IO CE L'HO FATTA!!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

IO CE L'HO FATTA!!!!!

Messaggioda bepo » sab giu 16, 2007 12:23 am

Ragazzi scusate se mi permetto di sboronare.... MA SONO UN DRAGO!!!!!
facendo la media tra lo scirocco di Windfinder dato per il pom di sabato e in scaduda verso sera, le info di altezza e periodo onda di lamma, e la Web di piazza drago alle 19....... HO BECCATO UNA SCADUTINA BELLISSIMA ALLE 9 DI SERA!!!!!....un'oretta magica, si faceva buio ma delle sinistre davvero pulite ....YAHUUUUUUU!!!!!!! :surf: :surf: ....il posto e' sempre quello :wink:
bepo

Messaggioda bepo » sab giu 16, 2007 12:57 am

e adesso vado a nanna!!!!!.....alle 6 partenza per il tirreno ligure :surf:
bepo

Messaggioda Inghi » dom giu 17, 2007 3:19 pm

bravo bepo!

:surf:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Robb » dom giu 17, 2007 4:27 pm

bepo ha scritto:e adesso vado a nanna!!!!!.....alle 6 partenza per il tirreno ligure :surf:

Ingordo.... :-D
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda gimbo » lun giu 18, 2007 12:32 pm

EHEEEEEEEE BEPOOOOOOOOO,

COME PROCEDE IL LUNEDI MATTINA?????????

DOPO TUTTE QUESTE ONDE, LA VOCE CHE AVEVI AL TELEFONO, LE ORE DI GUIDA ALL'INSEGUIMENTO DEL BENESSERE E............. IL MAL DI TESTA DI CUI HO RICEVUTO MENZIONE................COME BUTTA OGGI????

SIGNORE E SIGNORI .......MI UNIREI PER UN APPLAUSO A QUEST'UOMO CHE IN DUE GIORNI HA MACINATO KM PER RENDERE POSSIBILE UN OBBIETTIVO....UN PROGETTO..........PARE ANCHE CHE STIA DIVENTANDO BRAVETTO (ENON HA + 20'ANNI).

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :headbang: :headbang: :headbang:
gimbo

Messaggioda Andreadriatico » lun giu 18, 2007 12:38 pm

surfate,surfate se potete...io ultimamente con il poco tempo che ho posso solo buttarmi nella cava di sabbia dietro casa per stare un po in allenamento...prima o poi mi arrestano!!!!!!
Andreadriatico

Messaggioda bepo » lun giu 18, 2007 12:50 pm

hei dude... guarda, la storia del mal di testa ancora oggi a pensarci mi fa' ridere da solo come un cretino!!!!....e d'altronde quando sì e' in compagnia di certi "scherzetti cromosomici" puo' accadere di tutto. Sono un po' stanchino MA GRAN CONTENTONE!!!!!!.... SCIMMMIAFINDER prevede che la CRISI D'ASTINENZA arrivi per mercoledì pomeriggio, in scaduta poi per l'arrivo di BIRRA DEPRESSIONARIA il venerdì sera.
OH?!?.....MA QUANTO BELLO E'?!?....porca vacca che scimmiata!!!!....YA-HUUUUUUUUUUU :headbang:
bepo

Messaggioda Inghi » lun giu 18, 2007 1:28 pm

e io? Che dopo l'oceano, precisamente ore 11.00 del 3 u.s. (linguaggio ufficio) NOn ho pi√π bagnato il mio nobile deretano in acqua salata? Che devo fare? Piangere in silenzio...in un angolo... :sosad:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gurf » lun giu 18, 2007 2:12 pm

bepo ha scritto:....e d'altronde quando sì e' in compagnia di certi "scherzetti cromosomici" puo' accadere di tutto.

Oh non è che ho la sindrome di down :x
gurf

Messaggioda dnz » lun giu 18, 2007 2:25 pm

bepo ha scritto:hei dude... guarda, la storia del mal di testa ancora oggi a pensarci mi fa' ridere da solo come un cretino!!!!....e d'altronde quando sì e' in compagnia di certi "scherzetti cromosomici" puo' accadere di tutto. Sono un po' stanchino MA GRAN CONTENTONE!!!!!!.... SCIMMMIAFINDER prevede che la CRISI D'ASTINENZA arrivi per mercoledì pomeriggio, in scaduta poi per l'arrivo di BIRRA DEPRESSIONARIA il venerdì sera.
OH?!?.....MA QUANTO BELLO E'?!?....porca vacca che scimmiata!!!!....YA-HUUUUUUUUUUU :headbang:

Grande Bepo!!!Peccato che dopo tutti i km che ti sei sparato non ci siamo fatti manco una session insieme gi√π al pontile...
Poi come è andata domenica mattina??Surfato??

ps. sono il Gabriele che era giu' con herpes!! :)

bella!
dnz

Messaggioda bepo » lun giu 18, 2007 7:12 pm

ciao gabriele!...tornati a marina di massa verso sera sono entrato con delle "bombette" per niente facili....dovevi vedere lì al pontile a mezzanotte che spettacolo di sinistre (dico bene cappuccetto?... ti ho vista anche te... come dire un po' balba?), ... comunque domenica mattina 3 orette con ondine salva scimmia, sole, acqua tiepida.....o' paradiso!!!!
UN PO' MI FACEVI PENA IN MEZZO A QUEI BULLI DI MONZZZA :lol: ... sicuramente ci si rivede....io ho appena iniziato a prenderci gusto! :surf:
bepo

Messaggioda bepo » lun giu 18, 2007 7:20 pm

gurf ha scritto:
bepo ha scritto:....e d'altronde quando sì e' in compagnia di certi "scherzetti cromosomici" puo' accadere di tutto.

Oh non è che ho la sindrome di down :x

MA COSA DICI?!?!? :shock: ..... SEI UNO SCHIANTO!!!!!! ...con il copritavola in lana poi.... ADORABILE!!!!!....e poi come tutti noi del resto sei una persona "normale"!...e hei il gettone assicurato :wink:
bepo

Messaggioda gurf » mar giu 19, 2007 1:31 pm

dnz ha scritto:
bepo ha scritto:hei dude... guarda, la storia del mal di testa ancora oggi a pensarci mi fa' ridere da solo come un cretino!!!!....e d'altronde quando sì e' in compagnia di certi "scherzetti cromosomici" puo' accadere di tutto. Sono un po' stanchino MA GRAN CONTENTONE!!!!!!.... SCIMMMIAFINDER prevede che la CRISI D'ASTINENZA arrivi per mercoledì pomeriggio, in scaduta poi per l'arrivo di BIRRA DEPRESSIONARIA il venerdì sera.

Grande Bepo!!!Peccato che dopo tutti i km che ti sei sparato non ci siamo fatti manco una session insieme gi√π al pontile...

bella!

uè il ghebry, che rinuncia alle onde per la grigliata fighetta...
gurf

Messaggioda dnz » mar giu 19, 2007 5:38 pm

gurf ha scritto:
dnz ha scritto:

bella!

uè il ghebry, che rinuncia alle onde per la grigliata fighetta...

eehhh...ma la prox volta col cacchio che me incastrano come sabato !!!
Alle prox onde ce famo na radunata de 2 giorni....
E' bastata la domenica mattina nel letto a farmi risalire a manetta la scimmia!!!

:)
dnz

Messaggioda dnz » mer giu 20, 2007 4:17 pm

gurf ha scritto:uè il ghebry, che rinuncia alle onde per la grigliata fighetta...

Per la cronaca...sto week danno ancora onde da sabato a domenica con picco di 2m da pomeriggio a pomeriggio...ci rifacciamo???

Io scendo sicuramente...devo solo organizzarmi per la notte!! :)
dnz

Prossimo

Torna a Bla Bla...