che ne dite per domani mattina????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

che ne dite per domani mattina????

Messaggioda lelex » lun lug 30, 2007 8:38 pm

locals del boca......
che ne dite x domani mattina,smette di soffiare sta bora o va ad oltranza????
parto da bologna alle 4.30 in acqua dalle 5.30 alle 6.45 poi volo in ufficio.....programma da....qualcuno mi dica che a quell'ora si vede qualcosa o devo portarmi le lampare!!!!!
sarà anche bello avere un lavoro,e per giunta nuovo ma cazzo proprio oggi doveva arrivare sta bora??????

hasta
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda nicolask8 » mar lug 31, 2007 12:57 pm

Cosa non si fa per surfare...
Ti aspetta una giornata da telefilm...ahah
nicolask8

Messaggioda bepo » mar lug 31, 2007 1:18 pm

lelex se sei endato sei un grande!... al boca sarei curioso di esserci stato anch'io questa mattina......dalla web non sembra male!....purtroppo è quel tantino troppo distante per me che a quel punto merita la giornata di ferie (magari anche solo mezza)... il surf in adriatico é pura follia!...ho dormito in auto questa notte e sono a pezzi
bepo

Messaggioda lelex » mar lug 31, 2007 7:35 pm

ebbene si....io c'ero!
sveglia alle 4.25, in macchina alle 4.42,arrivo al boca alle 5.25 e in acqua alle 5.30....c'ero io il mare...poca luce....e però anche poche belle onde....mi aspettavo molto meglio...ma mi sono accontentato alla grande....alle 6.40 ero fuori dall'acqua...alle 7.40 ero a casa,doccia...giacca, cravatta e al lavoro...alle 8.15 ero operativo,con 4 ore di gionata gia alle spalle....con una scimmia che parlava spagnolo sulla spalla....ma con un sorriso stampato in face che parevo the mask...
manderò curriculum su curriculum in zona ligure...cazzo una banca che mi prende ci sarà pure.....!!!!!
per la cronaca non era un granchè...ma daqll'adriatico bella grazia a fine luglio...perciò gioiamo gente gioiamo!!!!!!
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda benjo » mer ago 01, 2007 10:16 am

Questa è passione vera.....cmq è vero che in AdriaTico ci si accontenta anche di poco...e le onde al LAmone anche se piccoline sn divertenti

Speriamo che la stagione si rompa e questo sia solo l'inizio :-D

PS: per risparmiare tempo, visto che c'è la doccia in spiaggia nn ti conviene portarti dietro il completo ed andare direttamente in ufficio? :wink:
benjo

Messaggioda lelex » mer ago 01, 2007 7:42 pm

caro benjo...ti ringrazio molto per il consiglio
ci avevo gia pensato...ma il problema che a casa ci devo tornare lo stesso,per prendere lo scooter visto che a bologna in centro è un delirio entrare e parcheggiare....
per quanto riguarda la passione...
spesso o spessamente come dice qualcuno....la passione rasenta e si avvicna a quel limite sottile sottile oltre il quale si affaccia la pazzia....
ma mi viene una domanda...è forse pazzia cercare di avere quello che purtroppo madre natura non ti ha donato direttamente cioè le onde dentro casa, ma che mi ha fornito però di macchina e soldi(pochi in fin dei conti ce ne vogliono per una cosa del genre...) per poter avvicinare il mare a me in alcuni momenti????

dico grazie e lavoro per una vita che possa esssere il pi√π vicina possibile a quella che sogno!!!!!!!!!! :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:

la prossima mattina chiedo almeno un'ora di permesso però, non fosse altro che devo fare i 170 per strada e non mi piace per niente rischiare per 30 minuti!

hasta siempre las holas

lelexx
lelex

Messaggioda bepo » mer ago 01, 2007 8:29 pm

se ci si confronta con il comune senso di ciò che é "normale", allora sì! é pazzia e io ci sono dentro!... io lunedì sera ho preso e sono andato a punta sabb.Presi 4 schiumoni (ed evitato per poco finire naufrago in istria causa correnti) decido di restare la notte, dormo in auto all'alba sono in acqua, le onde son quel che sono, lo scenario però è incredibile!... il sole sorge mentre sguazzo in un mare schiumoso e tiepido....mi son sentito in paradiso! mille tonalità di rosa azzurro si confondevano tra cielo e mare...corsa a casa, doccia alla otto sono al lavoro... e poi non ci sono alternative, io di tornare "normale" non sono proprio più capace! un saluto a tutti quelli così "pazzi" da inseguire ciò che desiderano e a quelli che hanno paura di farlo e restano "normali"!
bepo

Messaggioda Alby One Kenoby » gio ago 02, 2007 5:44 am

Tanto di cappello a voi che avete scimmie così potenti.

Io non sono ancora ai vostri livelli, ma posso "vantarmi" di essere andato, nonostante lo squattrinamento, sulla costa atlantica con altri due sfigati e.....se sei partito con abbastanza soldi ma non avevi contato di dover comprare tre tavole.........su 15 giorni, 8 abbiamo dormito in macchina (una Polo). Naturalmente in 3 e con tutta la roba per (non) fare campeggio che ci teneva compagnia.

Ma ripartirei domani.

E poi, per dei filo-rugbysti come noi.................sai che roba svegliarti la mattina in macchina e vedere che hai dormito nel parcheggio dello Stade Toulousain?!?!
----------------------------------------------------------
Invece che per una causa, mi piacerebbe battermi per un effetto.
-------------------
Semel in anno licet insanire.
Alby One Kenoby

Messaggioda benjo » ven ago 03, 2007 2:14 pm

Allora sei carico per il wknd??????
benjo

Messaggioda lelex » ven ago 03, 2007 6:53 pm

ciao benjo....
carico??? io sono carichissimo ma onda non ce n'è...almeno così mi pare dalle previsioni??
mi sbaglio??????

lelexx
lelex

Messaggioda bepo » ven ago 03, 2007 9:18 pm

secondo me qualcosa fà.... io una controllatina a marina di romea vado a farla. Mo sentiamo i compagni di merende cosa ne pensano, sembra meglio sabato e domenica mattina.
bepo

Messaggioda lelex » ven ago 03, 2007 9:24 pm

bene buon motivo per elemosinare la macchina alla mia donna dandole la carta di credito per andare a fare shopping...tanto ci sono rimasti 30 euro..oltre non va...ahahahahahahah
speriamo anche in un metrazzo stupido...mi bacerei i gomiti!

lelexx
lelex

Messaggioda benjo » sab ago 04, 2007 9:36 am

E invece NOOOOOOOO :cry: :cry: :-x
benjo

Messaggioda lelex » sab ago 04, 2007 10:20 am

proprio così....ma non era il week giusto evidentemente

lelexx
lelex

Messaggioda bepo » sab ago 04, 2007 11:22 am

:sosad:
bepo

Prossimo

Torna a Bla Bla...