come faccio per iniziare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda sami » ven lug 27, 2007 2:25 pm

ovvio che è un invito.

almeno se arrivate in gruppo rompo le scatole un pochino a tutti, un pò di qua e un pò di là vedrai che qualcosina magari la imparo anch'io....

:-)

Chiaro che in cambio porto del buon Chianti per tutti.
sami

Messaggioda Cagni » ven lug 27, 2007 2:33 pm

prima
Età 24. Mora. Occhi Azzurri. English teacher.

poi

Chiaro che in cambio porto del buon Chianti per tutti.

come si fa a dire di no ad una fanciulla così??? compari dove siete??
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » ven lug 27, 2007 4:18 pm

ciao, scusate il ritardo maaaaaaaaaaaaaa......beeeeeeeenvenuuuutaaaaaaaaaaa.

cara ragazza mora dagl'occhi azzurri non temere, arriveremo noi paladini della buona compagnia, a gestire i tuoi primi appricci con la nobile arte del surf, al sorgere delle prime ondine ci faremo trovare sul luogo stabilito......se il fine settimana prox promette qualcosa partiremo al volo.

non si puo' temporeggiare o richiamare i toscani.......signori non vi ricosco +.......... :shock: :shock: :shock:
partiamo noiiiiiiiiiiiiii......e quale giro enogastronomico????????............si ha da surfare xcio' si parte e il banchetto.....solo dopo e non prima di aver beccato almeno 6 onde............capito :capt: :banghead: :ouch:

NON CE LO MERITIAMO FORSEEEEEEEEE. :headbang: :headbang: :headbang:

(portatemi in acqua perchè sto diventando matto :shock: )
gimbo

Messaggioda sami » ven lug 27, 2007 4:41 pm

Bentrovato Mister Gimbo!

Il tour enogastronomico non era un tour enogastronomico in realtà, ma solo un souvenir di buon-caro-vecchio-vino Chianti per ringraziare chi avrà voglia di insegnarmi qualcosina....

Fatemi sapere quando approdate da queste parti che vengo with much pleasure a vedere il vostro acqua show!
sami

Messaggioda O_o » ven lug 27, 2007 4:44 pm

Sami, ovvio che stavo scherzando.
'nsisamai... :wink:
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda gimbo » ven lug 27, 2007 4:51 pm

cara sami, l'idea del chianti è assolutamente ben accetta.....certo
come rifiutare dell'ottimo chianti utilizzato per il brindisi ad una surfata un compagnia.......solo un pazzo.

non appena le previ danno info generose ci si deve accordare.........
chi è con noiiiiiiiiiii??????
gimbo

Messaggioda sami » ven lug 27, 2007 5:08 pm

Ciao O-o (ma come ti chiami???????),

niente offesa,tranquillo!

Gimbo mi togli una curiosità, come si fa a "leggere" le previsioni del tempo con occhio surfistico (qui si inventano neologismi). Nel senso, come faccio a capire se il vento è buono o meno, se ci saranno onde etc etc....

Domanda idiota lo so ma.... hey, da qualche parte devo pure cominciare no?
sami

Messaggioda Gianlux » ven lug 27, 2007 5:30 pm

E' un po' come quando al moto GP si cominciano ad accendere i caschi rossi: quando guardi le carte e vedi che invece del solito blu scuro (=piatta) comincia a schiarire verso il celestino, comincia a pregare perchè forse la carestia di onde sta per finire!!! Comunque per la zona della toscana il vento buono è principalmente il Libeccio (SO) poi per la zona ligure lascio agli altri la parola visto che qui c'è pieno!
Gianlux

Messaggioda milisurf » ven lug 27, 2007 7:12 pm

noi vento niente.....i nostri spot si attivano con le swell e basta se no non si muove una fava :vader:
milisurf

Messaggioda Inghi » ven lug 27, 2007 7:52 pm

organizzare? Sami leggiti il topic megacamperonata e il conseguente "gli young men ci fan una pippa"; la prox volte sarai la prima ad essere invitata! Parola di Inghi!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » ven lug 27, 2007 7:54 pm

ciao Sami!...io intanto ti dico che se vuoi fare surf sei fortunata con il tirreno lì a tiro. Poi se veramente vuoi iniziare a breve e non hai pazienza di aspettare una swell fatti una settimana d'oceano. Io ho iniziato così ad anglet ed era agosto, in questo mese spesso per chi ci sa fare é anche troppo calmo ma per chi é agli esordi é perfetto...(mezzo metro che rompe morbido e spinge bene fino a riva....una specie di "pista baby") ci sono le scuole in spiaggia.... io mi ci son trovato bene ed anche la ragazza che era con me, nonostante fosse un po' meno spericolata del sottoscritto... Comunque con l'autunno aumenta la frequenza e le occasioni arrivano.... spesso in tirreno ci son anch'io!...ah dimenticavo!!!!............mi vuoi sposare? :smoke: :lol:
bepo

Messaggioda sami » ven lug 27, 2007 8:24 pm

Ciao Inghi!

Ottimo, queste zingarate di gruppo sono il mio pane.....fatemi sapere dove e quando e sarò presente!
Ma qualcuno mi presta anche la tavola x il mio battesimo?

Ciao anche a te Bepo!
Immagino, un bel surf camp sull'oceano sarebbe l'ideale, ma Agosto incombe ed è già way too late per prenotare qualsiasi tipo di volo e qualsiasi tipo di corso, ormai troppo cari per le mie....mmm...modeste finanze.
Perciò mi rimetto alle scuole della versilia, ed alla "surfcorner family" (ovvero voi, il termine family mi sembra che renda splendidamente l'idea, o almeno è quello che si respira su questo blog) se e quando vi conoscerò.

Per il matrimonio...... :-o
sami

Messaggioda Inghi » sab lug 28, 2007 8:28 am

chi ti presta la tavola? :lol: :lol: :lol:
qua ne ho a bizzeffe! Beh, è un po' lontano ma la in Toscana le tavole non mancano, e neanche, credo, chi te le presta. Avvicinati ad uno che è appena uscito dall'acqua, parlagli di surf e vedrai che ti presta la board!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda O_o » dom lug 29, 2007 11:58 pm

sami ha scritto:Ciao O-o (ma come ti chiami???????),

niente offesa,tranquillo!

Mi chiamo proprio così, O_o...
Ciao!
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda gimbo » mer ago 01, 2007 6:21 pm

ASSENTE INGIUSTIFICATO........SCUSATE.

PER LEGGERE LE PREVISIONI..........TI CONSIGLIO IL MIO METODO:
IO HO TROVATO IL BEPO BEPO, UN FANTASTICO NAVIGATORE CHE TROVA L'ONDA, TI CI PORTA, TI SOSTIENE IN CASO DI CEDIMENTO PSICOLOGICO, TI RIPORTA A CASA E TI IDRATA DI BIRRA SUBITO DOPIO LA SESSION.

TUTTO AL COSTO DI UNA SEMPLICE TLEFONATA, L'UNICO MEZZO PER RICARICARLO......ASCOLTARE ALCUNE STORIE DEGLI ANNI PASSATI......
PASSATI PASSATI. E CACCIARLI QUALCHE CAZZOTTONE SULLA SPALLA
PERCHè..........NON SO PERCHè MA GLI PIACE E QUESTO NE GIUSTIFICA L'AZIONE..............
BEPO BEPO........COMPRATELO, RISULTATO GARANTITO :smoke:
gimbo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...