Servizio giornaliero onde a Levanto!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Servizio giornaliero onde a Levanto!!!

Messaggioda djthomas » ven lug 06, 2007 11:21 am

E' da tempo che manca un riferimento qui da noi a Levanto per tutti i surfisti che desiderano conoscere la situazione del mare....

da 3 giorni è online questo nuovo portale, dove sarete sempre aggiornati con 4 foto dei vari spot, pietra, casinò, pipetta e nadia.

per tutti coloro che desiderassero curiosare, se vi piace aggiungetelo tra i vostri preferiti, noi ci impegneremo per aggiornarvi ogni giorno sulla situazione del mare.

www.djthomas.it/mare.htm

buone onde!!!!
djthomas

Messaggioda Inghi » ven lug 06, 2007 12:11 pm

6 un grande.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda djthomas » ven lug 06, 2007 12:18 pm

spero che la cosa piaccia a tutti i surfisti, locali e non....

poi appena riuscirò come scritto sul sito metterò anche un demo di un filmato che io e un mio amico qualche anno fa avevamo prodotto sul surf dal periodo 2001 sino al 2003, un paio di anni, messi in una sessantina di minuti dove ci sono documentate anche le 2 gare, il primo invitational della quicksilver che c'era stato a Levanto...

comunque scusate se non mi sono presentato all'inizio del topic...
conosco da tempo questo sito ma negli ultimi anni avevo lasciato un pò perdere tutte le faccende causa lavoro molto intenso, ora se riuscirò cercherò di dare anch'io il mio contributo ragazzi...

piacere, dj thomas. :)
djthomas

Messaggioda bepo » ven lug 06, 2007 12:21 pm

io lo mattero tra i miei preferiti.... così solo per farmi del male ogni tanto, come quando vado a sgamare i portoghesi che surfano a peniche la domenica mattina tanto per far appetito!.... :sosad:
Comunque bell'iniziativa!... ma non e' che ti stramalediscono i locals? :roll:
bepo

Messaggioda djthomas » ven lug 06, 2007 2:12 pm

i locals? da anni non esiste una webcam e quando c'è mare c'è sempre il mondo comunque... :-P

e poi dai, che senso ha non avere nemmeno un appoggio dove verificare le onde? del resto i ragazzi che amano fare surf si spostano in tutta italia e i local ci saranno sempre e ovunque.
Mio zio ad esempio che conosce tanta gente del ravennate, a lui quasi ogni giorno gli chiedono le condizione del mare. E poi qui c'è gente che viene anche dalla svizzera, credo che farà felice molti che sono distanti sapere e vedere il mare... :)
djthomas

Messaggioda fisiko » ven lug 06, 2007 3:59 pm

Ottimo, ottimo, ottimo...così non dovrò più chiamare i 2 surfshops prima di mettermi in auto per farmi i 200km.
grandissimo!!!
fisiko

Re: Servizio giornaliero onde a Levanto!!!

Messaggioda dnz » ven lug 06, 2007 4:51 pm

djthomas ha scritto:E' da tempo che manca un riferimento qui da noi a Levanto per tutti i surfisti che desiderano conoscere la situazione del mare....

da 3 giorni è online questo nuovo portale, dove sarete sempre aggiornati con 4 foto dei vari spot, pietra, casinò, pipetta e nadia.

per tutti coloro che desiderassero curiosare, se vi piace aggiungetelo tra i vostri preferiti, noi ci impegneremo per aggiornarvi ogni giorno sulla situazione del mare.

www.djthomas.it/mare.htm

buone onde!!!!

Davvero un ottimo lavoro...complimentoni!!

Speriamo in una crescita esponenziali di siti sulla reportistica reale e non delle condizioni dei vari spot italiani!!
Sono utilissimi anche per mè che mi devo sparare 200 e passa km anche per 50cm di schiuma!!! :)

salut
dnz

Messaggioda djthomas » ven lug 06, 2007 6:05 pm

cercherò ti tenere le 4 foto giornaliere in modo che le persone sappiano comunque come lavora l'onda nei 4 principali punti della baia, invece di avere la solita foto o webcam puntata solo su una parte della spiaggia. :wink:
djthomas

Messaggioda bepo » ven lug 06, 2007 6:47 pm

....SAANTO, SUUBITO!..SAANTO, SUUBITO!..
bepo

Messaggioda lucanodirection » ven lug 06, 2007 7:01 pm

Senza parole...spettacolo...

Ma come funziona?Ti fai lo sbatti tu tutte le mattineo hai delle webcam sparse in giro?

Domanda stupida ma mi incuriosisce molto...
Complimentoni ancora!
lucanodirection

Messaggioda djthomas » sab lug 07, 2007 12:57 am

sono appassionato da almeno 7 anni buoni al surf anche se non sono "praticante" :lol: però sta cosa ce l'ho in testa da un sacco e di fatti già 4 anni fa sul mio sito avevo messo delle foto che facevo ai tempi ai ragazzi qui (local e non), poi io e un mio amico dal 2001 al 2003 abbiamo messo in un'ora di dvd le migliore onde di quel periodo...

comunque cercherò in tutti i modi di far pervenire a tutti le 4 foto giornaliere entro max il primo pomeriggio...

domani (ad esempio) col fatto che lavoro fuori e faccio sino a mezzogiorno appena rientro mi scatto il mio kit e lo butto sul portale.

si accettano comunque sia sempre consigli per eventuali miglioramenti.
la pagina dei giorni precedenti poi man mano la strutturerò così: per ogni pagina un mese, così che ognuno possa andare indietro (per curiosità e non) a vedere com'era il mare in quel periodo, quindi lascerò attivo l'archivio storico dal 4 luglio 2007 in poi...

spero la mia idea piaccia a tante persone e possa tornare utile. :wink:
djthomas

Messaggioda dnz » sab lug 07, 2007 2:28 am

djthomas ha scritto:sono appassionato da almeno 7 anni buoni al surf anche se non sono "praticante" :lol: però sta cosa ce l'ho in testa da un sacco e di fatti già 4 anni fa sul mio sito avevo messo delle foto che facevo ai tempi ai ragazzi qui (local e non), poi io e un mio amico dal 2001 al 2003 abbiamo messo in un'ora di dvd le migliore onde di quel periodo...

comunque cercherò in tutti i modi di far pervenire a tutti le 4 foto giornaliere entro max il primo pomeriggio...

domani (ad esempio) col fatto che lavoro fuori e faccio sino a mezzogiorno appena rientro mi scatto il mio kit e lo butto sul portale.

si accettano comunque sia sempre consigli per eventuali miglioramenti.
la pagina dei giorni precedenti poi man mano la strutturerò così: per ogni pagina un mese, così che ognuno possa andare indietro (per curiosità e non) a vedere com'era il mare in quel periodo, quindi lascerò attivo l'archivio storico dal 4 luglio 2007 in poi...

spero la mia idea piaccia a tante persone e possa tornare utile. :wink:

Sicuramente piacerà a molti e certamente risulterà utilissima a tutti...
eventualmente ci si puo' risentire in futuro per miglioramenti vari, o per piazzare qualche telecamera IP che punta sul molo e farcela sponsorizzare da qualche "serivice" della spiaggia (es.ristoranti,hotel,etc).

:)

ciao!!
dnz

Messaggioda djthomas » sab lug 07, 2007 6:48 pm

ok ragazzi per qualsiasi segnalazione o consiglio contattatemi pure alla mail. :wink:

così come fatto oggi cercherò di rendere le foto entro max le ore 15.
djthomas

Messaggioda djthomas » lun lug 09, 2007 9:48 am

mare in movimento e arrivo di perturbazione.....
djthomas

Torna a Bla Bla...