surfisti di firenze?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda heenalu » sab ago 04, 2007 6:53 pm

CAGNI! grazie! :-)

MEGA-CREPI IL LUPO!
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda sami » sab ago 04, 2007 8:44 pm

PS: ho la sensazione che sia inutile sperticarsi più di tanto in consigli a sami sugli spot migliori per iniziare, visto che manco mi ha cacato di striscio quando l'ho invitata a Livorno a surfare (e consideriamo che andrò a vivere nel luogo più ondoso d'Italia!); mi sa che sta qua per conoscere fustaccioni più che per fare surf... hehehe...

ciao HEENALU o come diavolo ti chiami.
Riguardo quello che hai scritto sopra.......potevi risparmiartelo.
Mai pensato che per conoscere fustaccioni non serve fare chilometri di strada verso il mare, ma si può benissimo girare l'angolo ed entrare nella prima discoteca della tua città?
sami

Messaggioda heenalu » sab ago 04, 2007 11:45 pm

boh? che ne so, magari alla disco dietro l'angolo di casa tua a firenze hanno tutti il panzone da eccesso di cocktail... hehehe... cmq, relax sami, si scherza, si ride...

PS: il nick è proprio "heenalu", sì, brava sami, sai leggere, non avere dubbi.
heenalu

Messaggioda sekko » dom ago 05, 2007 12:52 pm

occhio che se giri l'angolo ti trovi a casa mia ...ahahahaah
sekko

Messaggioda phil_surf » dom ago 05, 2007 1:27 pm

grazie mille per la dritta heena,
sicuramente praticherò lo spot che mi hai indicato e penso anche di fare una puntatina ad Ischia...
by the way...anch'io a livorno vivevo in centro....ma solo gli ultimi due anni dei cinque trascorsi li....i primi tre ero recluso in accademia....
io avevo casa in via redi.....ciao e a presto
phil_surf

Messaggioda davidelba » lun ago 06, 2007 10:20 am

heenalu ha scritto:PS: ho la sensazione che sia inutile sperticarsi più di tanto in consigli a sami sugli spot migliori per iniziare, visto che manco mi ha cacato di striscio quando l'ho invitata a Livorno a surfare (e consideriamo che andrò a vivere nel luogo più ondoso d'Italia!); mi sa che sta qua per conoscere fustaccioni più che per fare surf... hehehe...

Si è possibile............tutte le scuse sono buone... :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda davidelba » lun ago 06, 2007 10:28 am

Ho letto proprio 2 secondi fa che Sami ha preso la sua prima onda.............il primo passo è stato fatto...poi vedremo.... :-P

ciao D.
davidelba

Messaggioda heenalu » lun ago 06, 2007 7:48 pm

phil_surf ha scritto:grazie mille per la dritta heena,
sicuramente praticherò lo spot che mi hai indicato e penso anche di fare una puntatina ad Ischia...
by the way...anch'io a livorno vivevo in centro....ma solo gli ultimi due anni dei cinque trascorsi li....i primi tre ero recluso in accademia....
io avevo casa in via redi.....ciao e a presto

ue, ora che mi citi le isole, mi viene in mente che Procida l'insospettabile sia pure meta di surf! Ma non lato porto, dovresti raggiungere il litorale dei lidi (c'è un pulmino, ma mi sa che con "la creatura" in braccio è un po' dura...).
Ma dimmi di Livorno: eri in Accademia? Ma pensa! Militare sei! :-)
E come ti ci sei trovato in città? (tu di dove sei originario?) ok basta domande, pare un interrogatorio (militare)

besos
heenalu

Messaggioda heenalu » lun ago 06, 2007 7:52 pm

aloha elba69,

ma tu vivi proprio all'Elba? Mica 6 Giorgio Faletti? :-P
heenalu

Messaggioda davidelba » lun ago 06, 2007 10:44 pm

heenalu ha scritto:aloha elba69,

ma tu vivi proprio all'Elba? Mica 6 Giorgio Faletti? :-P

ALOHA

No non sono Faletti.... :lol:

Mi chiamo Davide e vivo proprio sull'isola..............

Ciao
davidelba

Messaggioda Inghi » mar ago 07, 2007 8:41 am

uehhh, Heena quante domande! Te ne faccio io una, tu, con quel cognome, 6 proprio campana? D'origine nobile?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda phil_surf » mar ago 07, 2007 2:48 pm

rispondo all'interrogatorio anche se non in presenza del mio avvocato (che poi sarei io stesso):
si ho fatto l'accademia a livorno dal 1999 al 2004;
tutti quelli che conosco (non livornesi) non si sono trovati bene a livorno io invece ci stavo divinamente....secondo il mio parere dipende molto dal carattere...è vero che rispetto ad altri posti sono un po più ermetici ma neanche tanto...per il surf...diciamo che la situazione in alcuni spot caldi è difficoltosa....ma se ci si sa accontentare si trovano ottime alternative a poca distanza;
si sono un ufficiale di marina e sono di civitavecchia (di origine campana da parte di padre...quindi frequento spesso le tue parti);
per inghi...dal prossimo luglio mi trasferisco a la spezia....consigli per spot?chissà magari si surfa insieme.....
ciao a tutti
phil_surf

Messaggioda Inghi » mar ago 07, 2007 3:28 pm

phil, La spezia è un po' lontana da me ma spero di conoscerti se magari vieni a dirigere circomare a Sanremo, non si sa mai!
Il max sarebbe che il comandante del Porto sia surfista! Wow

per gli spot non so, temo che quelli pi√π tranqui siano pi√π verso la Toscana,
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda heenalu » mar ago 07, 2007 7:28 pm

ueue, ciao chiquitos,

PHIL_SURF! Grazie per la risposta dettagliatissima! :-))
bello che uno che tiene la "capa militare" (indi immagino preciso, con forte senso del dovere etc) sia pure surfista! (indi pure un po' capa di c..., hang-loose, pace e bene fratello etc)... almeno come impostazioni mentali sembrerebbero agli antipodi, indi mi piace che si possano coniugare, somehow...

Inghinoooooooooooo!!!!!!! Eh, lo so, la lungaggine del cognome tradisce... hehehe.... Cmq, l'origine della mia errabonda famiglia (e nobile, yes, sono marchesa... per questo affiorano spesso varie TARE mentali ereditarie... hehehe...) è addirittura turca, pensa un po'... poi furono avvistati in quel di Vasto, sulla costa adriatica (forse per questo Bepuccio mi sta istintivamente simpatico) e infine regno di Napoli, mi pare dal 1600 in poi...

Besos
heenalu

Messaggioda phil_surf » mar ago 07, 2007 8:09 pm

cara heena, se ti può interessare ascolto anche tanta musica reggae.....e sono militare quando indosso la divisa....la capa è la mia da quando sono nato e fortunatamente non sono nato militare!!!
ciao
phil_surf

Precedente

Torna a Bla Bla...