I miracoli estivi esistono...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

I miracoli estivi esistono...

Messaggioda milisurf » sab ago 11, 2007 3:54 pm

stamattina mi alzo ancora gonfio da ieri sera buttando un occhio sullo spot piatto e sventolato ma le previ non mi avevano promesso nulla quindi max tranquillita....me ne vado a lavorare solita merda non passava mai,vedevo il sole fuori e pensavo...."oggi due ondine con sto sole sarebbero giuste giuste..."il pensiero di tutti!
Percorro la genova-ventimiglia per tornare a casa e sento nell'aria un profumo strano...esco nel mio paesello,parcheggio la macchina, mi incammino verso cas,e cosa vedo.....i canoisti che ci sballvano con un mezzo metro d'onda pulita pulita e neanche un surfer in acqua...salgo le scale,piglio la tavola al volo mi infilo il costume e scappo in acqua...due ore di paretine potenti e piccoli air...con le ondinepiu piccole c'era pure la scimmia a darmi una mano ma non ce n'era bisogno erano PERFETTE...vado a nanna ho ancoora l'alcool che mi fa su egiu...
milisurf

Messaggioda dnz » sab ago 11, 2007 9:35 pm

grande!

Io sono arrivato ora ora da una session giornaliera a Marina di Massa....stamattina in acqua dalle 8 alle 13....davvero dei bei metrelli e spingevano pure bene....
Pomeriggio è sceso tutto ma in acqua sempre affollato!!

finalmente un po' di bottom turn chiuse da dio!!! :))

al prox metrello!!
dnz

Torna a Bla Bla...