IO CE L'HO FATTA!!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda bepo » mer giu 20, 2007 6:15 pm

....un metrino per sabato-domenica.....ci penso un po' :roll: ... adesso vado a fare il bagnetto a punta sabbioni con dude gimbo...allenamento di padling mi sono iscritto alla gara di surfandsong!
bepo

Messaggioda gurf » mer giu 20, 2007 6:18 pm

dnz ha scritto:
Io scendo sicuramente...devo solo organizzarmi per la notte!! :)

Cosa vuoi organizzare, dormiamo per strada!
gurf

Messaggioda bepo » gio giu 21, 2007 12:53 am

Tu dormi per strada perche' sei una punkbestia-no global-anarchica-barbona ma che non rinuncia ad certo stile (... con una certa sorprendente attrazione per le LV di taglio classico rigorosamante originali) ....in compenso se ci sta' una coperta te la fotti tutta con la tecnica "omelette"... che poi i francesi ti mangiano, alle 5 di mattina logicamente, perche' poi tu se no sei sicuramente gia' in acqua!!!! :lol:
I nostri amici lumbard invece dopo mezz'ora di schiumette o fanno la doccetta nell'hotel 4 stelle :capt: se no meglio la grigliata con le bimbe spocchiosette a busto o peggio ancora hanno il torneo di calcetto :-D
... mi piace provocare!!!!.... e a te herpes ricordati che ci metto poco a far due pezzi di quella tavola!!!...c'e' pure il segno dove far meta'!!!! :lol:
bepo

Messaggioda Inghi » gio giu 21, 2007 8:44 am

Bepo, ultimamente sei pi√π tagliente di una lama di Toledo!!!!!!!!!!!

dai raduna la crew, anche gli anti global, e venite gi√π per il w-e che poi ci facciamo una mega mangiata in una piola giusta!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » gio giu 21, 2007 9:33 am

Ragazzi io questo w/e sono già giù....
Nel senso che avevo organizzato un w/e a viareggio con i miei amici....No surf, sole, crema abbronzante, palletta in acqua, fica e serate mondane un pò glamour faschion victim!!! :lol: :lol:

Quindi mi vien difficile liberarmi....però nulla mi impedisce di portare la tavola....quindi ci si può beccare in qualche maniera...

Io alloggerò in un campeggio di viareggio nella notte tra sabato e domenica, al 90% sarà il camping paradiso...

Perchè non vi unite??? prezzi modici e tanta voglia di divertirsi...

Noi andiamo giu in tenda, le piazzole sono belle grosse quindi ci si può anche arrangiare con un 3 tende in una piazzola....
Il campeggio è strapulito, ordinato...veramente un angolo di paradiso....ASSICURO!!!
Herpes

Messaggioda Inghi » gio giu 21, 2007 9:39 am

ale, 6 on line?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » gio giu 21, 2007 10:57 am

Inghi ha scritto:ale, 6 on line?

ora ci sono gianni....ero uscito un attimo...
Herpes

Messaggioda bepo » gio giu 21, 2007 1:19 pm

Alessio vedi che ho ragione!!!!...tu hai visto il vai e vieni delle patatine al pontile di forte e sei tornato a casa con un'idea meravigliosa... riportarci tutta la squadra di calcetto!!!!..... sei il vero realmarpions!!!...altro che surf!.....dai che forse ci si rivede, muovo pure il camperon se c'e' il gimbo
bepo

Messaggioda Herpes » gio giu 21, 2007 2:13 pm

bepo ha scritto:Alessio vedi che ho ragione!!!!...tu hai visto il vai e vieni delle patatine al pontile di forte e sei tornato a casa con un'idea meravigliosa... riportarci tutta la squadra di calcetto!!!!..... sei il vero realmarpions!!!...altro che surf!.....dai che forse ci si rivede, muovo pure il camperon se c'e' il gimbo

eeeeh quasi caro, ti sei avvicinato....peccato che la prima volta che ho fatto la trasferta "patatina" a viareggio è stato lo scorso 28 aprile....e ci era rimasta l'idea di tornare...
Quindi la squadra di calcetto sarà al completo li a viareggio, se riuscite a stazionare nello stesso campeggio viene fuori il delirio....poi la sera non voglio nemmeno immaginare che cosa può succedere!!!

JIMBO MUOOOOOOOOOVIIIIIITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' ORA DI SCHIODARE QUEL CULO....
SEI TORNATO TUTTO CASA E MONAAAAAAAAA......
Herpes

Precedente

Torna a Bla Bla...