Principiante...quante storie!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Inghi » mer ago 08, 2007 12:05 pm

Non è vero, ce n'è, e qualcuna si nasconde anche dietro un nick maskile!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mer ago 08, 2007 12:16 pm

David82 ha scritto:A proposito di patata....ma com'è se ne vede poca sul forum?
Proporre un incentivo? Del tipo...ogni 10 messaggi che una ragazza manda "vince" una cena fuori con uno del forum. Se lascia il numero di telefono diventa Socia Onoraria del forum e cose via.

OTTIMA INIZIATIVA !!!
davidelba

Messaggioda phil_surf » mer ago 08, 2007 8:44 pm

per inghi:
per motivi di lavoro sono stato a taranto due anni e mezzo (ero imbarcato li)...
ho surfato tutti gli spot di taranto (curvone,parcheggio,gandoli...e molti altri dove però ero solo in acqua), e ho surfato anche dalle parti di brindisi....cavallino e limitrofi....
ma mi è rimasto nel cuore gandoli perchè quando lavora, a mio modesto parere, lavora da dio.....
se facesse pi√π spesso mare la puglia sarebbe il posto ideale....quando eravamo in tanti in acqua si contavano al massimo dieci persone....spero di tornarci
phil_surf

Messaggioda Cagni » mer ago 08, 2007 10:18 pm

dolci fanciulle ce ne sono...ma guai a chi mi tocca le due roxy :-D :-D
comunque si..l'inverno fa selzione naturale...vedrai sempre meno gente in acqua pi√π si avvicina il freddo...io son rimasto stupito che quelli che erano sempre...e dico sempre...con mare attivo,con onda inesistente e con belle ondine...e anche con piatta...in acqua eravamo io,il bepo e gimbo..tutti e tre conosciuti in questo forum (dato che si parlava di gente alla mano) e che abbiamo cominciato a frequentare spot nostrani da ottobre...
macinato km e km per trovare spot e onde...penso che da lignano a marina di romea abbiamo visto ogni spiaggia..anche la pi√π piccola....e tutto questo in neanche un anno..
e poi arrivi in certi posti e vedi quelli con la shorty stra figa che la useranno si e no 3 volte l'anno..almeno qui...al bar a fare i fighi
W i poser..e vuoi sapere il colmo?? quando dalle mie parti parlando con fanciulle esprimi la tua passione per questa cosa chiamata surf....devi veder la faccia...ti prendono per un benemerito pirla (la gran parte..non proprio tutte)....e questo non mi fa rimpiangere le chiamate all'ultimo minuto per dire:"guarda scusa non ci possiamo vedere perchè ho avuto un impegno improvviso" e ritrovarsi dopo un'ora in mezzo al mare...... :-D :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda David82 » gio ago 09, 2007 8:56 am

e questo non mi fa rimpiangere le chiamate all'ultimo minuto per dire:"guarda scusa non ci possiamo vedere perchè ho avuto un impegno improvviso" e ritrovarsi dopo un'ora in mezzo al mare......

Beeellaaaaaaaa!!! :surf:
Queste di che so soddisfazioni!
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda kylie » gio ago 09, 2007 9:13 am

aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
kylie

Messaggioda davidelba » gio ago 09, 2007 9:34 am

Cagni ha scritto: quando dalle mie parti parlando con fanciulle esprimi la tua passione per questa cosa chiamata surf....devi veder la faccia...ti prendono per un benemerito pirla...........

Con tutto il rispetto, devi ammettere che per la gente di Udine o di Treviso sentire parlare di surf, è qualcosa di anomalo...............è come se io mi mettessi a parlare di sci e snowboard...... :o

ciao
davidelba

Messaggioda Cagni » gio ago 09, 2007 1:52 pm

qui si parla di atteggiamenti superiori nei confronti di cose che la gente neanche conosce...è strano..ma non per forza devi disprezzare ciò che è strano a priori..tutto qua...

Cagni

Messaggioda davidelba » gio ago 09, 2007 2:15 pm

Cagni ha scritto:qui si parla di atteggiamenti superiori nei confronti di cose che la gente neanche conosce...è strano..ma non per forza devi disprezzare ciò che è strano a priori..tutto qua...

NO DAI..... disprezzare è una parola grossa...........forse è meglio non comprendere.

Del resto al 90% delle persone a cui parli di surf, pensano subito alle onde oceaniche enormi e ti chiedono : ma in Italia ci sono onde del genere ??????????

Il fatto che si possa fare surf anche con onde di 1 metro non lo capisce quasi nessuno...... :wink:
davidelba

Messaggioda Cagni » gio ago 09, 2007 5:55 pm

per non parlare delle schiumette di venti cm con la tavola giusta... :lol: :lol:

Cagni

Messaggioda Inghi » ven ago 10, 2007 8:41 am

Infatti, ma la domanda più frequente, d'inverno, da queste parti, è "ma non avete freddo?" Spesso rispondo di no perchè le mute han microcircuiti di riscaldamento elettrico e non ci entra un filo d'acqua!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Tecnica