l'importanza dello sforzo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

l'importanza dello sforzo

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » mar mag 29, 2007 6:49 pm

oggi è la seconda volta che esco a surfare seriamente con la mia nuova tavole.....il copione lo potete anche indovinare...zero onde prese....ciononostante al ritorno a casa mi sono interrogato sull'importanza di questi sforzi...alla fine volevo pure smettere perchè questo distruggermi senza divertirmi mi sembrava inutile,ma pensandoci bene ho capito l'importanza di questi tentativi.
soltando smettendo essi diventerebbero inutili....ma se continuo a lottare allora si che mi posso dare un perché....posso dare uno scopo a questi colpi a tutta questa acqua salata bevuta...e magari se diventerò capace di surfare questa strada la riguarderò sorridendo......
......è un percorso e bisogna percorrerlo tutto!!!!

anche per voi è stato così?
"la vita è una cosa troppo seria per discuterne" Oscar Wilde
LO_ZIO_OZZI

Messaggioda pier76 » mar mag 29, 2007 7:51 pm

...piu' che un percorso,caro zio e' una vera e propria VIA CRUCIS!!!!!(con tavola in spalla) e le tappe bisogna passarle tutte e tutti. Dal primo giorno che ci si mette quel tavolone sotto braccio...e'amore,dalla prima che si sta' seduti senza affondare...e'amore,dalla prima che la sentiamo scivolare piu' veloce della schiuma...e'amore,dalla miracolosa volta che ci mettiamo in piedi provando quella scarica pazzesca di vita...BE' PROPRIO IN QUEL GIORNO....SEI FOTTUTO!!!!!!!!!! ED ENTRI A FAR PARTE DI QUESTO PAZZI PERSONAGGI DEL FORUM!!! E ALLORA SONO DOLORI!!!!!. :evil: .qui da me..BOTTE ALLUCINANTI,CENTRIFUGHE,BEVUTE(..tipo ocktoberfest..ma d'acqua),"RASPATE" SULLA SABBIA O PIETRA,CICATRICI MODELLO RAMBO,DONNE INCAZZATE,LOCAL MEGAINCAZZATI,IO INCAZZATISSIMO........be' NE VALE LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INSOMMA SUERTE E VOLONTA' :surf: :surf:
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » mar mag 29, 2007 8:05 pm

alleluya pier!!!!!!!!!non sono mai stato tanto felice di essermi preso delle sonore facciate
LO_ZIO_OZZI

Messaggioda kylie » mar mag 29, 2007 9:59 pm

io sono anke peggio!!!
ma nn rimpiango nessuna delle frullate prese fin'ora :P
una cosa sola si...dai l accozzagliamento sulle rocce è stato poco gradevole!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ho ancora tnt strada da fare...e nn vedo l'ora di poter serfare un'onda cm dio comanda!!!nn mi è fin'ora venuto in mente un pensiero del genere...sforzo inutile...mai!anke se nn so cosa darei per poter essere brava..cm i grandi pro... :roll: :roll: :roll: i m dreaming lo so lo so!!!
nn mollareeeeeeeeeee
:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
kylie

Messaggioda Bodyonly » mer mag 30, 2007 5:40 pm

Non mollare Ozzi ! Sono solo un pricipiante ma la scimmia mi ha già preso... giusto la scorsa settimana cadendo in un' onda mi sono piantato la pinna del mio long tra le labbra ed il naso ... un bel livido, ho rischiato gli incisivi e cmq ho un taglio chiuso con tre punti ... :-x

Ma come me li tolgono mi ricaccio in acqua ! :)
Bodyonly

Messaggioda Fantoch » mer mag 30, 2007 7:30 pm

Pi√π che altro vorrei chiederti: hai appena iniziato? (chiaro, mi par di capire).. e poi: con che tavola?

Te lo chiedo perchè second me c'è il modo di alleviare in qualche modo questi sforzi, ottimizzando l'apprendimento con la tavola giusta...

fa sapere.. ciao :-D
Fantoch

Messaggioda LO_ZIO_OZZI » mer mag 30, 2007 9:25 pm

diciamo che la mia bic 7'9" è la mia prima tavola tutta mia....ma ho provato altre tavole più piccole.....grazie a tutti per il sostegno!!!fa sempre piacere
LO_ZIO_OZZI

Torna a Bla Bla...