Ciao a tutti !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ciao a tutti !!!

Messaggioda davidelba » gio ago 02, 2007 3:46 pm

Mi sono appena registrato, mi chiamo Davide e sono dell'Elba.
Un saluto a tutti, ci sentiamo nel forum.

Buone onde :surf:

Davide
davidelba

Messaggioda Fleur » gio ago 02, 2007 4:27 pm

benvenuto, anche io sono toscano e mi piacerebbe molto venire a surfare la tua isola amici mi hanno detto che ci sono delle onde molto belle!
Fleur

Messaggioda davidelba » gio ago 02, 2007 4:38 pm

TU di dove sei ?
In toscana ci sono davvero belle onde.....la frequenza sull'isola non è alta come la costa ovest, soffriamo molto quel maledetto dito di corsica che abbiamo davanti...............inutile lamentarsi c'è chi è messo peggio di noi..... :lol:

a presto

:surf:
davidelba

Messaggioda Fleur » gio ago 02, 2007 4:51 pm

io sono di arezzo ma bazzico un po' tutta la costa alla ricerca di onde........diciamo che mi muovo da ansedonia fino a levanto!
lo so non avete la frequenza della versilia ma mi hanno detto che avete una gran qualità!
magari al prossima volta che fa una bella sciroccata mi fai da cicerone per gli spot eh?
ciao
Fleur

Messaggioda davidelba » gio ago 02, 2007 4:58 pm

Riguardo la qualità delle onde hai ragione, è vero !
Per avere la possibiltà di surfare arrivando da fuori, ci vuole una previsione di mare grosso da S-SE e se hai la fortuna di trovare la scaduta, puoi divertirti..............

ciao
davidelba

Messaggioda dnz » gio ago 02, 2007 5:31 pm

elba69 ha scritto:Riguardo la qualità delle onde hai ragione, è vero !
Per avere la possibiltà di surfare arrivando da fuori, ci vuole una previsione di mare grosso da S-SE e se hai la fortuna di trovare la scaduta, puoi divertirti..............

ciao

Ciao Davide,

io sono appena tornato da 6 giorni li nelle tue parti :)
Non sono riuscito a vedere il Margidore attivo, ma in compenso martedì pomeriggio ho trovato una bella scadutina a ovest nel golfo di Lacona (Io ero al camping Stellamare), peccato di non aver con mè la tavola!!!!

C'erano 2 shorter e han preso qualche spruzzo....

I local mi han parlato di uno spot a capo bianco vicino a Portoferraio...lo conosci??

ciao!!
dnz

Messaggioda davidelba » gio ago 02, 2007 5:52 pm

dnz ha scritto:
elba69 ha scritto:Ciao Davide,

io sono appena tornato da 6 giorni li nelle tue parti :)
Non sono riuscito a vedere il Margidore attivo, ma in compenso martedì pomeriggio ho trovato una bella scadutina a ovest nel golfo di Lacona (Io ero al camping Stellamare), peccato di non aver con mè la tavola!!!!

C'erano 2 shorter e han preso qualche spruzzo....

I local mi han parlato di uno spot a capo bianco vicino a Portoferraio...lo conosci??

ciao!!

Come fai a conoscere margidore ???

La scadutina a lacona non l'ho fatta, ma mi sa che era davvero piccola perchè quella settimana ho surfato a campo ed era piccolo.............

capo bianco............ :roll:

sarebbe un secret spot...strano che qualcuno te ne abbia parlato.........
cmq.lo conosco molto bene.

ci sentiamo

ciao
davidelba

Messaggioda dnz » gio ago 02, 2007 6:24 pm

Margidore (o Australia Elbana) é più o meno su tutte le spotguide italiane...

Si era veramente piccolina ma ogni tanto regalava qualche serie di piccole ondine surfabili.
Devo dire che ho conosciuto dei local veramente gentili e simpatici, in piu' ci stavamo divertendo con un po' di windsurf...e ci raccontavamo del pi√π e del meno...

salut!
dnz

Messaggioda bepo » gio ago 02, 2007 8:31 pm

ciao gab!...son contento che le tue ferie proseguono bene! ...ammiro il fatto che ti documenti tanto da spiazzare i local...ma che non si ripeta mai pi√π che l'onda ti colga sprovvisto di tavola!...poi eri all'isola d'elba dico... non a lago di como!... ci sentiamo super sghembry
bepo

Messaggioda davidelba » ven ago 03, 2007 9:38 am

dnz ha scritto:Margidore (o Australia Elbana) é più o meno su tutte le spotguide italiane...

Margidore è piuttosto rinnomata come onda tempo fa usciva una surf guide si chiamava surf news......esce ancora ??? in cui descivevano lo spot ma non c'erano foto.....perchè lo spot lavora stranamente rispetto agli altri da sud: tiene solo con grosse mareggiate preferibilmente da sud + è grosso e meglio lavora.... questo per causa del fondale relativamente alto. Purtoppo in scaduta le onde durano meno che da altre parti.

Paradossalmente i locals sono + gentili con gli stranieri che tra di loro.... :-x

ciao
davidelba

Messaggioda davidelba » ven ago 03, 2007 9:41 am

bepo ha scritto:...ma che non si ripeta mai pi√π che l'onda ti colga sprovvisto di tavola!...poi eri all'isola d'elba dico... non a lago di como!... ci sentiamo super sghembry

Qui devo dare ragione a Bepo.....al mare senza tavola è come a letto senza una donna........... :lol:

Quando ritorni fatti sentire.............

:surf:
davidelba

Torna a Bla Bla...