bic 5' 10'' fish per imparare a livorno...ok?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Inghi » ven mag 18, 2007 9:44 am

G, hai ragione e naturalmente ci son anche quelli che comprano la racchetta da 1000 euro il primo giorno di tennis, il fucile da caccia grossa per andare la prima volta a tordi, la ferrari per imparare a guidare!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » ven mag 18, 2007 10:01 am

concordo con chi dice prendi una tavola buttati in mare e vedi dopo che hai imparato, tuttavia qualcuno di voi ha presente che onde fa nel livornese????????? la maggior parte degli spot è decismanete da shortboard! secondo me il fish della bic per imparare va benissimo oppure una tavola in resina con misure simili......ovviamente de gustibus.........
Fleur

Messaggioda benjo » ven mag 18, 2007 12:16 pm

Inghi ha scritto:Concordo anch io al 100% con gli ultimi 3 interventi. Nessuno si offenda ma qua il problema è che per molti arrivare la prima volta in spiaggia con una tavoletta 5.8, magari con una grafica della madosca sotto il braccio FA TROPPO FIGO e quindi è difficile rinunciarci. Anche a costo di imparare in 12 anni!

:-D :-D :-D
benjo

Messaggioda leretico » sab mag 19, 2007 1:04 am

un fish con coa wigs ad esempio della why not come lo vedete?

sempre nelle onde livornesi ovviamente.

misure tipo 6.2, 20, 2 3/15
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda G » sab mag 19, 2007 12:27 pm

fate cosa vi pare è!!!! imparate sul long e su i minimalibu poi venite a livorno e ci sono altri 10 bimbetti come me che vi pigliano x il culo xke fate caaaaa :lol:
livornese!!
G

Messaggioda leretico » sab mag 19, 2007 2:19 pm

avete il numero di telefonod ella whynot perfavore?
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Fleur » lun mag 21, 2007 9:55 am

non ti preoccupare ci mettono molto tempo ma poi rispondono alle mail. io un fish di why not lo vedo molto bene considerati i prezzi che fanno, unico problema che hanno dei tempi di consegna lunghissimi
Fleur

Messaggioda leretico » lun mag 21, 2007 2:38 pm

si, ho visto che un ragazzo del forum ha preso un loro fish per soli 270 inclusa la grafica.

io melofarei fare senza , così mi costa meno.

lunghissimi cioè quanto?

cmq sono giorni che gli ho scritto e loro nulla.

:roll:
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Fantoch » lun mag 21, 2007 3:46 pm

G ha scritto:te lo abbiamo gia ripetuto le scuole di surf utillizzano i bicconi xke cosi tutti si alzano dopo poche ore e tutti sono contenti e tutti pagano.......... tornano a milano contenti e dicono d aver surfato....poi rimangano mediocri se nn peggio e si fermano li..... cè k impara su tavoline e spacca tutti!!! eheh

sto forum è aperto da una settimana, belino... tzi invurnit?

il ragazzo ha bisogno di ponderare bene l'acquisto, che problemi hai? pressione alta? vatti a sfogare sul cesso :wc:
Fantoch

Messaggioda G » lun mag 21, 2007 5:55 pm

il ragazzo lo sento tutti i giorni su msn (quindi stai zitto non era una critica a lui) ........criticavo la gente che continua a scassare con i bicconi, è per questo che ci sono sempre piu dementi a giro negli spot.... dato che surfi al lillatro dovresti sapere quanto rompeno il cazzo gli incapaci.... facciamo cominciare la gente sulla plastica cosi appena CAMBIANO TAVOLA E SPOT VENGONO AL LILLTRO E ROMPONO IL CAZZO!!!!!!!!!!
livornese!!
G

Messaggioda milisurf » lun mag 21, 2007 7:04 pm

no FANTOZ ce l'aveva con me...il post mi sembrava simile a un altro e mi sono confuso ma l'idea resta quella...non puoi scassarti la mente di misure e misurine se non hai idea di cos'è un onda e di come si surfa..che tu abbia un malibu bic o un fish rrd o nsp o cct o ffg poco ti cambia perche non sai surfare...col tempo cerchi qualc che aumenti il divertimento io all'ERETICO consiglio un usato di buon volume anche corto perche quando spuntellerai quel bel gioiellino nuovo ti piangera il cuore...
milisurf

Messaggioda leretico » mar mag 22, 2007 12:03 am

ma seconto te milsurf, fra il fish bic e il fish why not, cambia tanto come surf?
cioè come possibilità di prendere onde, manovre ecc.ecc
dato che sono molto simili?

grazie
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

Messaggioda Inghi » mar mag 22, 2007 8:28 am

per me mili ha perfettamente ragione.
E poi, francamente, penso che leretico ne vuole solo parlare, di surf! Non ti offendere ma se dopo tanto ancora non ti sei buttato a bagno con qualsiasi cosa, anche una porta, probabilmente non è il tuo sport.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fantoch » mar mag 22, 2007 12:22 pm

G ha scritto:il ragazzo lo sento tutti i giorni su msn (quindi stai zitto non era una critica a lui) ........criticavo la gente che continua a scassare con i bicconi, è per questo che ci sono sempre piu dementi a giro negli spot.... dato che surfi al lillatro dovresti sapere quanto rompeno il cazzo gli incapaci.... facciamo cominciare la gente sulla plastica cosi appena CAMBIANO TAVOLA E SPOT VENGONO AL LILLTRO E ROMPONO IL CAZZO!!!!!!!!!!

è vero, volevo rispondere a milisurf.. ho sbagliato a cliccare... :-D
Fantoch

Messaggioda leretico » mar mag 22, 2007 1:30 pm

scusa inghi, ma che cazzo dici?

siccome sono a casa per un paio di settimana e come ben sai a Milano il mare non c'è, sto cernado info su quale tavola comprare pe ril mio rientro in toscana... quindi non mi sembra di stare a perdere tempo o altro..

sto solo ponderando il giusto acquisto
"HARD-CORE STILL LIFE"
leretico

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...