spot nel lazio

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

spot nel lazio

Messaggioda jacopino91 » lun lug 23, 2007 1:06 pm

ciao sapete indicarmi degli spot tranquilli nel lazio x iniziare senza k c sia troppa gente in acqua k surfa e k soprattutto nn s atteggi da campione del mondo k possiede tt la spiaggia
jacopino91

Messaggioda phil_surf » lun lug 23, 2007 5:47 pm

ciao iacopo
quale zona del lazio ti interessa???
io sono di civitavecchia e qui intorno ci sono vari spot che non presentano insidie sia dal punto di vista gente che fondale ecc....
due su tutti Santa Severa al castello, e Sant'agostino nella prima baietta....
se sei disposto a fare qualche km in pi√π arriva ad Ansedonia in toscana ma secondo me non conviene.....
se passi dalle mie parti fatti sentire magari ci si becca in acqua
ciao
phil_surf

Messaggioda jacopino91 » lun lug 23, 2007 7:23 pm

gli spot della toscano li conosco abb bene xkè c facevo windsurf...nel lazio parlavo della zona k va da anzio a sabaudia xò anke civitavekkia va bene
jacopino91

Messaggioda Legato » lun lug 23, 2007 8:19 pm

Scusatemi se mi intrometto , ma essendo di latina mi accodo alla richiesta :) .
Legato

Messaggioda phil_surf » lun lug 23, 2007 8:24 pm

io conosco bene (surfisticamente) alto lazio toscana e puglia....
nella zona che mi avete citato conosco solo la piana di sant'agostino a gaeta ma credo sia un po affollato....
vi ripeto se passate dalle mie parti sarò ben felice di surfare con voi
phil_surf

Messaggioda surfing1975 » mar lug 24, 2007 1:59 pm

Ansedonia è diventata peggio di Banzai, e pensare che fino a 4 anni fa era quasi sempre vuota (o con poche persone), ultimamente ne ho visto piu' di 50-60, accenni di localismo da parte di 2-3 persone di 15 anni che si fanno accompagnare dai genitori (anche perchè CHI CAZZO ABITA AD ANSEDONIA???)

Santagostino (a Civitavecchia non quello fantastico di Gaeta) è ok, ma anche li è pieno di gente (soprattutto longboarders) sia alla baietta che alla tsunami beach, il localismo è inesistente.

Essendo del 1991 potresti prendere il treno per santa severa ed andare al castello o alla rotonda che sono adiacenti alla stazione ferroviaria, gente c'è, il localismo è stato sempre punito ed è un ottimo posto sia per iniziare che, nei giorni belli, per divertirsi in compagnia.
Se mi dai 10 euro una tantum posso offrirti il servizio Navetta :lol:
surfing1975

Messaggioda phil_surf » mar lug 24, 2007 2:29 pm

ciao surfing1975
anche a me è successo di "subire" fenomeni di localismo adolescenziale ad ansedonia...eheheheh....assurdo...sti pischelli con tavole scintillanti e mute ipergriffate che poi alla fine fanno i sugherini in acqua.....
è un po che non vado più ad ansedonia...l'ultima volta sono andato alla tagliata e non è stato niente male anche se le acque erano mediamente infestate da viterbesi su long che si chiamavano le onde quando esse (le onde) erano ancora in prossimità delle bocche di bonifacio....
però in fin dei conti siamo stati bene....
un saluto
phil_surf

Messaggioda RUDE BOY » ven ago 22, 2008 7:48 pm

ciao jacopino sono di anzio il migliore e lido garda senno prova ai marinaretti (pi√π per il long)ciaocmq ce ne sono anche degli altri ok
RUDE BOY

Messaggioda David82 » ven ago 22, 2008 10:13 pm

A filì...parlando di viterbesi...a me "quella viterbese" m'è rimasta sul groppone, toccherebbe farla una missione a fini tromberecci!
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda phil_surf » sab ago 23, 2008 6:28 pm

eheheh da quel punto di vista viterbo è una miniera fratello
phil_surf

Messaggioda racingmania » mer ago 27, 2008 4:15 pm

Ciao, io sono di Roma e sono tornato proprio oggi da Torvaianica!
Insomma nulla di paragonabile agli spot seri proposti dagli altri, ma essendo un novizietto come te io mi sono trovato davvero benissimo al Cubalibre (sabato era da sogno) e in quel posto localismi non ne ho visti anzi, il giorno dopo è stato ancora piu' figo e la gente ti salutava da un km di distanza... consigliatissimo!
racingmania

Messaggioda Bill » ven ago 29, 2008 4:40 pm

ciao phil-surf, ci sarebbero problemi se un tranquillissimo ragazzo dalle marche venisse per prendere qualche onDA li a civitavecchia???dico per quanto riguarda il localismo??
naturalmente per poi contraccambiare il favore se mai vorreste venire in adriatico.......
Bill

Messaggioda phil_surf » ven ago 29, 2008 6:11 pm

ciao Bill...se il tranquillo ragazzo delle marche è veramente tranquillo e rispettoso è ben accetto ovunque ;-)....tranquillo qui ci conosciamo tutti semmai mi contatti ed entri in acqua con me....chiedi a david82 come è stato trattato
phil_surf

Messaggioda racingmania » sab ago 30, 2008 1:35 pm

Bè.. Allora si può aggregare anche un gentile ed educato ragazzo dei cartelli? Cioè io? :)
racingmania

Messaggioda Bill » sab ago 30, 2008 6:22 pm

ok allora al primo fine settimana utile ti contatto..... grazie mille
Bill

Prossimo

Torna a Tecnica