CORSI SURF GRATUITI!!?!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

CORSI SURF GRATUITI!!?!!!!

Messaggioda nick80 » lun giu 18, 2007 9:54 pm

Ho visto su massasurfing.it che in quel di massa carrara stanno organizzando corsi di surf gratuiti per bambini e ragazzi fino ai 18 anni...
Mi sembra una iniziativa molto interessante e utilissima per promuovere il nostro fantastico sport
nick80

Messaggioda realsurfer » lun giu 18, 2007 10:13 pm

..gratuiti...uhmmm..non è che poi cercano di venderci la tavola..

p.s. a quando le televendite?...
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Inghi » mar giu 19, 2007 8:42 am

Nooooooooooooooo! Lo fan per beneficenza!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » mar giu 19, 2007 9:51 am

vabbè l'iniziativa mi sembra carina no?se è vero perchè gettare fango real?
Fleur

Messaggioda realsurfer » mar giu 19, 2007 1:03 pm

fango??..dove ho gettato fango?...

ho solo espresso un pensiero a voce alta...senza offendere nessuno

perchè? parliamoci chiaro..veramente avete ancora voglia di ascoltare le cazzate che ci propinano tutti i giorni?..tra politica e affari..ce lo vogliono mettere in culo quotidianamente e dovremmo pure stare zitti?...

benvengano i pensieri a voce alta..

inculati si perchè non ci si scappa..ma almeno fessi e contenti no...
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Inghi » mar giu 19, 2007 7:30 pm

!!

Inghi

Messaggioda benjo » mer giu 20, 2007 10:12 am

Mi sembra incredibile come si trovi da polemizzare su tutto....

Io direi solo una cosa: si organizzano corsi di surf gratuiti? Bene! Più le giovani generazioni si avvicinano al mare e trovano nello sport un'occasione di crescita ed una valvola di sfogo meglio è :-D

Se poi la cosa è sponsorizzata dal surfshop locale....tanto meglio!
benjo

Messaggioda Fleur » mer giu 20, 2007 10:21 am

infatti questo è quello che volevo dire io..................... è chiaro che se un corso è gratuito è sponsorizzato da qualcuno no?
Fleur

Messaggioda bepo » mer giu 20, 2007 12:53 pm

io ho passato il fine settimana in quel di marina di massa... adesso io non so' se il surf shop e' lo stesso... comunque l'omino di quel di "ronchi"(...e così non faccio pubblicita') e' a parer mio una delle persone piu' disinteressatamente gentili che abbia mai trovato...esempio di passione genuina e pura per il surf e ospitalita' verace (...e non ho mai comprato nulla intendo sottolineare) !....e comunque i toscani son i toscani ... c'e' poco da fare :-P
bepo

Messaggioda realsurfer » mer giu 20, 2007 1:35 pm

se polemizzare vuol dire esprimere un parere...allora..

ricordo che esiste il diritto di parola...ancora perlomeno..
surfss!!
realsurfer

Messaggioda nick80 » mer giu 20, 2007 10:39 pm

E' vero esiste ancora il diritto di parola ed è per questo che ti chiedo:"se veramente pensi di essere un REALSURFER, come fai a criticare iniziative come questa che sicuramente fanno avvicinare molta gente al surf?"

P.S.: 6 pi√π falso di un rolex comprato dai cinesi, caro mio!
i veri surfisti sono altri,sono quelli che credono in questo sport e fanno di tutto per promuoverlo :fullmoon: Baciami il culo!!!
nick80

Messaggioda Inghi » gio giu 21, 2007 8:34 am

Nick, real sarà anche un po' spinoso ma tu magari evita queste volgarità, se sei tutto love&peace, non pensi?

Inghi

Messaggioda benjo » gio giu 21, 2007 10:20 am

Giusto, se volete litigare please fatelo in privato :wink:
benjo

Messaggioda realsurfer » gio giu 21, 2007 11:51 am

spiegami..secondo te un VERO surfista deve fare di tutto per PROMUOVERE questo "sport"..??

ma quando?..ma dove?.....

al surfista non gliene frega niente di avere milioni di persone in acqua..anziii....bello mio....se non lo hai notato

al surfista gli interessa surfare e surfare e surfare..onde su onde..e sempre onde piu belle e perfette..se possibile..

si muove per questo...vive di questo...

altro che promuovere lo "sport"..

a quello ("promuovere") interessa solo che ci fà busness....dai negozietti in su fino alle grandi marche che sponsorizzano i campioni....e tutto per guadagnarci i soldini..

inoltre mai mi sono fregiato del titolo di "VERO SURFISTA"..."realsurfer" è solo un nick che lega il surf alla realtà nel senso che all'estero sull'oceano riesco a surfare realmente, non come in italia dove le onde sono una rarità da dove vengo io, l'adriatico...

non me ne può fregare di meno di fare il guru del surf

anzi, mi pare che in acqua ci sia sempre piu spesso per la lotta per l'onda, e questo fà parte del surf....spirito di competizione chiamalo se vuoi..

detto questo, quando mi sono trovato vicino a qualche principiante sono stato sempre disponibile a dargli qualche dritta per fargli prendere un onda....basta che non droppi e rispetti le regole prima di tutto, perchè in oceano può anche essere pericoloso e non poco per se e per gli altri surfisti in acqua...

punto finale, il culo lo bacio ma solo quello giusto.... :-D
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Fantoch » sab giu 23, 2007 5:25 pm

Mamma mia realsurfer, ma non sarai un pò paranoico?

Cerca di capire che non tutti ragionano come te, certe persone insegnano a surfare anche per loro soddisfazione personale.

I corsi gratuiti esistono da sempre in tutti gli sport, è ovvio che si fanno per incentivare lo sviluppo dello sport e per dare la possibilità a chi ha interesse di provare senza spendere un cent.
Se poi ti piace ti compri l'attrezzatura e continui a surfare, oppure credi che si possa surfare a piedi nudi?
Se invece non ti è piaciuto, amen!

Perchè hai questa tendenza megalomane a voler imporre la tua legge su tutto? ma stattene tranquillo dai... cazzo sei in brasile, più tranquillo di te chi dovrebbe essere? Perchè hai tutto questo astio dentro? liberatene, non ti fa bene al karma!!!
perchè ti vuoi sempre ergere a depositario supremo della verità?
solo tu sai il VERO SURFISTA cosa vuole ecc. ecc... sei talmente convinto che hai scelto il nick giusto... per favore cerca di risolvere i tuoi problemi da uno psicologo e non ci scassare pi√π i maroni!

la libertà di parola è un'altra cosa..
Fantoch

Prossimo

Torna a Bla Bla...