surf camp o simili nel nord della spagna

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf camp o simili nel nord della spagna

Messaggioda kaisersoze » mer lug 04, 2007 1:21 pm

ciao a tutti

fortuna vuole che quest'anno abbia un mese di ferie :-D
volevo andare in spagna sia per imparare lo spagnolo sia per avvicinarmi al surf

io qualche anno fa sono gia stato nei paesi baschi, beh che dire, veramente belli!

li ho visti abbastanza(consiglio a tutti il campeggio di hondarribia, fantastico)

non so da dove iniziare a chiedere info!

il mio sogno sarebbe quello di abbinare un corso di surf ad un corso di spagnolo, navigando su internet ho visto varie scuole forniscono questo servizio, però ho paura che i corsi di surf non siano un ottimi
forse sarebbe il caso di dividerli andado in una surf school vera e propria
che ne dite?

avevo pensato di andare a san sebastian, anche perchè beccherei pure la semana grande.

sul forum ho letto altri mille spot dover poter far surf, ma visto il mio livello zero non devo per forza di cose cercare il posto migliore...

io dovrei trovare il posto più comodo dato che sarò aimè senza mezzi di locomozione! per cui dovrei andare in un posto dove ci sia tutto sia per il girono ma sopratutto per la notte dato che se di giorno è fattibile prendere bus o simili di notte magari non in perfette condizioni non vorrei farmi ore di bus

come vedete più che consigli tecnici vi sto chiedendo consigli pratici, per i primi ve li chiederò direttamente da san sebastian o dove mi troverò.....

ps:con un mese di corso inizierò a divertirmi???

ciao e grazie a tutti
kaisersoze

Messaggioda Cagni » gio lug 05, 2007 12:52 pm

guarda...tra un po' dovro' farmi pagare per tutta la pubblicità che gli sto facendo....comunque contatta surftolive.com....così trovi dove dormire, ti prenota la scuola di surf (una settimana basta..almeno a me è bastato) e l'anno scorso organizzavano un corso di spangolo di un'ora al giorno in spiaggia...questo a san sebastian....se vuoi altre info mandami un mp
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda kaisersoze » sab lug 07, 2007 12:03 am

ciao grazie per l'info...ti ho mandato un mp

con il primo passo in avanti è stato fatto.....il biglietto aereo è stato preso

adesso devovedere se affidarmi in partenza ad una scuola di spagnolo o ad una di surf

forse opto per la prima perchè i costi degli alloggi mi sembrano più economici.
io dovrei prenotare un appartamento condiviso, ci siete stati, divertente?io sarei sempre per l'ostello in quato c'è molta più gente....

come scuole di surf non sono riuscito a trovarne tante su internet!
voi ne avete qualche d'una da consigliare?

dato che sò gia che mi piacerà surfare devo mettere in conto di prendermi una tavola usata?se ho capito bene le scuole di danno l'attrezzature solo per il periodo della lezione.....ma dopo?tocca pagare?mi pare che i prezzi sono abbastanza proibitivi se uno volesse affittarla per un lungo periodo,giusto?

ciao e grazie
kaisersoze

Torna a Trippps