...VA DOVE TI PORTA LA SCIMMIA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

...VA DOVE TI PORTA LA SCIMMIA

Messaggioda bepo » sab ago 11, 2007 2:36 pm

sono ormai in partenza per l'oceano, la macchina é a posto, 2 tavole, 1libro (se mai lo leggerò) una ventina di cd, tenda e abbigliamento al minimo. A parte i compagni d'onda Gimbo Cagni Gurf ecc. (ovviamente) il resto del mio mondo guarda a me come un pazzo... e forse anche un pò li capisco. Però dopo anni di vacanze con morose, amici, amici e morose, doppie coppie,....finalmente un viaggio senza compromessi: io le mie tavole per un oceano che mi aspetta!... sono entusiasta come un bambino...ma troppa libertà crea dipendenza? ciao a tutti!!!!!
bepo

Messaggioda dnz » sab ago 11, 2007 9:36 pm

bella bro.....fatte sentire durante il trip che sono ansioso de sapere come te va!!! :)
dnz

Messaggioda lelex » dom ago 12, 2007 4:23 pm

NON CREA DIPENDENZA....
per come la vedo io....bisogna trovare il giusto compromesso,non sempre le stesse vacanze con donne coppie etc....ma neanche sempre da solo...la solitudine in certi casi ti abbassa la voglia di vacanza...non è il tuo caso visti i compagni di viaggio.
Divertitevi,vi invidio un pò ma ottobre è vicino e dopo una settimana in galizia me ne vado a fuerte. perciò adesso voi dopo sarà il mio momento....
è una ruota!!!!!!

buenas olas
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda D@vide » lun ago 13, 2007 8:38 pm

Buon Trip e mi raccomando posta qualche bella foto!

Buona onda!
Move to the top!
D@vide

Messaggioda bepo » gio ago 16, 2007 9:16 am

ue' ragazzi!....alla fine questa notte son finito zona anglet, che quando ci arrivi (ormai e' la terza volta) e' un po'' come essere a casa! comunque sia a parte la dormita in macchina che ha una certa eta' spacca un po' ( non solo la schiena) son qui' in questo surf shop in compagnia di un folto gruppo di francesi incappucciati mentre sashamon tiene calme le scimmie. lunedi' e martedi' di lusso a lacanau poi si e' incazzato e in acqua ci son rimasti solo i pro del soruz (o come cazzo si scrive) sono dei nani terribili con braccia lunghe e spalle ricurve, si nutrono d'immondizia e surfano da paura!!!!....tempo del caz comunque... grazie ancora al grande capo inghi per l'ospitalita' di domenica e comunque gran bel posto dove siamo stati al mattino. ciao :surf: (...continua la voglia di short, ma tanto lo so' che tornato in adriatico mi passa)
bepo

Messaggioda Inghi » gio ago 16, 2007 11:13 am

ti aspetto per un altra session, messer Bepo. E lasciala vincere, la voglia di short, compra un bel 6.3 e divertiti! :surf:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Valentina » ven ago 17, 2007 5:11 pm

Ehi fratelli d'onda? dove siete finiti d bello?
Di nuovo ad Anglet?
Io quest'estate sono finita a fare Heidi ad oltranza...oltre le vette d Cortina d'Ampezzo...le onde non le vedo nemmeno con il cannocchiale...ma aspetta che arrivi settembre con una mareggiata d scirocco e mi vedi scendere dalle montagne facendo rafting sulla tavola!!! arrivooooooo
Valentina

Torna a Bla Bla...