CALENDARIO REEF

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda ju » ven feb 28, 2003 12:36 pm

ehh putroppo agli omini piace la coscia appesa.......
ma spiegateci xché!!! :cyc:
ju

Messaggioda AMIL » ven feb 28, 2003 1:31 pm

altro che coscia appesa... :)
quel calendario non è erotico... è arte! c'è armonia in quelle forme. Il fatto che si tratti di posteriori di graziose ragazze, fa solo venir voglia di ammirarle e ringraziare la natura che ha creato certe bellezze.... aspettando ovviamente di averne una sotto mano! :lol: ihhihihihihihi
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Briciola » sab mar 01, 2003 9:44 am

AMIL ha scritto:altro che coscia appesa... :)
quel calendario non è erotico... è arte! c'è armonia in quelle forme. Il fatto che si tratti di posteriori di graziose ragazze, fa solo venir voglia di ammirarle e ringraziare la natura che ha creato certe bellezze.... aspettando ovviamente di averne una sotto mano! :lol: ihhihihihihihi

A me sembra che anche quando ne avevi una sottomano ti consolavi in altro modo... :confused: valli a capire gli uomini... :x
Briciola

Messaggioda AMIL » sab mar 01, 2003 6:19 pm

hehehehehehehe :-D
Proprio tu che parli di certe cose no dai! :)
Sei sempre stata oggettiva, non crollarmi ora! Otre a non essere manco paragonabili, forse gli ho anche dato la considerazione che meritavano. Dai che non stavmo di sicuro assieme x le tue forme :-D, stiamo parlando del calendario Reef... insomma ... è un'altro pianeta!
ehhhhhhhhhhh x la questione consolarsi in altro modo... beh forse avere te sotto mano non era quello che volevo. Capita:cyc:... stai con chi t'apprezza, io non l'ho saputo (voluto?) fare :-?

x questo post cambiamo la firma và
...ne sponsorizzano longboarder?? :headbang:
...ma che robba producono quelli della reef oltre le ragazze??? :confused:
AMIL

Messaggioda AMIL » sab mar 01, 2003 6:39 pm

scusa piccola, non avevo letto l'altro mex... no, non puoi lamentarti, ne t'è servito farlo :) o mi sbaglio? col tempo ci siamo dimenticati entrambi com'ero fatto... avevo perso proprio la testa :-D e chi vedevi non ero io... ora son di nuovo me stesso x fortuna... l'ho rischiata grossa!!

tu 6 la io quà ... e quanto ci stò bene!!!!!!!!!

un kiss :)
AMIL
PACE!
AMIL

Messaggioda ju » sab mar 01, 2003 8:27 pm

:-o
cmq tornando al discorso >donne appese...c'è sempre una sopresina dietro quei culetti..

ma il culetto è così calamitante?
è così importante che una ragazza abbia una forma fisica notevole??
ju

...

Messaggioda willie » sab mar 01, 2003 8:36 pm

Non è che siano proprio fondamentali le forme, ma pensa al paragone con una tavola, grafica strafiga, tecnologia innovativa, ma se le forme non sono quelle giuste... eh ehe
E cmq un bel culo è meglio di un brutto culo, no?
:)
Ciao Amore :*
p.s. Che bello il culo dell'amore mio :P
*williethesurfer*
willie

Messaggioda AMIL » dom mar 02, 2003 4:31 am

E' mooooooooooooolto + importante il carattere... ma è fondamentale che sia la persona giusta.
Ci sono molte eccezzioni alla regola, ma a quanto si vede in giro una bella ragazza quasi mai nasconde una bella persona, quasi mai un cervello.
Bisogna trovare il compromesso, ma per stare con la persona sbagliata a rischio di sacrificarci la vita è mooooolto meglio stare soli... surfare e guardarsi attorno :)

Poi se uno non vuole una cosa seria.... Ogni occasione lasciata è persa ma anche l'occhio vuole la sua parte :-D
AMIL
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » dom mar 02, 2003 12:13 pm

Quando mai se una ragazza è bella ha pure cervello... certo che i pregiudizi degli uomini sono incredibili... Allora ne dico uno anche io: tutti gli uomini sono sporchi maschilisti, shicfosi, maiali che vogliono da noi solo una cosa... :x :x :-x :-x :irked: :irked:
Tiè. W le donne col cervello che se ne fottono degli uomini.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda trepinnette » dom mar 02, 2003 8:40 pm

Ogni volta i soliti discorsi : fate sempre d tutta l'erba un fascio voi ragazze :irked:

Ma esistono le ragazze carine ,intelligenti e simpatiche insieme ? :o
Dove sono ?
Magari fanno surf o motocross ?

La sto cercando da anni , ma senza risultati .... :cry:
Devo provare a lasciare una costola in chiesa ... chissa' cosa ne esce :mrgrin:
trepinnette

Messaggioda AMIL » dom mar 02, 2003 10:20 pm

aiò ally anche se dovresti essere forse un pò - acida quando 6 son la luna storta, sei qualcos tipo l'esempio che conferma la regola... ma tu le ragazze non le guardi!!! ne evidentemente le ascolti!!! sembra un utopia cercare la tipa giusta... non tanto di forme quanto che ropa le palle x i motivi quando ha ragione di farlo !!!

Poi si sa che i ragazzi in generale son cretini... x quello stai con un longboarder o no? 8-)
AMIL
PACE!
AMIL

:)

Messaggioda Ally » lun mar 03, 2003 1:19 pm

Amil, guarda che qua l'unico esempio che conferma la regola sei tu, e cioè che tutti gli uomini sono uguali, pensano tutti allo stesso modo. :-P
É ovvio che ci sono ragazze deficenti (ma sono più gli uomini...) e ragazze intelligenti. Ti dirò, non frequento ne le une ne le altre, io con le donne non ci vado molto d'accordo, non so perchè, ma è così... Sarà perchè tutto quello che faccio magari non si addice ad una "signorina" (moto, surf...), ma è così. Il problema è che gli uomini o cercano una ragazza intelligente e poi non gli piace perchè è brutta, o cercano una ragazza figa ma alla fine si stufano perchè è un'idiota. Non siete forse così? Peccato che non capiate che esistono compromessi... E se trepinnette non li trova, non so cosa dire, mi dispiace?
Amil, non ho capito cosa vuoi dire col fatto che sto con un longboarder... É ovvio che tutti gli uomini sono cretini, ma io ho trovato il meno peggio e molti e molte sono invidiosi di noi!!! Tiè :-P 8-) :-P 8-)
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda trepinnette » lun mar 03, 2003 1:50 pm

Ally io nn so se t dispiace, nn devi chiederlo a me . :wink:
Cmq nn mi sento d appartenere alla categoria degli uomini stronzi , anzi ... :x
Abito in un posto dove nn c'e' una gran scelta nemmeno per i compromessi ; ero con una ragazza che sembrava quella giusta tanto da pensare che ormai ero arrivato, c sono stato 7 anni e 2 mesi; poi col tempo capisci che certi compromessi per poter vivere insieme nn devono assolutamente esistere .
Ed ora mi ritrovo scoraggiatissimo, solo e un po' convinto che nn esista una ragazza per tutta la vita , ma nn sai quanto la vorrei ...

Scusate lo sfogo , ma e' da tanto che nn surfo e sono depresso :-D
8-)
trepinnette

Messaggioda Ally » lun mar 03, 2003 4:35 pm

trepinnette, mi spiace per te e capisco lo sfogo, qua non si beccano onde belle da mesi e oggi che forse c'era qualcosa non sono andata... boh boh, che pale, in questi giorni sono talmente scoglionata che mi annegherei... :-x :-x :-x :-x :( :( :( :( :x
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda trepinnette » lun mar 03, 2003 7:19 pm

Io mi sto preparando psicologicamente per venire a trovarvi e conoscervi d persona .... :-D
Con la tavola nn posso perche' verro' in moto ; male che vada mi porto la muta pero' :-P .

Chi cristionu in sadru no fadeisi i locals ?
trepinnette

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...