Start up

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Start up

Messaggioda Tobio » sab giu 30, 2007 10:38 pm

Ciao ragazzuoli! i'm a beginner, an absolutely one..! Anyway da cosa sarebbe oppportuno iniziare, da un long-board o da una tavola pi√π 'tradizionale'? Sono completamente ignorante in materia. Ho provato a usare una tavola da surf con alucni amici alcuni anni fa', in quel di san sebastian. Ricordo ancora la brezza della 'centrifuga' dopo le cadute dalla tavola, con uno del gruppo che a turno restava di guardia, a mo' di sentinella, dalla riva :shock: :-D .

L'importante è sentiris 'oh yeah' dentro..! Per cui, a distanza di pochi anni avrei il desiderio di riprendere: magari sta scimmia viene pure a me!

Si va in ipotermia con una muta d'estate? :vader: L'ho provata in periodo estivo e nell'oceano era ok. Voi in genere cosa utilizzate, una maglietta o t-shirt da surf? Quello che mi preme di più in realtà e il tipo di tavola da utilizzare da neofiti.

Sono di milano e bazzico la versilia e zone limitrofe. Ho letto di qualcuno di voi che di tanto in tanto punta quella meta: se ci siete battete un colpo, che ci si può trovare in quei lidi..!!

Grazie per le eventuali risposte.

A presto.

Tobio
Ma siamo davvero maturi per una democrazia? Ma sai, vedi, dopo il dilemma tecnocratico, il dilemma democratico..vuoi una risposta politically correct? si, dimmi. E allora..Rock'n roooool..!!!
Tobio

Messaggioda Inghi » sab giu 30, 2007 11:27 pm

uela rispondere a una domanda così generica come quella sulla lunghezza è difficile, innanzitutto tu, quanto sei lungo?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » dom lug 01, 2007 11:27 am

welcome
....e quanto pesi??
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda dnz » dom lug 01, 2007 11:31 am

Ciao Tobio and welcome,

sei vuoi addami a msn, sono anche io di Milano, e sono uno di quelli che bazzica a marina di Massa!!

byez!
dnz

Messaggioda lucanodirection » dom lug 01, 2007 9:13 pm

Ciao e benvenuto, anch'io tutti i week end sono a Marina di massa, quindi se decidi di venire appena hai l'attrezzatura (tavola e maglietta,almeno fino ad ottobre) fammi assolutamente sapere qualcosa!
Io ho iniziato con una 7'6" e dopo un'anno sono passato ad una 8'6"...due misure che secondo la mia brevissima esperienza per iniziare vanno benissimo....
lucanodirection

Messaggioda lucanodirection » dom lug 01, 2007 9:14 pm

Mi sono sbagliato nel messaggio qui sopra, volevo dire Marina di Carrara...scusate
lucanodirection

Messaggioda Fleur » lun lug 02, 2007 10:09 am

sentirsi "oh yeah" dentro??????????? ma che scrivi??????
(stamani ho le p....lle girate, non è possibile faccia mare sempre durante la settimana e io sono qui inchiodato a questa maledettissima scrivania)
Fleur

Messaggioda lucanodirection » lun lug 02, 2007 12:41 pm

Tutta settimana onde e arrivo sabato pomeriggio alle 3 in acqua e non c'era piu' niente di niente.
Domenica non ne parliamo.
PORCA PUTTANAAAAAAA
lucanodirection

Messaggioda Fleur » lun lug 02, 2007 12:50 pm

dai sabato un paio di orette in acqua io sono stato.......non era mondiale ma il bagnetto s'è fatto dalle 12 alle 14 (mi sa che era l'unica finestra surfabile)
Fleur

Messaggioda lucanodirection » lun lug 02, 2007 1:34 pm

ma eri anche tu a carrara?
Io come ti dicevo sono arrivato verso le 3 e sono stato in acqua giusto per che' ce ne avevo una voglia mondiale ma non c'era proprio niente....
lucanodirection

Messaggioda Fleur » lun lug 02, 2007 5:09 pm

no io ero somewere tra il pontile del forte e quello del cinquale e dalle 12 alle 14 non era poi così male......come è cresciuto per miracolo alle 12 così è sparito alle 15........ comunque meglio di niente
Fleur

Torna a Bla Bla...