Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono meno di un principiante nel surf. Mi sono avvicinato da poco a questo sport e devo dire che mi intriga molto. Ho deciso così di partire a ottobre per un Surf Camp, a Lanzarote per la precisione. Credo che una settimanella intensiva mi dia una grossa mano.
Mi ponevo però una domanda lecita: come e dove continuare quando torno a Roma? Facendo un giro in rete mi sono venuti i capelli dritti.
Frasi del tipo: "se sei un principiante lascia quello spot a quelli pi√π esperti", "atti di localismo da 18enni all'ultimo grido in fatto di attrezzatura", "se non sei bravo non entrare in acqua a fare la boa", e tanto altro.
Ora...io vengo dal campo delle mongolfiere e dal paracadutismo. In questi sport si cerca di incitare i principianti, si aiutano a migliorare, si incoraggiano.
Non cerco qualcuno che mi incaraggi, a quello ci penso da solo. Vorrei solo essere libero di praticare in tranquillità, perché è solo esercitandosi e facendo pratica il più possibile che si migliora e si cresce.
Quindi, arrivando al dunque...dove posso andare a praticare in tranquillitàvicino Roma? Se poi c'è qualcuno da queste parti che non ha problemi a rivolgere la parola a un "principiante"...oh...fatemi sapere perché nuove conoscenze sono sempre ben gradite!
Ad maiora