fanno male. le nostre poi sono belle taglienti, che le usiamo per affettare la nebbia... stronzi!
e stronzi anche a quei milanesi di seconda generazione (se va bene, che a milano non ce n'è uno che sia "centopeccento") che rinfacciano agli altri "italioti" una situazione economica non florida come la nostra: vergognatevi, cagoni! con tutti quei soldi siete sempre dietro a chiedere se "non salta mica fuori un bel minimalibù d'occasione, usato ma come nuovo e che costi poco"... barboni, mentecatti! poi spendete una fortuna per andare a snowboardare... e siete lì a fare i conti per prendervi una muta del cazzo "ma tanto in inverno fa freddo non si surfa"... merde umane, pusillanimi! ma meglio così, almeno da dicembre a febbraio state fuori dal cazzo (insieme ai local part-time), le line up si svuotano, e guarda caso milanesi liguri toscani insieme nello stesso spot finalmente a concedere cavallerescamente le precedenze anzichè a ringhiarsi a vicenda!!!
il surf è morto, viva il surf!
bella! condivido!!!
..che frequenti il surfer's den si vede..non scriveresti sti deliri se non ti fossi fermato lì a bere qualcosa..continua così (a bere) così vedi le cose un po' migliori, visionario!!
bowler ha scritto:okkio, le pinne fanno male. le nostre poi sono belle taglienti, che le usiamo per affettare la nebbia... stronzi!
a
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:bowler ha scritto:okkio, le pinne fanno male. le nostre poi sono belle taglienti, che le usiamo per affettare la nebbia... stronzi!
a
Ehi bello...
Mi è parso di intravedere una sottile minaccia...
Non si fa così... :irked: :irked:
Se le mie pinnette taglino o no lo devi chiede a qualche tuo concittadino che dopo un pò di volte che tentava di dropparmi nonostante avessi chiamato più volte l'onda le ha assaggiate sulla schiena mentre risaliva...
E cmq ho sempre surfato nei week-end con i milanesi o torinesi (i peggiori) e di rispetto (non umiltà, attenzione) ne ho visto ben poco...
Quindi lascio a te le conclusioni...
RISPETTA I LOCALS, RISPETTA L'AMBIENTE
See u in the water...
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:bowler ha scritto:okkio, le pinne fanno male. le nostre poi sono belle taglienti, che le usiamo per affettare la nebbia... stronzi!
a
Ehi bello...
Se le mie pinnette taglino o no lo devi chiede a qualche tuo concittadino che dopo un pò di volte che tentava di dropparmi nonostante avessi chiamato più volte l'onda le ha assaggiate sulla schiena mentre risaliva...
E cmq ho sempre surfato nei week-end con i milanesi o torinesi (i peggiori) e di rispetto (non umiltà, attenzione) ne ho visto ben poco...
See u in the water...
Anonymous ha scritto:IL VOSTRO INCUBO ha scritto:bowler ha scritto:okkio, le pinne fanno male. le nostre poi sono belle taglienti, che le usiamo per affettare la nebbia... stronzi!
a
Ehi bello...
See u in the water...
ma quale sottile minaccia!!!
di quanto taglino le tue pinnette non me ne batte un cazzo, tanto non le assaggerò mai... per il semplice motivo che non verrai mai droppato da me (a meno che non vuoi fare il furbetto e chiamare le onde anche quando non sono tue... ma tu sei rispettoso senza essere umile, giusto fratello?).
tra l'altro, ma è accademia pura, mi sembra più leale tirare la tavola nelle caviglie di chi ti sta droppando, piuttosto che "colpirlo" nel paddling quando non può difendersi... ma sono sottigliezze, e non è un problema mio. ne dei miei amici, che di pinnette nella schiena non ne hanno mai prese, probabilmente perchè rispettano le precedenze. le precedenze, non i local! o meglio, i local se hanno la precedenza, se preferisci. il concetto comunque mi sembra chiaro.
io non so dove surfi, quindi non so con quali miei "concittadini" tu abbia a che fare, ma se vuoi ti faccio conoscere un po' di milanesi che ATTENZIONE rispettano le precedenze e perfino l'ambiente (pensa un po').
però non so se ti conviene, te ne lasceremmo poche di onde... e senza dropparti! hai voglia a chiamare, poi...
see ya in da water... sì, ma dove però?
foggy ha scritto:Anonymous ha scritto:IL VOSTRO INCUBO ha scritto:bowler ha scritto:okkio, le pinne fanno male. le nostre poi sono belle taglienti, che le usiamo per affettare la nebbia... stronzi!
a
Ehi bello...
See u in the water...
ma quale sottile minaccia!!!
di quanto taglino le tue pinnette non me ne batte un cazzo, tanto non le assaggerò mai... per il semplice motivo che non verrai mai droppato da me (a meno che non vuoi fare il furbetto e chiamare le onde anche quando non sono tue... ma tu sei rispettoso senza essere umile, giusto fratello?).
tra l'altro, ma è accademia pura, mi sembra più leale tirare la tavola nelle caviglie di chi ti sta droppando, piuttosto che "colpirlo" nel paddling quando non può difendersi... ma sono sottigliezze, e non è un problema mio. ne dei miei amici, che di pinnette nella schiena non ne hanno mai prese, probabilmente perchè rispettano le precedenze. le precedenze, non i local! o meglio, i local se hanno la precedenza, se preferisci. il concetto comunque mi sembra chiaro.
io non so dove surfi, quindi non so con quali miei "concittadini" tu abbia a che fare, ma se vuoi ti faccio conoscere un po' di milanesi che ATTENZIONE rispettano le precedenze e perfino l'ambiente (pensa un po').
però non so se ti conviene, te ne lasceremmo poche di onde... e senza dropparti! hai voglia a chiamare, poi...
l'unico posto "in The Water" dove possiamo trovare te e quell'altro nebbioso di Bigben è nel fondo della tazza del cesso, quando tiriamo la catena!!! Avevi dei dubbi? Noi surfiamo, voi scivolate giù lentamente come degli S...............
Anonymous ha scritto:ma quale sottile minaccia!!!
neutrale ha scritto:Ha HA
....eppoi sarebbero i milanesi che, non sapendo cosa rispondere, insultano....
mi sembra nella risposta precendente di insulti non ce ne fossero!!
8-) 8-) complimenti Foggy: hai palesato la tua vera natura!!
IL VOSTRO INCUBO ha scritto:Anonymous ha scritto:ma quale sottile minaccia!!!
In Liguria dovunque ci siano delle onde...
Io se prendo meno onde ma non devo nè incazzarmi e nè litigare sarei anche felice...
Purtroppo non ci siamo mai trovati in acqua assieme e quuindi non posso dire se sia veramente così... :irked: LO SPERO !!! 8-)
Solitamente non vado mai a Varazze e oltre, a meno che proprio non sia stra-piatto !!!
BIG BEN..... Ma vai a zappare !!!! Nel MIO spot ci sguazzano nei week-end tutti i milanesi ed i torinesi e non credo che adesso sia diventato "merdoso" come dici tu per caso... Ci scommetto quello che vuoi che ci hai sguazzato anche tu....
E cmq meglio uno spot anche se, come dici tu, è merdoso piuttosto che un banco di nebbia o un'onda statica...
Big Ben ha scritto:IL VOSTRO INCUBO ha scritto:Anonymous ha scritto:ma quale sottile minaccia!!!
In Liguria dovunque ci siano delle onde...
Io se prendo meno onde ma non devo nè incazzarmi e nè litigare sarei anche felice...
Purtroppo non ci siamo mai trovati in acqua assieme e quuindi non posso dire se sia veramente così... :irked: LO SPERO !!! 8-)
Solitamente non vado mai a Varazze e oltre, a meno che proprio non sia stra-piatto !!!
BIG BEN..... Ma vai a zappare !!!! Nel MIO spot ci sguazzano nei week-end tutti i milanesi ed i torinesi e non credo che adesso sia diventato "merdoso" come dici tu per caso... Ci scommetto quello che vuoi che ci hai sguazzato anche tu....
E cmq meglio uno spot anche se, come dici tu, è merdoso piuttosto che un banco di nebbia o un'onda statica...
:eek: :eek: :eek:
sicuramente perché a me piace variare quindi gli spot li ho girati un po' tutti. compresa quella fogna dell'entella che mi viene da vomitare solo a ripensare all'acqua di merda che c'è.
foggy ha scritto:neutrale ha scritto:Ha HA
....eppoi sarebbero i milanesi che, non sapendo cosa rispondere, insultano....
mi sembra nella risposta precendente di insulti non ce ne fossero!!
8-) 8-) complimenti Foggy: hai palesato la tua vera natura!!
..mi sono solo abbassato ai vostri livelli, per farvi capire il concetto..che, in estrema sintesi è:NON VI VOGLIAMO TRA I COGLIONI! Chiaro!? :!: E poi cosa avete contro l'Entella?
p.s.: spero di non aver offeso troppo la vostra sana educazione metropolitana...scusate se ho usato termini forse un po' forti, come cesso... :bla: :bla:
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti