surf camp cercasi

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

surf camp cercasi

Messaggioda phoenix86 » mer mag 23, 2007 6:13 pm

Ciao!
Non ho mai fatto surf e vorrei imparare. Sapete dirmi se durante questa estate vengono organizzati dei corsi intensivi di surf per principianti da qualche parte? magari se non costassero uno sproposito sarebbe meglio...
Magari abitassi vicino al mare uff :cry:

Grazie mille a tutti
phoenix86

Messaggioda Mark Off the WALL » gio mag 24, 2007 12:13 pm

Guarda,che io sappia di surfcampa se ne organizzano dappertutto per tutto l'anno... In Italia so di ben pochi, ma probabilmente è dovuto alla mia ignoranza in materia e in ogni caso quelli che ho avuto modo di vedere (perchè come te cercavo informazioni,non perchè visti di persona) hanno dei prezzi esorbitanti e tanto vale andare all'estero a sto punto...almeno si impara a surfare con onde che magari si possono chiamare tali... Più o meno con i soldi che ti chiedono in italia per un camp all'estero ti ci paghi camp e volo...quindi... Comunque su www.surfcamp.it le offerte a me erano sembrate davvero buone...e puoi andare dovunque tu voglia in giro per il mondo... A te la scelta... Buon surf... :surf:
Ma vorrei inseguire la magia dell' onda.
E questo sogno, libertà, speranza?
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda Mark Off the WALL » gio mag 24, 2007 12:13 pm

Guarda,che io sappia di surfcamp se ne organizzano dappertutto per tutto l'anno... In Italia so di ben pochi, ma probabilmente è dovuto alla mia ignoranza in materia e in ogni caso quelli che ho avuto modo di vedere (perchè come te cercavo informazioni,non perchè visti di persona) hanno dei prezzi esorbitanti e tanto vale andare all'estero a sto punto...almeno si impara a surfare con onde che magari si possono chiamare tali... Più o meno con i soldi che ti chiedono in italia per un camp all'estero ti ci paghi camp e volo...quindi... Comunque su www.surfcamp.it le offerte a me erano sembrate davvero buone...e puoi andare dovunque tu voglia in giro per il mondo... A te la scelta... Buon surf... :surf:
Ma vorrei inseguire la magia dell' onda.
E questo sogno, libertà, speranza?
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda phoenix86 » gio mag 24, 2007 1:18 pm

Mark Off the WALL ha scritto:Guarda,che io sappia di surfcamp se ne organizzano dappertutto per tutto l'anno... In Italia so di ben pochi, ma probabilmente è dovuto alla mia ignoranza in materia e in ogni caso quelli che ho avuto modo di vedere (perchè come te cercavo informazioni,non perchè visti di persona) hanno dei prezzi esorbitanti e tanto vale andare all'estero a sto punto...almeno si impara a surfare con onde che magari si possono chiamare tali... Più o meno con i soldi che ti chiedono in italia per un camp all'estero ti ci paghi camp e volo...quindi... Comunque su www.surfcamp.it le offerte a me erano sembrate davvero buone...e puoi andare dovunque tu voglia in giro per il mondo... A te la scelta... Buon surf... :surf:

Grazie mille!!! :)
phoenix86

Messaggioda Bodyonly » lun mag 28, 2007 12:10 pm

Ciao, per esperienza personale ti consiglio i surf camp in Portogallo ( dove la vita costa un po' meno di che so in Francia, tanto per farti un esempio) ... prenota in anticipo, così ti organizzi per trovare per tempo pure un bel volo low cost.

Enjoy ! :surf:
Bodyonly

Torna a Tecnica