Ma quanto dura sta tramontana????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ma quanto dura sta tramontana????

Messaggioda Big Ben » lun feb 17, 2003 8:42 pm

Non ne posso +, ma quanto cazzo dura sta tramontana?? è tristissimo vedere un vento della madonna e il mare piastrellabile (come dice un caro amico di Genova).
..basta, oh Nettuno Ti devi agitare!!
Memento Audere Semper!
Big Ben

!?

Messaggioda Ally » lun feb 17, 2003 11:12 pm

Dillo a me che è una settimana che passo al mare quasi tutti i giorni e vedo un mare splendidamente piatto, di quelli da ombrellone e un miliardo di persone in spiaggia... ONDA ONDA ONDA ONDA ONDA ONDA ONDA ONDA!?!?!?!??!?!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda paolos » mar feb 18, 2003 7:07 pm

Ma come fate a uscire in acqua co' sto freddo? Io vado al mare tutti i w-e, ma solo per dare un'occhiata o per infilare due spaghi su qualche terrazza...
Inverno malefico, vatti via!
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Big Ben » mar feb 18, 2003 8:43 pm

paolos ha scritto:Ma come fate a uscire in acqua co' sto freddo? Io vado al mare tutti i w-e, ma solo per dare un'occhiata o per infilare due spaghi su qualche terrazza...

bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda lost » mer feb 19, 2003 9:24 am

Big Ben ha scritto:
paolos ha scritto:Ma come fate a uscire in acqua co' sto freddo? Io vado al mare tutti i w-e, ma solo per dare un'occhiata o per infilare due spaghi su qualche terrazza...

bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao

..e te lo dice un esperto che parla di tramontana quando c'è grecale...
lost

Messaggioda Big Ben » mer feb 19, 2003 9:33 am

lost ha scritto:
Big Ben ha scritto:

ciao

..e te lo dice un esperto che parla di tramontana quando c'è grecale...

mi sa che hai ragione...big ben bernacchino ha cannato
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda paolos » mer feb 19, 2003 1:58 pm

ciao[/quote]

Lo so, ma il freddo è freddo e io sono un po' come il conte dur de la dur (cito Winki dal suo bellissimo libro sull'Australia, se non l'avete acquistatelo, fatelo subito). Mi viene freddo solo a pensare di entrare in acqua e poi la mutona extra tecno costa e ora sono un po' in bolletta. Aspetto il sole caldo e il mare giusto, ma sembra non arrivare mai.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Big Ben » mer feb 19, 2003 2:11 pm

paolos ha scritto:bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao

Lo so, ma il freddo è freddo e io sono un po' come il conte dur de la dur (cito Winki dal suo bellissimo libro sull'Australia, se non l'avete acquistatelo, fatelo subito). Mi viene freddo solo a pensare di entrare in acqua e poi la mutona extra tecno costa e ora sono un po' in bolletta. Aspetto il sole caldo e il mare giusto, ma sembra non arrivare mai.[/quote]

io ho una muta lunga, non molto spessa. sotto metto una licra maniche lunghe, pantaloni da ciclista lunghi in licra e ti poso assicurare che reggo abbastanza bene
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda foggy » mer feb 19, 2003 3:37 pm

Big Ben ha scritto:
paolos ha scritto:bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao

Lo so, ma il freddo è freddo e io sono un po' come il conte dur de la dur (cito Winki dal suo bellissimo libro sull'Australia, se non l'avete acquistatelo, fatelo subito). Mi viene freddo solo a pensare di entrare in acqua e poi la mutona extra tecno costa e ora sono un po' in bolletta. Aspetto il sole caldo e il mare giusto, ma sembra non arrivare mai.

io ho una muta lunga, non molto spessa. sotto metto una licra maniche lunghe, pantaloni da ciclista lunghi in licra e ti poso assicurare che reggo abbastanza bene[/quote]
....guarda che non siamo su una pista di sci, nebbioso!!! e neppure in uno spot dell'Alaska! Ma da dove cazzo te ne esci?
foggy

Messaggioda Big Ben » mer feb 19, 2003 4:49 pm

foggy ha scritto:
Big Ben ha scritto:
ciao

hai rotto il cazzo
io ho una muta lunga, non molto spessa. sotto metto una licra maniche lunghe, pantaloni da ciclista lunghi in licra e ti poso assicurare che reggo abbastanza bene

....guarda che non siamo su una pista di sci, nebbioso!!! e neppure in uno spot dell'Alaska! Ma da dove cazzo te ne esci?[/quote]
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Big Ben » mer feb 19, 2003 4:50 pm

Big Ben ha scritto:
foggy ha scritto:
Big Ben ha scritto:
ciao

....guarda che non siamo su una pista di sci, nebbioso!!! e neppure in uno spot dell'Alaska! Ma da dove cazzo te ne esci?
[/quote]

hai rotto il cazzo
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » mer feb 19, 2003 7:38 pm

8-)
perfettamente daccordo! hai proprio rotto il cazzo!
o sei parente di superman ed entri in lycra anche a gennaio o ti droghi pesante.
...o piu' semplicemete il vento gelido ti ha congelato il cervello (sempre che lo abbia trovato.) :-P :-P :bounce: :spin: :shock:
Ospite

:)

Messaggioda Ally » mer feb 19, 2003 10:45 pm

Io entro con una licra a maniche lunghe, una muta 2/8 (l'unica che possiedo) e un'altra muta di mio babbo, degli anni 70 troppo figa, gambe lunghe e maniche corte... Diciamo che ho freddo in ogni caso, ma due orette in acqua non si buttano mai!!! E poi io podero! AHaUaUHuha!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

AFFANCULO ALLA VOSTRA TRAMONTANA

Messaggioda willie » mer feb 19, 2003 10:53 pm

Sarà tramontana, sarà grecale, sarà levante sempre di vento da est o nord est si tratta cmq a me va bene così perchè oggi ho surfato dopo 2 settimane di astinenza!!! onde di swell formatesi a largo con vento cotraRIO (levante a manetta) erano piccoline ma con il long Sgavvano sempre :)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda foggy » gio feb 20, 2003 11:53 am

Anonymous ha scritto:8-)
perfettamente daccordo! hai proprio rotto il cazzo!
o sei parente di superman ed entri in lycra anche a gennaio o ti droghi pesante.
...o piu' semplicemete il vento gelido ti ha congelato il cervello (sempre che lo abbia trovato.) :-P :-P :bounce: :spin: :shock:

..vi manca il paraorecchi e il bob e poi siete a posto! Ma dove vi credete di andare, nebbiosi..non siete a Cortina!!Basta una 4/3 e una licra sotto..se poi essendo quasi dei pro fate quelle 4-5 ore di seguito in acqua..ah bè, è un altro conto, campioni! Sparate meno cazzate...tutine da ciclista, guanti, cappello di lana...poi vi incazzate se vi danno del ridicolo, ma cazzo ve lo andate a cercare!! Ah, importante:un bel paio di occhiali da sole, non vorrei che il riflesso dell'acqua danneggiasse la vostra delicata retina..poi se non come fat a vedere le onde? Il solito binocolo non basta.... :-P
foggy

Prossimo

Torna a Bla Bla...