FORUM

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

FORUM

Messaggioda bicsurf » sab lug 14, 2007 5:08 pm

Ragazzi sono di nuovo io, sentite questa non è concorrenza io vi stò solo proponendo di andare a visitare il mio forum sul SURF non obbligo nessuno. Comunque questo è il sito: http://surfofitaly.forumfree.net/ o www.surfofitaly.forumfree.net. Grazie dinuovo per la vostra attenzione e spero che visiterete il mio forum al più presto e non dimenticatevi di commentarlo cosi lo migliorerò. :surf:
BICSURF
bicsurf

Messaggioda Cagni » dom lug 15, 2007 12:45 pm

carino il forum....ma toglimi una curiosità...come mai questo nickname?? amore per le bic o ti sponsorizzano????????
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

RISPOSTA PER CAGNI

Messaggioda bicsurf » dom lug 15, 2007 3:27 pm

Grazie di ever visitato il mio forum comunque il mio nick-name BICSURF l'ho scelto perchè vado per le tavole da surf bic :surf:
BICSURF
bicsurf

Messaggioda O_o » lun lug 16, 2007 11:48 am

Però perchè hai inserito questo topic per 3 volte nel forum? una non bastava già nella sezione bla bla bla?
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda Inghi » lun lug 16, 2007 1:32 pm

martellate nei c..., siringa in vena...cravatta a mo' di cappio...vene tagliate...argh...peccato non esista un emoticon del genere.... :wc:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bicsurf » lun lug 16, 2007 3:14 pm

sentite io stò facendo solo un pò di pubblicità del mio forum quindi se volete potete anche non leggere no che fate sempre commenti inutili. Io mica vi stò obbligando ad andarlo a vedere vi ho chiesto la cortesia di visitarlo e commentarlo per poterlo migliorare tutto quà. Quindi sarei felice di non avere più risposte sceme del tipo : gli organizatori dovrebberò eliminarlo dal forum perchè fà concorrenza.
BICSURF
bicsurf

Messaggioda dnz » lun lug 16, 2007 3:23 pm

bicsurf ha scritto:sentite io stò facendo solo un pò di pubblicità del mio forum quindi se volete potete anche non leggere no che fate sempre commenti inutili. Io mica vi stò obbligando ad andarlo a vedere vi ho chiesto la cortesia di visitarlo e commentarlo per poterlo migliorare tutto quà. Quindi sarei felice di non avere più risposte sceme del tipo : gli organizatori dovrebberò eliminarlo dal forum perchè fà concorrenza.

Mah, solo una piccola cosa eh.....l'aprire topic mirati alla pubblicità di qualcosa, in genere, nei forum è vietato (dico in genere, non so il regolamento di questo!). In più se apri un topic in ogni sezione, con lo stesso contenuto (crossposting) anche questo è vietato (di solito) e in alcuni rari casi...parte il ban immediato...

quindi non ti stupire se qualcuno ti risponde in quel modo...

pensa se qualcuno viene nel tuo forum ed inizia a sponsorizzare un suo forum in ogni tua sezione, che tra l'altro l'argomento non centrerebbe neanche nulla! :)

E poi solo ad averlo postato in un topic (o addirittura metterlo in firma), vuol dire che almeno il 90% delle persone lo hanno letto!!

have a nice surf!! :)
dnz

Messaggioda O_o » lun lug 16, 2007 4:58 pm

bicsurf ha scritto:sentite io stò facendo solo un pò di pubblicità del mio forum quindi se volete potete anche non leggere no che fate sempre commenti inutili. Io mica vi stò obbligando ad andarlo a vedere vi ho chiesto la cortesia di visitarlo e commentarlo per poterlo migliorare tutto quà. Quindi sarei felice di non avere più risposte sceme del tipo : gli organizatori dovrebberò eliminarlo dal forum perchè fà concorrenza.

Siamo stati abbastanza cortesi mi sembra. Mi dispiace ma non si può fare crossposting e soprattutto non lo si può fare con due messaggi per ogni sezione del forum. Io non sono neanche amministratore del forum o altro ma la regola vale per tutti, perchè oggi uno oggi l'altro i forum diventano poco comprensibili per gli utenti e pieni di "reclame" di vari generi.
Ti ripeto, niente di personale, ma non lo puoi fare.
7 days without surf makes one weak.
O_o

Torna a Trippps