popolo del nord est...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda D@vide » mer ago 01, 2007 1:08 pm

...Però c'eravate cascati eh eh eh!!!

La spiaggia dove sono state fatte quelle foto non era certo l'ideale per il surf, continui beach break.. si dice così..vero, non permettevano di surfarle.. forse si poteva fare qualcosa con la tavoletta da bodysurf... Io ci ho provato senza nulla e mi ci sono divertito lo stesso un sacco, soprattutto perchè lì l'acqua è calda, circa 23° tutto l'anno.

Se viste le imminenti ferie estive... qualche inscimmiato decidesse di andare, mi contatti pure, così vi giro l'e-mail di un ragazzo italiano(surfista) che si è trasferito li da qualche anno... sarà certamente felice di portarvi a surfare negli spot più belli dell'isola... che tra l'altro non ha niente a che fare con Sal... straturistica!

Io personalmente non sapendo surfare e essendo in comapagnia della mia ragazza non me la sono sentita di andare.. ma il giorno dopo mi ha mostrato le foto... da paura swell enormi... e mi ci voleva portare... pazzo! :x
Move to the top!
D@vide

Messaggioda Cagni » mer ago 01, 2007 1:34 pm

bepo ti correggo...da lignano al boca...hehe..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » mer ago 01, 2007 6:12 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

pazzi, ERO PRONTO A MOLLARE FUSILLI E TORTIGLIONI
PER SCAPPARE A CAORLE.............MA PERDIANA............
BEPO HA UNA CERTA ETà......POI QUANDO LO VEDO CI TOCCA FARGLI
L'OVETTO PER FARLO STAR SU.

MAI PAURA NONO....TUTTO BEN.....NO XE SUCCESSO GNENTE.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gimbo

Messaggioda bepo » mer ago 01, 2007 7:58 pm

GIMBO MI DOVEVI VEDERE!!! sono in ufficio e vista un pò di calma guardo le web, poi do' un'occhiata al forum e vedo quella foto :shock: ... nello stesso istante mi piomba un rappresentante (di quelli che mi stanno anche un pò sulle borse) e un camion per scaricare :fuming: ....scollego tutto dal computer e passo venti minuti di tormento con la testa che mi fuma che a stento non uccido i malcapitati :masked: ... è stata un'ulteriore prova che sono veramente scimmiato in maniera mostruosa!.... grande davide!... il fatto è che mi dicevo: è una bufala! non può essere, è una bufala!... e poi pensavo: ma se per assurdo fosse vero? anche la più piccola probabilità che lo fosse, bastava a mandarmi fuori... ma veramente fuori!!! :-o
bepo

Messaggioda D@vide » mer ago 01, 2007 8:43 pm

Bepo, scusa, ma è stato più forte di me... anche se vorrei aver visto la tua faccia con il fornitore, posso capire come ci si senta!
Inghi, grazie delle info!
Ragazzi, la prox volta che si riesce a surfare da queste parti prometto che mi auotoinvito e vengo anch'io... se qualcuno mi noleggia una tavola ...da stiro va benissimo, tanto basta che galleggi, non so far altro...

Vi posto le foto di quando ho provato la prima volta a fare surf a Fuerteventura nell'Agosto 2006... li mi sono inscimmiato!

Immagine
Immagine

Ad Ottobre dovrei andare in Marocco... salvo imprevisti... speriamo di trovare qualche bella onda vicino ad Essaoruia...
qualcuno per caso c'è stato?

CIAO
Move to the top!
D@vide

Messaggioda benjo » gio ago 02, 2007 11:16 am

:o Ma che spot è quello lì......a 5 metri dalla spiaggia se prendi un'onda ti pianti con la testa nella sabbia :lol:
benjo

Messaggioda D@vide » gio ago 02, 2007 12:37 pm

Playa de Corralejio... difatti mi sono piantato più di qualche volta..pinnette comprese sulla schiena... ma ne è valsa cmq la pena mi sono divertito un botto... è davvero emozionante vedere l'onda che si laza dietro a te.. peccato poi che non ho più visto niente, perchè ci finivo sempre sotto!!! :lol:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda benjo » ven ago 03, 2007 9:40 am

Torniamo a cose serie.......ALTRA BORA IN ARRIVO!!!!!! :-D
benjo

Messaggioda bepo » sab ago 04, 2007 12:02 pm

altra bora ma per gli adriatici del centro sud!...ancora una settimana per sistemare le ultime scadenze e dopo "vado un'attimo sull'oceano" a salutare la mia anima, vive lì da tre anni e ogni tanto devo andare a trovarla... :) ....per Davide: magari alle prime sciroccate venete ci si conosce a punta sabb. e "pago la mossa" dell'onda caorlina... e tu paghi una birra! :smoke:
bepo

Messaggioda D@vide » lun ago 06, 2007 12:14 pm

Si, dai ne pago anche due di birre, è stato proprio una bastardata postare quella foto, ma non ho resistito! :lol:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda D@vide » lun set 10, 2007 8:21 pm

Magari più tradi posto una foto di ieri a caorle.. questa volta non è una balla...
:surf:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda Inghi » lun set 10, 2007 9:40 pm

Nun ce credo! :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » mar set 11, 2007 12:33 pm

posta, posta, qualche ondina può anche essere che ci sia stata sebbene tutti davano piatta tranne il meteo.it ed euro meteo........forse ha fatto anche una mini scaduta di sudest anche questa mattina presto.........comunque voglio dei riferimenti chiari che certificano la provenienza :lol:
bepo

Messaggioda D@vide » mar set 11, 2007 1:23 pm

Ecco ... così mi sono fatto una brutta reputazione postando quelle foto x scherzo!!! Eh!eH! :lol:

Cmq qui di seguito ci sono le prove con tanto di foto...

Qualche increspatura...
Immagine
...la prova
Immagine
...un'onda... a Caorle
:o :o :o
Immagine

Vabbhè non è un grande scoop, ma un per lo meno su sto forum esiste anche la foto di un'onda adriatica!!! ..seppur Tg Small! :-D

Ps:Servirà per lo meno alle statistiche di Bepo!
Move to the top!
D@vide

Messaggioda bepo » mar set 11, 2007 1:33 pm

mitica la chiesetta di Caorle!.........altro che surf! quello è uno dei posti più efficaci che conosco per portare a "buon fine" certe domeniche pomeriggio........diciamo che è moooooolto romantico! se poi racconti anche la storia del trono di pietra visto galleggiare e portato a riva dai pescatori..............il risultato é garantito!!!!!!! :wink:
bepo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...