Ecco, il solito maledetto principiante del c*zz* (compro una vocale)
Per distinguermi almeno ho scelto un titolo pi√π aggressivo per il topic, apprezzatelo!!
Un saluto a tutti, sono Andrea, ho 21 anni, sono di Brindisi, da 2 anni ho abbandonato il mare per studiare al Politecnico di Milano e sto pensando al surf come gesto d'amore per farmi perdonare!
Scherzi a parte, per ora non è che un capriccio, ma dicono che ci si appassioni provando...
Probabilmente passerò l'intero prossimo anno accademico in Erasmus (noto progetto di interscambio studentesco europeo, praticamente un anno all'estero) a Granada, in Spagna, Andalusia, a un paio d'ore dall'Oceano e dal Marocco... E non vorrei farmi sfuggire l'occasione.
Mi aspetta un luglio di fuoco a Milano causa esami e un settembre di fuoco tra Milano e Granada causa esami (ancora) nella prima e sistemazione nella seconda.
In mezzo c'è un agosto a Brindisi che passerei "studiando" nei giorni di mare calmo
Potrebbe bastare per imparare a stare quantomeno in piedi????
Considerare che:
- Brindisi è la cittàdel vento... se c'è mare mosso vuol dire che c'è un uragano oceanico in atto. Mi sposterei un po' più giù nel salento....
- Secondo quanto detto sopra, essendo brindisi un buon posto per il windsurf e pessimo per il surf, non conosco NESSUNO che surfi e mi possa aiutare e aggiungo di non averne neanche mai visto uno
- Non ho mai fatto surf, windsurf, snowboard, skateboard, solo i pattini ma ero molto molto piccolo.......
Per cui sono un po' combattuto... Potrei provare ad agosto da solo con il primo tronco di pino che trovo, giusto per imparare a stare in piedi, per poi acquistare qualcosa di più divertente làa Granada... O potrei aspettare di affrontare direttamente il discorso nell'Atlantico. Per ora sono orientato per la prima ipotesi... Che ne pensate???
Infine, domanda di rito. Cosa compro???? Dalle prime quattro chiacchiere in rete mi consigliano un minimalibu strausato, come equivalente del mio tronco di pino! Sono alto 1,85 m per 80 kg, fisico asciutto tendente alla magrezza, mediamente atletico, giocatore di basket per tarda infanzia, intera adolescenza e fino all'anno scorso (che in tutto fanno una decina d'anni ), quest'anno solo un po' di palestra e basket e calcio a tempo perso. Segno zodiacale... no, forse sto esagerando con le info.... uhmm...
Insomma, il mio destino è nelle vostre mani!
Andrea