Non ne posso +, ma quanto cazzo dura sta tramontana?? è tristissimo vedere un vento della madonna e il mare piastrellabile (come dice un caro amico di Genova).
..basta, oh Nettuno Ti devi agitare!!
paolos ha scritto:Ma come fate a uscire in acqua co' sto freddo? Io vado al mare tutti i w-e, ma solo per dare un'occhiata o per infilare due spaghi su qualche terrazza...
Inverno malefico, vatti via!
Big Ben ha scritto:paolos ha scritto:Ma come fate a uscire in acqua co' sto freddo? Io vado al mare tutti i w-e, ma solo per dare un'occhiata o per infilare due spaghi su qualche terrazza...
bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
lost ha scritto:Big Ben ha scritto:paolos ha scritto:Ma come fate a uscire in acqua co' sto freddo? Io vado al mare tutti i w-e, ma solo per dare un'occhiata o per infilare due spaghi su qualche terrazza...
bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
..e te lo dice un esperto che parla di tramontana quando c'è grecale...
paolos ha scritto:bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
Big Ben ha scritto:paolos ha scritto:bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
Lo so, ma il freddo è freddo e io sono un po' come il conte dur de la dur (cito Winki dal suo bellissimo libro sull'Australia, se non l'avete acquistatelo, fatelo subito). Mi viene freddo solo a pensare di entrare in acqua e poi la mutona extra tecno costa e ora sono un po' in bolletta. Aspetto il sole caldo e il mare giusto, ma sembra non arrivare mai.
foggy ha scritto:Big Ben ha scritto:paolos ha scritto:bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
Lo so, ma il freddo è freddo e io sono un po' come il conte dur de la dur (cito Winki dal suo bellissimo libro sull'Australia, se non l'avete acquistatelo, fatelo subito). Mi viene freddo solo a pensare di entrare in acqua e poi la mutona extra tecno costa e ora sono un po' in bolletta. Aspetto il sole caldo e il mare giusto, ma sembra non arrivare mai.
hai rotto il cazzo
io ho una muta lunga, non molto spessa. sotto metto una licra maniche lunghe, pantaloni da ciclista lunghi in licra e ti poso assicurare che reggo abbastanza bene
[/quote]Big Ben ha scritto:foggy ha scritto:Big Ben ha scritto:paolos ha scritto:bhè se rimani stregato dallo sport vai dentro anche col ghiaccio, l'entusiasmo, una muta adeguata, i guanti i calzari e altro, ti fanno abbastanza da scudo. va bene che oramai sta cambiando un po' tutto, però normalmente è nel periodo invernale che "dovrebbero" esserci le condizioni migliori. e dico "dovrebbero"....
ciao
io ho una muta lunga, non molto spessa. sotto metto una licra maniche lunghe, pantaloni da ciclista lunghi in licra e ti poso assicurare che reggo abbastanza bene
....guarda che non siamo su una pista di sci, nebbioso!!! e neppure in uno spot dell'Alaska! Ma da dove cazzo te ne esci?
Anonymous ha scritto:8-)
perfettamente daccordo! hai proprio rotto il cazzo!
o sei parente di superman ed entri in lycra anche a gennaio o ti droghi pesante.
...o piu' semplicemete il vento gelido ti ha congelato il cervello (sempre che lo abbia trovato.) :spin:
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti